What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

purple - ak - kk - outdoor auto

kissmyass

Member
Ragaaaaa un aiuto, alla kk e alla ak sono gia due volte che somministro solo acqua ,mi conviene continuare con solo acqua o dargli ancora il bloom e topmax ??? Ah dimenticavo, anche la.ak è da due settimane che inizia a fare qualche foglia gialla e per quello che ho iniziato a dargli solo acqua!!! Help please !!!! ONE LOVE !!!!!
 

kissmyass

Member
Metto qualche altra foto dove si vedono meglio i fiori: ak
 

Attachments

  • IMG_20170618_190738.jpg
    IMG_20170618_190738.jpg
    107.6 KB · Views: 4
  • IMG_20170618_190756.jpg
    IMG_20170618_190756.jpg
    93.2 KB · Views: 6
  • IMG_20170618_190826.jpg
    IMG_20170618_190826.jpg
    67.5 KB · Views: 4

kissmyass

Member
La kk
 

Attachments

  • IMG_20170618_191320.jpg
    IMG_20170618_191320.jpg
    70.2 KB · Views: 5
  • IMG_20170618_190852.jpg
    IMG_20170618_190852.jpg
    79.6 KB · Views: 4
  • IMG_20170618_190839.jpg
    IMG_20170618_190839.jpg
    89.8 KB · Views: 4
  • IMG_20170618_190655.jpg
    IMG_20170618_190655.jpg
    100.5 KB · Views: 4

kissmyass

Member
Ed ecco le piccole incriminate, da due settimane hanno iniziato a fiorire ma sto continuando a dare.il.biogroom per la crescita.assieme agli ormoni !!! Gli ormoni sembra abbiano sistemato.un po la.piccola.storpia perché ora sembra tornata uguale a quella nata sana!!! Sempre.accetti consigli!!! ONE LOVE!!! Buona serata Regaaa 😁😁😁
 

Attachments

  • IMG_20170618_191943.jpg
    IMG_20170618_191943.jpg
    115.6 KB · Views: 4
  • IMG_20170618_192011.jpg
    IMG_20170618_192011.jpg
    63.2 KB · Views: 4
  • IMG_20170618_191952.jpg
    IMG_20170618_191952.jpg
    83.9 KB · Views: 4

kissmyass

Member
Domenticavo 😱😱😱😱 presi tre fagiolini di night queen auto femm 😝😝😝 volevo le big devil xxl sempre auto ma li.avevano gia venditi dal mio growshopparo di fiducia!!! Ora aspettiamo la.germinazione e senza che apro altri tread continuo qua la mia avventura!!! Se qualcuno le.ha gia provate sarei felice di saperne di piu 😁😁 detto questo per stasera vi lascio 😝😝😝 buona serata raga!!! ONE LOVE!!!
 

kissmyass

Member
Help uova sotto foglie

Help uova sotto foglie

Buongiorno a tutti, stamattina mi ritrovo la AK piena di uova gialle e arancioni, alcune gia schiuse con dei piccolossimi vermetti color arancio 😢😢😢😢 proprio ora che mancava piu poco alla raccolta 😢😢😢 cosa mi consigliate? Elimino le foglie incriminate ?? Purtroppo il growshop di fiducia è in ferie due settimane e non so nemmeno se basta spruzzarle un po per madarli via!!! Vorrei anche sapere se secondo voi a occhio è quasi pronta, ormai è una settimana buona che do solo acqua un giorno si e uno no ( perché succhiano come delle troie 😂😂😂) purtroppo non ho la lente a disposizione e mi sono sembre basato sui pistilli , ora sono il 95% bruni e anche come resina non sembra male!!! Vi prego help help !!!! ONE LOVE !!!!
 

Attachments

  • IMG_20170619_094958.jpg
    IMG_20170619_094958.jpg
    40.9 KB · Views: 4

kissmyass

Member
Voglio chiedere agli amministratori se possono cambiare il nome al tread con : purple - killer kush - ak automatic outdoor !! Giusto da avere un po piu di visualizzazione e aiuti!!! Grazie mille in anticipo per il lavoro che svolgete!!!! ONE LOVE!!!!
 

kissmyass

Member
Purtroppo interessa poco il mio coltivo 😢😢😢 anche se pianto fagioli da quando avevo 14 anni ( in guerriglia solo quest anno da casa) e ormai ne ho.quasi 30 mi reputo un principiante perché c è sempre da imparare !!! Purtroppo leggo che molta gente non guarda nemmeno i post degli altri per farsi almeno un idea e questo mi dispiace perché non sono tutti a nostra disposizione solo quando.ci viene comodo! Un Detto questo mi accendo un torcione e mi accomodo a leggere qualche bel post 😝😝😝 ONE LOVE!!!
 

