What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Primo cultivo Easy Bud

Easy Bud RQS aggiornamento

Easy Bud RQS aggiornamento

Chiedo scusa agli eventuali interessati, ma vista la scarsa affluenza al post avevo deciso di diminuire la frequenza con cui avrei scritto.

Vi aggiorno ora sulla pianta più giovane, anche se è quella che verrà tagliata prima probabilmente. Spuntata dal terreno intorno al 18/02/2019, ad oggi è al suo 62° giorno di vita.

Nonostante abbia dei fiori molto più piccoli, è gia carica di tricomi che sto cercando di tenere controllati per vedere quando diventeranno più opachi. I pistilli invece si stanno pian piano arriciando e diventando ambrati. Penso di iniziare con il flush in una decina di giorni per poi tagliarla la prima settimana di maggio.

 
Easy Bud RQS aggiornamento

Easy Bud RQS aggiornamento

Ora passiamo alla seconda bimba, quella più vecchia, spuntata dal terreno il 02/02/2019, è al suo 78° giorno.

Nonostante sia più vecchia di due settimane rispetto sua sorella, ha ancora molti pistilli bianchi e dritti e pochi tricomi, ma ha dei fiori decisamente enormi.

 

Growe420!

Active member
Wowowoo! Ma che vedo!

Wowowoo! Ma che vedo!

Vedo che il mio consiglio per quanto riguardo LST ti aiutato parecchio, sono molto contento!
Questo trattamento a giovato anche in termini di Auxine ( ormoni) nella pianta, trovandoti con delle belle come apicali.
Ottimo ciclo.

P.s. ti consiglio di defogliare un la parte bassa della pianta e soprattutto la parte centrale del vaso, in modo da poter avere la giusta proporzione foglie/cime.
Questo ti gioverà molto,siccome avrai più penetrazione di luce e quindi in termini di resa per le cime più basse, senza dover fare un taglio a scalare per fare maturare le parti più basse.
This is my 2 cent. Stay tuned!

:tiphat:
 
Vedo che il mio consiglio per quanto riguardo LST ti aiutato parecchio, sono molto contento!
Questo trattamento a giovato anche in termini di Auxine ( ormoni) nella pianta, trovandoti con delle belle come apicali.
Ottimo ciclo.

P.s. ti consiglio di defogliare un la parte bassa della pianta e soprattutto la parte centrale del vaso, in modo da poter avere la giusta proporzione foglie/cime.
Questo ti gioverà molto,siccome avrai più penetrazione di luce e quindi in termini di resa per le cime più basse, senza dover fare un taglio a scalare per fare maturare le parti più basse.
This is my 2 cent. Stay tuned!

:tiphat:

Diciamo che il mio tentativo di LST è stato molto rozzo e rudimentale, infatti mi sono ritrovato con metà dei fiori esposti alla luce mentre il resto no. Comunque qualcosa è saltato fuori lo stesso.

Anche io avevo intenzione di defoliare un po, ma non vorrei rovinare tutto rischiando di rallentare la pianta, ti ringrazio comunque per i consigli. :)
 
Ciao a tutti, scusate se non vi allego le foto, ma in questo momento entrambe le piante stanno producendo un sacco di tricomi che stanno diventando tutti "milky", questo mi fa pensare che il momento del raccolto sia vicino. Ma qui sorge un problema, io partirei per le ferie estive intorno al 10/11 di giugno e non tornerò a casa per un paio di settimane, detto ciò secondo voi quando dovrei tagliare le piante per fare in tempo a farle essicare e curarle senza rischio di muffe o di rovinare tutto?
Grazie per le risposte.
 
Harvest day

Harvest day

Il giorno 27/05/2019 dopo aver fatto passare alle piante due giorni di buio assoluto sono state tagliate trimmate ed appese ad essicare.

Il taglio è stato fatto abbastanza in anticipo ma dovendo partire a giugno ho avuto paura di non starci con il tempo.

Vi aggiornerò sul peso fra qualche giorno, quando saranno completamente secche.

 

Latest posts

Latest posts

Top