What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

INCIDENTE:Luci spente per 3 giorni

Atreyu99

Member
Raga finche vi scrivo sono in lacrime...oggi ho realizzato che le mie bimbe di 2 settimane di vita hanno passato 4 giorni senza luce.
La ciabatta e' caduta dal tavolino dov'era posizionata ed il timer con la presa si sono staccati, purtroppo il box non ce l'ho a casa ed in questi giorni sono molto occupato quindi sono andato solo per abbeverarle ed oggi la tristissima scoperta...
Le piante sono cmq cresciute, i butti nuovi sono molto chiari e le foglie un po arricciate...Voi che fareste? orami la frittata e' fatta?
Mi seccherebbe buttare via 2 settimane di luce e 4 semi di OG Kush...ma ancora di piu' mi seccherebbe tirare avanti altri 3 mesi con piante la cui resa e' gia compromessa! :(
 

El Chapo

New member
Ciao

Capitato 2 anni fa' anche a me di rimanere senza luce per circa 6 giorni, avevo una mamma in un box piccolo mentre nel box 120x120 avevo delle sative landraci Marocchine che cmq sia hanno resistito a tutti quei giorni di buio.
Una volta sistemata la luce sono ripartite benissimo , erano alla 4 settimana di vegetativa
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Raga finche vi scrivo sono in lacrime...oggi ho realizzato che le mie bimbe di 2 settimane di vita hanno passato 4 giorni senza luce.
La ciabatta e' caduta dal tavolino dov'era posizionata ed il timer con la presa si sono staccati, purtroppo il box non ce l'ho a casa ed in questi giorni sono molto occupato quindi sono andato solo per abbeverarle ed oggi la tristissima scoperta...
Le piante sono cmq cresciute, i butti nuovi sono molto chiari e le foglie un po arricciate...Voi che fareste? orami la frittata e' fatta?
Mi seccherebbe buttare via 2 settimane di luce e 4 semi di OG Kush...ma ancora di piu' mi seccherebbe tirare avanti altri 3 mesi con piante la cui resa e' gia compromessa! :(

scusami come sai quando e caduta la ciabatta? hai il timer digitale?
 

mobi50

Active member
Non ti preoccupare sono troppo giovani per fiorire. Continua come prima con la luce e sicuramente non succedera niente.
 

Latest posts

Latest posts

Top