What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

consigli autofiorenti outdoor?! chiarimenti generali per principianti:)

iaxVIP86

New member
salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum e ho tanta voglia di imparare molto e il prima possibile.:jump:
ho alcuni dubbi su quali siano i migliori semi autofiorenti per outdoor se potreste elencarmene alcuni sarei molto contento perche fra non molto gli acquisterò e darò inizio ad una nuova fantastica esperienza. :O
oltre a questa domanda avrei altri 2 consigli da porvi:
1) Quanto e ogni quanto bisogna abbeverare la propria piantina?
(so che non si può dire e dipende da molti fattori ma vi chiedo all incirca per un clima temperato...1,2..quanti litri giornalieri per pianta?)
2)ultima richiesta è ogni quanto bisogna concimare dopo le prime settimane di solo annaffiaggio con semplice acqua?
nel senso, bisogna alternare a settimane, a giornate o bisogna dare concime ogni giorno?

ecco, questi sono i 3 dubbi principali che non sono riuscito a chiarirmi navigando in internet. sarei molto soddisfatto se mi rispondeste in modo chiaro :)
vi ringrazio in anticipo
confido in voi esperti:artist:
 

verdefoglia

New member
Ragazzi ho anche io una domanda da farvi .. È la prima volta che pianto indoor in un box fatto in un armadio ... Ho comprato 2 tipo di semi cream caramel e cream mandarine xl
Ma ho notato una differenza abissale nella crescita in queste 2 settimane ... Praticamente le mandarine sono in terra cocco e le caramel in terra mix con perlite .... Comunque se le metti outdoor il consiglio che ti do è metterle a terra che hanno già qualche settimana con terra comprata buona ... Altrimenti non te escono
 

Latest posts

Latest posts

Top