What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Taverna2.0 calamity Jane

C

campesino85

Ciao a tutti ragazzi.
Set up
Bow 60*60*150
Vaso airpot 5 litri
Sseme af calamity Jane di bhuddaseeds
Luce 1 cob cree cxb3590 50w

Fertilizzanti biobizz
Siamo al 45 giorno da emergenza .
Fertilizzo 2ml di Bloom al lt
Vedo foglie un po' chiare
 

Attachments

  • IMG_20190512_082431.jpg
    IMG_20190512_082431.jpg
    86.9 KB · Views: 37

mario510

Active member
diminuisci il fertilizzante e la quantità di acqua e vedi come risponde…. da foto non sembra brutta
 
C

campesino85

Ho aggiunto una cfl 125 da fioritura in verticale in zona apicale
 
C

campesino85

Purtroppo le foglie stanno ingiallendo e seccando . Posto foto a 55 giorni da emergenza
 

Attachments

  • IMG_20190518_184459.jpg
    IMG_20190518_184459.jpg
    67.6 KB · Views: 31

Pandanero

Member
Ciao Campesino, la pianta sembra grossa e il vaso da 5l basterà?
Queste piante che facevano pena:

Messe in un vaso più grande hanno cambiato marcia:

Il vaso originario era veramente piccolo, però....
Il tuo sub com'è? Hai utilizzato solo Bloom? L'apporto di Azoto è scarso: potrebbe dipendere da quello.
Fai sapere, ciao
 
C

campesino1985

Ciao Campesino, la pianta sembra grossa e il vaso da 5l basterà?
Queste piante che facevano pena:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=80091&pictureid=1941452&thumb=1]View Image[/url]
Messe in un vaso più grande hanno cambiato marcia:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=80091&pictureid=1944585&thumb=1]View Image[/url]
Il vaso originario era veramente piccolo, però....
Il tuo sub com'è? Hai utilizzato solo Bloom? L'apporto di Azoto è scarso: potrebbe dipendere da quello.
Fai sapere, ciao
Ciaoo. Ormai il ciclo sta finendo non posso travasare questa automatica . Uso Bloom 2 ml litro . Il sub era in light mix . Al prossimo giro faccio una feminilizzata in un 11 litri. Ormai questa la lascio finire così magari alla prossima irrigata aggiungo un po' di grow . Non controllo il pH in quanto non ho lo strumento ma uso acqua demineralizzata . Grazie mille per l aiuto
 
Fornendo acqua demineralizzata stai togliendo alla pianta molti micronutrienti essenziali. Il consiglio é di smettere di innaffiare con la demineralizzata e di cominciare a dare acqua normale decantata e con ph regolato.
 
C

campesino1985

Fornendo acqua demineralizzata stai togliendo alla pianta molti micronutrienti essenziali. Il consiglio é di smettere di innaffiare con la demineralizzata e di cominciare a dare acqua normale decantata e con ph regolato.

Si proverò così. Come mi regolo coi fertilizzanti? Grazie :dance013:
 
Io uso guano di pipistrello liquido, do sempre metà dose rispetto a quella consigliata. Ma anche un biobizz fish mix sarebbe ottimo. Sempre metà dose.
 
Però se ho ben capito sei a fine ciclo, se manca poco dai direttamente pk 13-14 o comunque fosforo e potassio, richiesti in gran quantità dalla pianta nell ultima fase di fioritura.
 
C

campesino85

ho dato una dose di bloom e una di grow.vediamo come reagisce.
grazie a tutti
 
Top