What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Domanda insolita seed

PietraWD

Member
Grazie delle risposte raga, si ne ero consapevole che fosse pesante il terriccio, ma era proprio l'unica, non posso mettermi a fare fert nelle condizioni in cui sto, vediamo che esce fuori, non sto correggendo neanche il ph attualmente, solo non capisco se siano auto o meno, non vedo prefiori nonostante sia più o meno la terza settimana, ho messo a 12 di buoio e ancora niente.. Eppure derivano da una auto... Boh vediamo cosa ha ereditato esattamente, vi tengo aggiornati!!!
 

Big Nasty

Active member
Grazie delle risposte raga, si ne ero consapevole che fosse pesante il terriccio, ma era proprio l'unica, non posso mettermi a fare fert nelle condizioni in cui sto, vediamo che esce fuori, non sto correggendo neanche il ph attualmente, solo non capisco se siano auto o meno, non vedo prefiori nonostante sia più o meno la terza settimana, ho messo a 12 di buoio e ancora niente.. Eppure derivano da una auto... Boh vediamo cosa ha ereditato esattamente, vi tengo aggiornati!!!
Se la metti a 12/12 non puoi capire se è auto,poi vedi tu.
 

warpese

Active member
Veteran
io la terrei a 18 20 che è probabilmente auto, se dopo 40 giorni niente allora switch
 

PietraWD

Member
Cavolo... Avete ragione, switchata a 18, quindi sui 40 giorni, allora è presto, ricordavo male evidentemente
Perfetto grazie tante, vi tengo aggiornati!!! 😊😊
 
Top