violator

Member
Amore credimi, non è che la gente visualizza e non ti risponde perchè è brutta e cattiva, ma magari come me vorrebbe aiutarti ma gli mancano le competenze per farlo, e non vuole rischiare il linciaggio per averti dato consigli sbagliati... Abbi pazienza, e speriamo che qualcuno con più esperienza si faccia vivo. Altrimenti prova a fare qualcosa di testa tua, cerca in internet se qualcuno ha avuto problemi analoghi, leggi le guide,osserva cosa succede e nella peggiore delle ipotesi avrai fatto esperienza per la prossima volta.
Ciao!
 
Belle piante!al posto tuo la taglierei l ak per non rischiare che infestino anche i fiori,con la mia out ho fatto così ma io avevo un problema di muffa per via del tempo schifoso cosi ho tagliato per non perdere il raccolto....
 

kissmyass

Member
Ciao infected grazie per essere passato!!! Mi hai letto nel pensiero, domani vado a prendere una bella.scatola per seccarla e penso che la tagliero anche perché mi sta infestando anche la kk 😢😢😢 infatti poco fa ha girato il sole e gli ho tagliato a entrambe tutte le.foglie impestate!! Ora.so che prendero.il.cazziatone perché non si deve.fare ma purtroppo non voglio rischiare quel poco che hanno prodotto!!! Non capisco come sia possibile anche perche gli spruzzo ogni tanto il beverone con cenere, aglio e peperoncino e infatti fino a ora 0 bestiacce maledette! Invece le due purple che ho in giardino pensavo si riempissero di parassiti e invece nemmeno l ombra!!!! ONE LOVE !!!! 😁😁😁
 

kissmyass

Member
Il problema è che il panetto è ancora bello.bagnato perché ieri sera avevano molta sete (42gradi tutto il giorno ) e sono indeciso se aspettare che asciughi o battermene e tagliare
 

kissmyass

Member
Belle piante!al posto tuo la taglierei l ak per non rischiare che infestino anche i fiori,con la mia out ho fatto così ma io avevo un problema di muffa per via del tempo schifoso cosi ho tagliato per non perdere il raccolto....

Il problema è che ieri avevano molta sete (42 gradi ) e le ho bagnate per bene solo che ora il panetto è ancora bello bagnato e quindi sono indeciso se tagliare o aspettare che asciughi con gli eventuali rischi !!! Ps scusate per il doppio post ma sto imparando piano piano a utilizzare il forum 😁😁😁
 

kissmyass

Member
Nel frattempo allego un paio di foto delle due bimbe dopo avergli tolto tutte le foglie contaminate, ho notato qualche bestiolina nella cima della kk e con il compressore le.ho dolcemente accompagnate a f..... 😂😂😂😂 ps l odore stasera è pazzesco piu quello della ak che quello della kk!!! ONE LOVE!!!
 

Attachments

  • IMG_20170619_195232.jpg
    IMG_20170619_195232.jpg
    109.8 KB · Views: 4
  • IMG_20170619_195220.jpg
    IMG_20170619_195220.jpg
    116 KB · Views: 5

kissmyass

Member
Allora ho fatto un piccolo test ricordatomi dal mio bro, staccato un rametto e assaggiato per sentire se aveva gusti cattivi oppure il semplice.gusto di acqua! Test positivo fatto da tre rametti uno basso , uno centrale e uno alto!!! In teoria non dovrebbe quasi piu avere concimi all interno... questo lo facevo gia quando piantavo in guerriglia e per non avere un gusto di guano flusciavo alla meglio e dopo due settimane facevo cosi!!! Se è una cazzata ditemelo 😝😝😝😝 quindi stasera verso mezzanotte taglio!!! Sempre se non mi ferma qualcuno prima.dicendomi : NON FARLOOOO!!!! Ora mi spalmo sul divano 😂😂😂😂 buona serata a tutti!!! E grazie agli amministratori per avermi rinominato il tread!!!! Grandiiiii velocissimi!!!! ONE LOVE!!!
 

kissmyass

Member
Hai perfettamente ragione violator!!! Stanotte alla fine ho tagliato la ak! Purtroppo avevo il telefono scarico e non sono riuscito a fare foto 😢😢😢 stasera appena arrivo a casa ne faccio qualcuna però gli ho gia fatto un po di manicure 😁😁😁 ONE LOVE !!!!
 
Top