Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Discussioni Libere > lasciatemi sfogare...

Thread Title Search
Click for Sweet Seeds!
Post Reply
lasciatemi sfogare... Thread Tools
Old 01-11-2017, 10:38 PM #1
neme23
Guest

lasciatemi sfogare...

ragazzi apro questa discussione perchŔ sto letteralmente IMPAZZENDO e penso di potermi sfogare solo qui con voi....

io e la mia ragazza siamo appena rientrati dalla nostra bellissima vacanza di capodanno in olanda..

nn eravamo x niente scontenti di tornarcene a casetta nostra, anche perchŔ ad aspettarci c'erano le nostre bimbe che avevo tagliato giusto qualche giorno prima di partire e che ci stavano aspettando giÓ nella fase di concia, quindi potete capire bene che nn era per niente un sacrificio per noi lasciare l'olanda e tornarcene in italia, ERA appunto, perchŔ appena arrivati a casa ci siam trovati CASA SFONDATA e indovinate un po cosa mancava??
giÓ...proprio loro..SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LORO!!
certo, prima di partire avevo svuotato casa da tutte le cose di valore, tipo la tv, playstation 4, tutte le lampade a led che uso..
ma erano rimaste delle cose che nn si son cagati di striscio..sono andati diretti da loro!
nn ce n'era tantissima eh..ma ci sarei passato tranquillamente 2 mesi....

non potete immaginare il senso di frustrazione che ho addosso..nel saper di nn poter far niente, nel sapere che nn li trover˛ mai sti GRAN PEZZI DI MERDA, ho mobilitato un sacco di genete..ma nn mi illudo nn ne sapr˛ mai pi¨ niente!!!

quanto possono essere schifose certe persone, andare a rubare dai morti di fame..perchŔ alla fine quello sono, un ragazzo che si sbatte ad andare avanti con il proprio stipendio, nn spaccio ASSOLUTAMENTE produco solo ed esclusivamente per me e soprattutto sono uno che si fa tanto i fatti suoi e nn sono andato certo a sbandierare in giro quello che facevo a casa mia!

stima immensa x chi ruba ai ricchi, ai capitalisti, a chi sfrutta il prossimo per arricchirsi MA SCHIFO INFINITO per chi va contro i suoi "simili".

altro che legalizzazione qui in italia, con tutta la gente di merda che ci vive nn andremo mai avanti fino a quando nn sarÓ la mentalitÓ "dei pi¨" a cambiare!!!

scusate x il lunghissimo sfogo ragazzi..ma posso parlarne solo qui con voi..che frustrazione!!! :(

Old 01-11-2017, 10:52 PM #2
smokalotta
Member

smokalotta's Avatar

smokalotta will become famous soon enoughsmokalotta will become famous soon enoughsmokalotta will become famous soon enough
Mi spiace, non deve essere facile.. Veramente dei pezzi di merda, sapevano di non trovarti in casa....immagino che rabbia. Scegliti con cura gli amici con cui parlare di certe cose perchŔ sono proprio alcuni di loro a piazzartelo dietro..

"Pianta vince pianta perde l'erba cresce e il prezzo scende
E se ci spendo uno stipendio Ŕ perchŔ ho giÓ qualcosa in mente
E se sto sempre chiuso in casa mica sono deficiente
E' che ho trovato un hobby veramente troppo divertente"

smokalotta is online now Quote

1 members found this post helpful.
Old 01-11-2017, 11:01 PM #3
erdo21
Member

erdo21's Avatar

erdo21 is on a distinguished road
Veramente dei gran pezzi di merda mi dispiace, appoggio ci˛ che scrive smokalotta...mai parlare di certe cose a qualsiasi persona
erdo21 is offline Quote

Old 01-11-2017, 11:08 PM #4
neme23
Guest

avete perfettamente ragione ragazzi..e infatti nn lo sapeva praticamente quasi nessuno..ed Ŕ proprio quel "quasi nessuno" che mi ha fottuto!

adesso ovviamente stiamo cambiando casa anche perchŔ ormai mi sento proprio a disagio anche solo a starci dentro e una volta che la cambieremo nemmeno il mio migliore amico saprÓ dove abito!!

Old 01-11-2017, 11:47 PM #5
landr@ce
Banned

landr@ce's Avatar

landr@ce is on a distinguished road
ha me Ŕ successo la stessa cosa...

torni dal lavoro, trovi la porta sfondata e scopri che ti hanno rubato SOLO l erba... bastardi

soldi sul tavolo... computer ... il barattolo di nocciolata... no solo l erba si Ŕ portato via.

giÓ traslocato
landr@ce is offline Quote

Old 01-12-2017, 12:56 AM #6
Danhashish
Member

Danhashish's Avatar

Danhashish is on a distinguished road
ti sono vicino fratello.
Danhashish is online now Quote

Old 01-12-2017, 04:00 AM #7
CalMag
Member

CalMag's Avatar

CalMag is a jewel in the roughCalMag is a jewel in the roughCalMag is a jewel in the roughCalMag is a jewel in the roughCalMag is a jewel in the roughCalMag is a jewel in the rough
Ma come cacchi0 fa Una persona ad entrare in casa d'altri? Poi per dell'erba? Capisco per qualche centinaio di migliaio di euro, ma Io manco per 80 mila euro sapendo che tizio Ú via per 10 anni e ha lasciato la porta aperta.. pensavo intendessi feder4li inizialmente.. cazzarol4 che messi male sti qua.. mi spiace..

