What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Autofiorenti resa?

Come mia seconda esperienza, vorrei provare le auto ... ma non ho nessuna idea sulla resa. Qualcuno può aiutarmi a capire che resa può avere un'autofiorente media, come prodotto secco, in una growbox 60 60 160 con 200watts cfl, acqua controllata, fertilizzanti trypack di biobizz ... grazie.

P.S.: preferirei esperienze dirette, non "il sentito dire" ... che di cose ne ho sentite tante e tutte rigorosamente discordanti ahahahah :)

Ciao e grazie
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
ciao eptenerife

Ogni pianta a una sua resa, e' difficile stabilire un raccolto..
Personalmente penso che e' difficile dire quanto possa fare una pianta prima di vederla all opera..
Però dopo qualche ciclo auto ho visto che cmq la resa si aggira sempre dai 10 ai 25 30 grammi , poi quando ho provato le auto regolari diciamo che ho visto piante piu resistenti e che regalano anche ottime rese ma cmq dipende da tante cose, il tipo di strain o se sono regolari o femminz. o il tipo di lampada che si usa hps led cfl ecc..
E' sempre un incognita la resa..dipende anche dai parametri ambientali che si hanno..
 

El Chapo

New member
ciao hai gia in mente che strain usare per il tuo ciclo?
che lampada usi ?
le auto secondo me sono un po una fregatura..ci mancherebbe alcune varietà vengono su davvero bene ma molte volte sono molto piu fragili delle cugine femmine e puo capitare che si blocchino piu facilmente e che la resa ne puo risentire
 
Non mi è ancora chiaro il termine strain ;) ... uso lampade cfl 185 e 200 watts in una growbox 60 60 160. Vorrei partire con i semi auto Whiteberry di Paradiseeeds ma sono indeciso se farle crescere nell'armadio o naturalmente nella stanza con una enorme finestrona, aiutandole magari solo con la luce ...
 

El Chapo

New member
strain vuol dire "ceppo" o "varieta' "
cmq sono d'accordo con Giuliosky, le auto a resa sono un po scarse..secondo me se metti a posto di un auto una bella sativa femmina o regolare riesci ad avere piu resa di 2 3 autofiorenti messe insieme..
certo dipende dai gusti, ma le auto a volte vengono scambiate per la soluzione piu facile, mentre nn lo e'.
Nel senso che le auto si possono bloccare con piccoli stress o anche se sbagli delle cose, mentre una femm o meglio una regolare hai piu spazio di manovra e sei piu libero di sbagliare e di imparare .
Ma se metterai auto in un box 60x60 penso che ne entrino massimo 4 piante e dovresti andare bene cn 200w..certo nn ti aspettare chissa' cosa le auto bisogna prenderle x quelle che sono..
 
Certamente, ma non credo di mettere più di 3 piante da 11L. In Spagna è tollerata la produzione per uso proprio, ma se si inizia ad avere più di quel che si consuma... qui non scherzano :) ... Del resto devo evitare i mesi di giugno, luglio ed agosto, qui nelle isole canarie le temperature sono elevate e rimane complicato tenere le stesse nella norma ... Ho letto di auto femminilizzate ... ho letto male? Sai qual'è il seme che finisce il ciclo più velocemente di tutti? Grazie x la disponibilità :)
 

Zualcuno

Member
Ma io se fossi alle canarie farei una pianta al mese outodoor e praticamente avrei un raccolto perenne 12 mesi l'anno, considera che in base alla strain caleresti ogni 60/90 giorni, temperatura minima richiesta sopra i 10° ed anche a 40° e più vanno serene!
 
Ma io se fossi alle canarie farei una pianta al mese outodoor e praticamente avrei un raccolto perenne 12 mesi l'anno, considera che in base alla strain caleresti ogni 60/90 giorni, temperatura minima richiesta sopra i 10° ed anche a 40° e più vanno serene!
A me interessa solo avere l'erba che mi occorre per fumare, svapare o preparare un Tè alla sera o quando decido di passare giornate di relax in casa. Quindi 2/3 piante, 2 - 3 volte all'anno mi vanno più che bene. Outdoor assolutamente no, non mi pace rischiare di infastidire vicini o passanti.
 
non si apre il link
L'erba se non la bruci, svapi ecc., non ha il THC attivo. Cioè un'erba secca ha THCA e CBDA e altri cannabinoidi che bruciando si trasformano in THC e CBD. Se fai il Thè o il caffè devi decarbossilare (prima ho scritto male chiedo scusa) ... mettila nel forno a 90/95 gradi per per 15/20 minuti ... rendila croccante e tutta ambrata ... e quando fai il thé poi mi dici ;) ... occhio che se non sei abituato come me, la botta è piuttosto forte ;)
 

diego8888

Active member
L'erba se non la bruci, svapi ecc., non ha il THC attivo. Cioè un'erba secca ha THCA e CBDA e altri cannabinoidi che bruciando si trasformano in THC e CBD. Se fai il Thè o il caffè devi decarbossilare (prima ho scritto male chiedo scusa) ... mettila nel forno a 90/95 gradi per per 15/20 minuti ... rendila croccante e tutta ambrata ... e quando fai il thé poi mi dici ;) ... occhio che se non sei abituato come me, la botta è piuttosto forte ;)

Da provare 😜
 

Lanzarote

New member
Ciao a tutti una domanda in un box 120x120x200 con luce lec da 315w quante autofiorenti potrei mettere? Grazie per la vostre risposte.
 
Top