What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

lasciatemi sfogare...

N

neme23

ragazzi apro questa discussione perchè sto letteralmente IMPAZZENDO e penso di potermi sfogare solo qui con voi....

io e la mia ragazza siamo appena rientrati dalla nostra bellissima vacanza di capodanno in olanda..

nn eravamo x niente scontenti di tornarcene a casetta nostra, anche perchè ad aspettarci c'erano le nostre bimbe che avevo tagliato giusto qualche giorno prima di partire e che ci stavano aspettando già nella fase di concia, quindi potete capire bene che nn era per niente un sacrificio per noi lasciare l'olanda e tornarcene in italia, ERA appunto, perchè appena arrivati a casa ci siam trovati CASA SFONDATA e indovinate un po cosa mancava??
già...proprio loro..SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LORO!!
certo, prima di partire avevo svuotato casa da tutte le cose di valore, tipo la tv, playstation 4, tutte le lampade a led che uso..
ma erano rimaste delle cose che nn si son cagati di striscio..sono andati diretti da loro!
nn ce n'era tantissima eh..ma ci sarei passato tranquillamente 2 mesi....

non potete immaginare il senso di frustrazione che ho addosso..nel saper di nn poter far niente, nel sapere che nn li troverò mai sti GRAN PEZZI DI MERDA, ho mobilitato un sacco di genete..ma nn mi illudo nn ne saprò mai più niente!!!

quanto possono essere schifose certe persone, andare a rubare dai morti di fame..perchè alla fine quello sono, un ragazzo che si sbatte ad andare avanti con il proprio stipendio, nn spaccio ASSOLUTAMENTE produco solo ed esclusivamente per me e soprattutto sono uno che si fa tanto i fatti suoi e nn sono andato certo a sbandierare in giro quello che facevo a casa mia!

stima immensa x chi ruba ai ricchi, ai capitalisti, a chi sfrutta il prossimo per arricchirsi MA SCHIFO INFINITO per chi va contro i suoi "simili".

altro che legalizzazione qui in italia, con tutta la gente di merda che ci vive nn andremo mai avanti fino a quando nn sarà la mentalità "dei più" a cambiare!!!

scusate x il lunghissimo sfogo ragazzi..ma posso parlarne solo qui con voi..che frustrazione!!! :(
 

smokalotta

Active member
Mi spiace, non deve essere facile.. Veramente dei pezzi di merda, sapevano di non trovarti in casa....immagino che rabbia. Scegliti con cura gli amici con cui parlare di certe cose perchè sono proprio alcuni di loro a piazzartelo dietro..
 

erdo21

Member
Veramente dei gran pezzi di merda mi dispiace, appoggio ciò che scrive smokalotta...mai parlare di certe cose a qualsiasi persona
 
N

neme23

avete perfettamente ragione ragazzi..e infatti nn lo sapeva praticamente quasi nessuno..ed è proprio quel "quasi nessuno" che mi ha fottuto!

adesso ovviamente stiamo cambiando casa anche perchè ormai mi sento proprio a disagio anche solo a starci dentro e una volta che la cambieremo nemmeno il mio migliore amico saprà dove abito!!
 

landr@ce

Member
ha me è successo la stessa cosa...

torni dal lavoro, trovi la porta sfondata e scopri che ti hanno rubato SOLO l erba... bastardi

soldi sul tavolo... computer ... il barattolo di nocciolata... no solo l erba si è portato via.

già traslocato
 

CalMag

Well-known member
Veteran
Ma come cacchi0 fa Una persona ad entrare in casa d'altri? Poi per dell'erba? Capisco per qualche centinaio di migliaio di euro, ma Io manco per 80 mila euro sapendo che tizio é via per 10 anni e ha lasciato la porta aperta.. pensavo intendessi feder4li inizialmente.. cazzarol4 che messi male sti qua.. mi spiace..

Facendomi due conti conoscendo vari ambienti, solo uno che vende per strada lo avrebbe fatto perché ho sentito storie simili in 3 casi.. magari quello che lo sapeva ha divulgato e Tac.. ma perché Non prendere anche il resto? Mancanza di spazio? Di braccia? Ha mandato qualcun altro? E se Non fossero Veramente feder4li?

I casi di cui so qualcosa era per Rubare piante, kg di h4sh1sh e 2 etti in un giardino.. se vedi delle piante Non hai tasche per computer o tv.. se vedi 2kg di nero sei preso dall'euforia e Non vedi il resto.. se Sai di 2 etti in un giardino privato Non rubi l'albero da frutta vicino..

Mi spiace di nuovo, Io Non ho amici se Non a lunga distanza e nessuno sa nada di me..
 

Killer 82

Active member
Sappi che ti sono vicino.... Quei bastardi la dovesse prendere a male quando se la fumano se se la fumano.... Mi spiace....
BUON CULTIVO
 

Motarello

Member
Ti lasciamo sfogare,

lezione imparata, e che sia di monito a tutti, anche al sottoscritto, che stava per mettersi in una situazione di potenziale pericolo come la tua, ma dopo aver letto se ne guarderà bene.

Detto questo, rubare è sbagliato, sia che lo si faccia ai ricchi che ai poveri.

Mio nonno è nato in una famiglia di contadini bergamaschi, ultimo di 11 fratelli, l'unico ad aver potuto studiare e laurearsi. Ai tempi della guerra era poco più di un bambino ma aiutava già i partigiani.
Si è fatto un culo della madonna per tutta la vita, alzandosi alle 5 mattino per andare a lavorare alle 6 e mezza, anche il giorno di Natale; ha sempre pagato le tasse, non gliene è mai fregato un cazzo di macchinoni e abiti di marca, anzi se lo vedi sembra quasi un poveraccio, è rispettato da tutti in città e a 90 anni suonati và ancora tutti i giorni a lavorare nel suo studio.

Non penso che si meriti di essere derubato per essersi fatto il culo una vita ed aver avuto il giusto successo.

E si, quelli che vedono qualcosa di male nell'essere figli di papà, mi stanno sul cazzo.
Io devo essere fiero se i miei genitori o parenti hanno successo in modo legittimo, non vergognarmene. Chi si deve vergognare sono i figli dei mafiosi infami o di quelli che evadono le tasse, ricchi o poveri che siano.

Ecco, mi son sfogato anche io.
 
N

neme23

purtroppo ragazzi..e questo nn è da me dirlo, ho qualche """"amico"""" (notare le quadruple virgolette) ricaduti da qualche mese nell'eroina..gente che prima consideravo come dei FRATELLI che purtroppo sapevano..e anche se loro nn c'entrassero a niente, vivo in un paese, dove qualche anno fa ne parlarono anche al maurizio costanzo show: dove c'è la più alta percentuale di tossici rispetto alla popolazione.
o magari ancora semplicemente qualcuno è stato "fortunato".
ma mi puzza troppo e al caso non ci credo!!
sapevano, sapevano e sono andati diretti, altrimenti avrebbero portato via tutto, un pc, dei bong che valevano un sacco e tante altre cazzate che cmq uno che ti viene a svaligiare casa, non trovando tv o altre cose di valore si porta via e invece no!!!

mi fa veramente male pensarci ma non ci sono cazzi, tutto è partito da qualche amico..

adesso ho appena finito di smontare l'impianto più grande e l'ho portato via..adesso smonto gli altri due più piccoli e una volta che avrò portato via tutto quella casa nn la voglio più vedere nemmeno da lontano!!!