Facendomi due conti conoscendo vari ambienti, solo uno che vende per strada lo avrebbe fatto perchÚ ho sentito storie simili in 3 casi.. magari quello che lo sapeva ha divulgato e Tac.. ma perchÚ Non prendere anche il resto? Mancanza di spazio? Di braccia? Ha mandato qualcun altro? E se Non fossero Veramente feder4li?

I casi di cui so qualcosa era per Rubare piante, kg di h4sh1sh e 2 etti in un giardino.. se vedi delle piante Non hai tasche per computer o tv.. se vedi 2kg di nero sei preso dall'euforia e Non vedi il resto.. se Sai di 2 etti in un giardino privato Non rubi l'albero da frutta vicino..

Mi spiace di nuovo, Io Non ho amici se Non a lunga distanza e nessuno sa nada di me..

Old 01-12-2017, 04:55 AM #8
Killer 82
Banned

Killer 82 has a spectacular aura aboutKiller 82 has a spectacular aura aboutKiller 82 has a spectacular aura about
Sappi che ti sono vicino.... Quei bastardi la dovesse prendere a male quando se la fumano se se la fumano.... Mi spiace....
BUON CULTIVO
Killer 82 is offline Quote

Old 01-12-2017, 10:15 AM #9
Motarello
Member

Motarello will become famous soon enough
Ti lasciamo sfogare,

lezione imparata, e che sia di monito a tutti, anche al sottoscritto, che stava per mettersi in una situazione di potenziale pericolo come la tua, ma dopo aver letto se ne guarderÓ bene.

Detto questo, rubare Ŕ sbagliato, sia che lo si faccia ai ricchi che ai poveri.

Mio nonno Ŕ nato in una famiglia di contadini bergamaschi, ultimo di 11 fratelli, l'unico ad aver potuto studiare e laurearsi. Ai tempi della guerra era poco pi¨ di un bambino ma aiutava giÓ i partigiani.
Si Ŕ fatto un culo della madonna per tutta la vita, alzandosi alle 5 mattino per andare a lavorare alle 6 e mezza, anche il giorno di Natale; ha sempre pagato le tasse, non gliene Ŕ mai fregato un cazzo di macchinoni e abiti di marca, anzi se lo vedi sembra quasi un poveraccio, Ŕ rispettato da tutti in cittÓ e a 90 anni suonati vÓ ancora tutti i giorni a lavorare nel suo studio.

Non penso che si meriti di essere derubato per essersi fatto il culo una vita ed aver avuto il giusto successo.

E si, quelli che vedono qualcosa di male nell'essere figli di papÓ, mi stanno sul cazzo.
Io devo essere fiero se i miei genitori o parenti hanno successo in modo legittimo, non vergognarmene. Chi si deve vergognare sono i figli dei mafiosi infami o di quelli che evadono le tasse, ricchi o poveri che siano.

Ecco, mi son sfogato anche io.
Motarello is offline Quote

Old 01-12-2017, 10:34 AM #10
neme23
Guest

purtroppo ragazzi..e questo nn Ŕ da me dirlo, ho qualche """"amico"""" (notare le quadruple virgolette) ricaduti da qualche mese nell'eroina..gente che prima consideravo come dei FRATELLI che purtroppo sapevano..e anche se loro nn c'entrassero a niente, vivo in un paese, dove qualche anno fa ne parlarono anche al maurizio costanzo show: dove c'Ŕ la pi¨ alta percentuale di tossici rispetto alla popolazione.
o magari ancora semplicemente qualcuno Ŕ stato "fortunato".
ma mi puzza troppo e al caso non ci credo!!
sapevano, sapevano e sono andati diretti, altrimenti avrebbero portato via tutto, un pc, dei bong che valevano un sacco e tante altre cazzate che cmq uno che ti viene a svaligiare casa, non trovando tv o altre cose di valore si porta via e invece no!!!

mi fa veramente male pensarci ma non ci sono cazzi, tutto Ŕ partito da qualche amico..

adesso ho appena finito di smontare l'impianto pi¨ grande e l'ho portato via..adesso smonto gli altri due pi¨ piccoli e una volta che avr˛ portato via tutto quella casa nn la voglio pi¨ vedere nemmeno da lontano!!!

nn ci posso pensare al danno che mi hanno fatto...
sia economico, perchŔ Ŕ vero che nn ne vendo nemmeno un grammo..ma cazzo sono un fumatore e ora oltre ad averci speso tutti quei soldi per crescere quelle bimbe e ora dovr˛ pure comprarmi da fumare!!!!!!!
per non parlare che appena tornati dall'olanda avremmo dovuto iniziare il nuovo ciclo con delle super genetiche che avevamo comprato li in olanda..pensate..l'impianto grande che ho appena smontato l'avremmo dovuto innaugurare proprio ora e invece ora chi sa quando se ne parlerÓ di nuovo...
contavo di stare tranquillo almeno per quanto riguarda il fumare in questo periodo..in modo da poter investire tutti quei pochi soldi che guadagno a lavoro nel poter ripagare i vari debiti/finanziamenti, mettermi un po in pari e iniziare a respirare di nuovo un po..e invece no..un periodo di merda uno dietro l'altro!!

e se penso che tutto questo Ŕ per colpa di qualche amico del quale mi sono fidato troppo mi fa venire il vomito!!

spero che il karma faccia davvero il suo corso perchŔ questo/i figlio/i di puttana mi hanno davvero messo in ginocchio..devono veramente MORIRE MALE!!!

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules