What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Domanda sull'erba da fumare.

Jamalexxx

New member
Salve a tutti ho coltivato una bella pianta di lemon, non autofiorente, purtroppo è cresciuta piena di semini ma ha un odore,un sapore ed un high pazzesco, pensate che mi faccia male fumarla con i semi?
 

luchetto

Member
se ci sono semi tra le tue cime,o la tua pianta è ermafrodita o ci sono dei maschi nelle vicinanze.
detto questo i semi non ti uccidono ma dubito che sia buona come dici !!!!. ti consiglio di prendere tutto e fare l'estrazione che ti ispira di più.
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Sarebbe il top se l'erba con i semi fosse come lo descrivi. Non ci sarebbe da sessare e la selezione del maschio sarebbe puro divertimento. Ahhhh....torno sulla terra che è meglio. :D
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
domanda idiota, perché è successo anche a me e ho un vaso pieno di semi: ovviamente quelli non sono femminizzati, giusto??
grazie

Sono tutti femminili.

Attento però che si portano dietro un ''forte'' carattere di ermafroditismo, per cui, aspettati di vedere questa caratteristica nella progenie, in maniera più o meno marcata, sempre se li pianti ovviamente.

:wave:
 
Sono tutti femminili.

Attento però che si portano dietro un ''forte'' carattere di ermafroditismo, per cui, aspettati di vedere questa caratteristica nella progenie, in maniera più o meno marcata, sempre se li pianti ovviamente.

:wave:

Azz... era quasi meglio fossero maschi e femmine, ma normali. no no un altro raccolto di erbazzone di campo non lo faccio..... grazie mille!!
 

ciumbia

Member
se ci sono semi tra le tue cime,o la tua pianta è ermafrodita o ci sono dei maschi nelle vicinanze.
detto questo i semi non ti uccidono ma dubito che sia buona come dici !!!!. ti consiglio di prendere tutto e fare l'estrazione che ti ispira di più.

ti straquoto!!!!! anche perché i semi che scoppiettano rischiano di bucargli la maglietta :)

ps: Si fa per ridere lucchetto, sappi che ho letto i tuoi 3d e ti reputo una bella persona.
 
Top