nn ci posso pensare al danno che mi hanno fatto...
sia economico, perchè è vero che nn ne vendo nemmeno un grammo..ma cazzo sono un fumatore e ora oltre ad averci speso tutti quei soldi per crescere quelle bimbe e ora dovrò pure comprarmi da fumare!!!!!!!
per non parlare che appena tornati dall'olanda avremmo dovuto iniziare il nuovo ciclo con delle super genetiche che avevamo comprato li in olanda..pensate..l'impianto grande che ho appena smontato l'avremmo dovuto innaugurare proprio ora e invece ora chi sa quando se ne parlerà di nuovo...
contavo di stare tranquillo almeno per quanto riguarda il fumare in questo periodo..in modo da poter investire tutti quei pochi soldi che guadagno a lavoro nel poter ripagare i vari debiti/finanziamenti, mettermi un po in pari e iniziare a respirare di nuovo un po..e invece no..un periodo di merda uno dietro l'altro!!

e se penso che tutto questo è per colpa di qualche amico del quale mi sono fidato troppo mi fa venire il vomito!!

spero che il karma faccia davvero il suo corso perchè questo/i figlio/i di puttana mi hanno davvero messo in ginocchio..devono veramente MORIRE MALE!!!
 
N

neme23

@Motarello, ti chiedo INFINITAMENTE SCUSA se ti senti toccato da quello che ho detto, mi dispice davvero e, col nervoso che avevo mentre ho scritto il messaggio non ho ben specificato, colpa mia!
ti posso assicurare che ho una grandissima stima per le persone che si spaccano il culo per costruirsi la propria vita come tuo nonno e come tuo nonno, anche se in ambito diverso, mio padre ha fatto la stessa cosa, quindi figurati se intendevo quello..
i ricchi dei quali parlavo sono quelli i quali si arricchiscono sulle spalle degli altri, nn so come funziona in ambito lavorativo dalle tue parti ma qui, se nn lavori in proprio e sei costretto ad essere un dipendente "manuale" vieni umiliato, sfruttato e sottopagato!!
rubare è sbagliato certo ma certa gente merita solo di essere ripagata con la sua stessa moneta!!

detto ciò spero nn ci siano incomprensioni e scusate se nello scrivere veloce e ancora con molto nervoso addosso trascuro di specificare bene alcune cose!!
 

Motarello

Member
ma no dai tranquillo, non mi sono offeso ne risentito, immagino il tuo stato d'animo, figurati, soprattutto perché l'infamata è arrivata da amici.

Era una cosa che avevo dentro da dire e mi è partita, non volevo aggravarti ma fare una piccola parentesi a parte.

Per il resto mi auguro che tu riparta alla grande, l'importante prima di tutto è che tu e la tua ragazza stiate bene, fuori dai guai, anche legali, e ringrazia il fatto che non ti abbiamo inculato le altre cose in casa!

Ti sconsiglio invece di tirare in piedi polveroni o amplificare la cosa, visto che abiti in un paese, poi si fa in fretta a raggiungere l'orecchio sbagliato, non sia mai che poi quando cambi casa la visita ti arrivi ancora, ma dagli sbirri....

Meglio lasciarti sta brutta storia alle spalle il prima possibile e pensare a come ripartire, con massima discrezione.

Un solidale abbraccio.
 

newbie666

Member
Già. Concordo con tutto quello che è stato detto, ma mi soni accorto di una cosa leggendo meglio.

Hai detto che in parte vende i, che invece di un amico sia stato qualche cliente? Soprattutto sul fatto che hai detto di abitare in una città con un alto tasso di tossici.

Sporgere denuncia in questo caso non serve, denunci un furto di piante di marijuana? Ti tengono d'occhio sicuro poi, oltre al fatto di un controllo sicuro da parte delle fdo.


Se possi permettermi di dare un'idea, cosa che ho visto in una casa dalle mie parti (un fidato amico), certo non realizzabile dappertutto.

In camera ha realizzato una contro parete, isolato acusticamente i muri e realizzato una seconda stanza completamente insonorizzata.
Ci si accede attreverso un'anta dell'armadio (il fondo è stato rimosso, ma non da nella'occhio perché è piena di giubbotti invernali).

Lui la USA per cose di valore, TV, oro, ecc. Quando deve andare via da casa qualche giorno.

Certo, non è realizzabile in tutte le abitazioni....


In casa mia ho una stanza molto più grande delle altre, stringendola non si noterebbe la differenza, sto pensando di fare qualcosa del genere pure io, ma con un sistema un poco diverso.
Fuori casa invece monterò due telecamere (una per ogni porta di accesso) collegate a un dvr le cui registrazioni saranno accessibili anche a distanza, alimentato insieme al modem da un UPS (in caso di mancanza corrente o manomissione volontaria dell'impianto elettrico voglio prevedere 24 ore di autonomia alle registrazioni: in caso di furto voglio vedere bene in faccia il ladro ed evitare una denuncia contro ignoti).

Insomma, la mia non vuole essere una tutela alle piante, ma voglio tutelare me stesso e la mia famiglia, dato che qui il tasso di criminalità negli ultimi 4 anni almeno è raddoppiato (probabilmente anche più del doppio).


Edit: ho riletto l'intervento e non la vendi, avevo letto male io la prima volta. Chiedo scusa.

Comunque il mio ragionamento non cambia: vivendo in una zona con un alto tasso di tossici, può darsi che qualcuno ti abbia curato e sia venuto a rubare perché sapeva, era sicuro non ci fossi, ma solo per farsi lui. Certo, probabilmente a causa di qualche amico con la lingua troppo lunga...
 

landr@ce

Member
Per esperienza ti dico che @Motarello ha ragione.

Ti sconsiglio invece di tirare in piedi polveroni o amplificare la cosa, visto che abiti in un paese, poi si fa in fretta a raggiungere l'orecchio sbagliato, non sia mai che poi quando cambi casa la visita ti arrivi ancora, ma dagli sbirri....

senza mettere per forza di mezzo gli sbirri, magari potresti offendere qualcuno che ti è amico; a me ad esempio è sucesso cosi, ho offeso un amico e me ne dispiace, pian pianotto le cose si sono sistemate pero ci son rimasto male... e anche lui.

In realta è stato, anche in questo caso un tussichello... oltretutto il padrone di casa... sta gentaglia.

Sono passati mesi prima di riuscire a ragionare con la mente lucida, ero troppo arrabbiato, confuso, offeso... incazzato con me stesso.
Arrabbiato con me stesso perche la colpa era mia avevo svelato il mio segreto, a pochissime persone avevo detto cosa facevo... ed altre persone avevano usufruito della mia ospitalita apprezzandone i gusti e gli odori...
Insomma un po' per vanita e un po per legerezza mi ero messo nei guai, che stupido.

Dopo mesi la rabbia se ne è andata, incominciando a ragionare ho capito che poteva essere stato solo il tossichello.
Ho rimesso a poste i bordelli creati nel dopo schok, ovvero nei mesi d'incazzo, ho cambiato casa ed imparato dalla vecchia storiella.....

Usa questa discussione per sfogarti... fai bene a farlo e fai bene a non farlo con chi ti sta intorno... ammetti di essere il primo ad aver sbagliato... semina il prima possibile e vedrai che fra un po di tempo riuscirai a riderci sopra.

purtroppo te lo dico per esperienza :friends:
 

hpdthc

Member
cazzo quando leggo ste storie mi sale il nervoso più totale..
della mia passione per la botanica non lo sa nemmeno mia madre.. di fatti continua a chiedersi il perchè delle taniche di acqua in bagno.. lo so solo io e il growshopparo (che spero non si metta a rintracciare dove abito o seguirmi in macchina..) a chi mi chiede dove la prendo, ho imbastito la storia dello zio di amici che stanno a 50km da dove abito.. così non pressano per sapere di più.. non ci si può fidare di nessuno.. io non ho tanto la paura del furto quanto delle divise blu, che ne sai che l'amico fidato non va a venderti per la sua libertà... non vi dico il cinema che ho creato quando un giorno uno che non conoscevo mi è venuto a chiedere dell'erba.. e il culo che ho fatto all'amico che aveva fatto il mio nome...
davvero brutto quando succede cazzo!!!! poi per me che ho la paranoia dello sgamo..
 

ISOMERO

Active member
E' bello, facile e stupido dare la colpa al tossico..o allo zingaro di turn o...come se essere tossici equivalga ad essere ladri...attenzione a quello che la vostra mente elabora..stai a dire cose senza senso..
ci sono tossici..qui...che vi possono pisciare in testa per quanto stanno sopra di voi...

La colpa..è in buona parte tua..ricordalo..altrimenti non vai da nessuna parte..già immagino la sfilza di persone a cui lo hai detto...addirittura dopo il fatto ai mobilitato gente...ma sei serio???

Non dirlo a NESSUNO e mantenere un basso profilo ancora è necessario per abbassare la probabilità di incappare in problemi di ogni sorta..
 

newbie666

Member
cazzo quando leggo ste storie mi sale il nervoso più totale..
della mia passione per la botanica non lo sa nemmeno mia madre.. di fatti continua a chiedersi il perchè delle taniche di acqua in bagno.. lo so solo io e il growshopparo (che spero non si metta a rintracciare dove abito o seguirmi in macchina..) a chi mi chiede dove la prendo, ho imbastito la storia dello zio di amici che stanno a 50km da dove abito.. così non pressano per sapere di più.. non ci si può fidare di nessuno.. io non ho tanto la paura del furto quanto delle divise blu, che ne sai che l'amico fidato non va a venderti per la sua libertà... non vi dico il cinema che ho creato quando un giorno uno che non conoscevo mi è venuto a chiedere dell'erba.. e il culo che ho fatto all'amico che aveva fatto il mio nome...
davvero brutto quando succede cazzo!!!! poi per me che ho la paranoia dello sgamo..

Come non essere d'accordo.
Della controparete che farò (vedi mio post precedente) ne saremo al corrente solo io e il muratore (mia moglie no...). Ucciderò il muratore a lavoro finito, così non ci sono testimoni... :biggrin:
 

filoroor

Member
E' bello, facile e stupido dare la colpa al tossico..o allo zingaro di turn o...come se essere tossici equivalga ad essere ladri...attenzione a quello che la vostra mente elabora..stai a dire cose senza senso..
ci sono tossici..qui...che vi possono pisciare in testa per quanto stanno sopra di voi...

La colpa..è in buona parte tua..ricordalo..altrimenti non vai da nessuna parte..già immagino la sfilza di persone a cui lo hai detto...addirittura dopo il fatto ai mobilitato gente...ma sei serio???

Non dirlo a NESSUNO e mantenere un basso profilo ancora è necessario per abbassare la probabilità di incappare in problemi di ogni sorta..
Amico sono d'accordo al 100x100 sul discorso di non dire niente a nessuno, pero devo chiederti che tossici hai conosciuto???? te lo dico per esperienza(amici intimi e cugini) un tossico di robba o addirittura di coca non guarda in faccia a nessuno quando sta a rota manco a sua madre te lo posso garantire!! Non è più il cervello che comanda altro che pisciare in testa, non scherziamo!
 

filoroor

Member
e per la cronaca in un certo senso la condizione di tossico (e con tossico intendo fisicamente dipendente da una sostanza) ti costringe in un certo senso a rubare, a meno che non stiamo parlando di qualcuno con tanti ma tanti soldi.... se parliamo di eroina non ho mai conosciuto nessun tossico che non l'abbia messo nel sedere/rubato/paccato anche il migliore amico, per quanto possa essere la persona più buona e gentile del mondo da sobrio....
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Purtroppo la colpa é tua..quando si fanno ste cose puoi dirlo massimo ad una persona, così se succede qualcosa la colpa é tua o sua..già se lo dici a 2 persone sei nei Casini.
 
Top