What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Aiuto con le bimbe e presentazione "my garden"

Alex10124

New member
Salve a tutti. È la prima volta che scrivo nel forum ed è la mia prima volta pianto quindi qualunque consiglio sarà ben accetto.
Grow setup:
Homebox ambient r120 90x120x180
Lampada primi 15 giorni mammoth 2x75w neon
Lampada attuale quantum board 250w
Estrattore Manrose MF125 a velocità minima sarebbe 240m3/h e 21db :tiphat:
Estrattore entrata 100mm circa 120m3/h
Ventilatore oscillante
4 vasi Airport 20/25 litri per le fotoperiodiche
2 vasi Airport 15/18 litri per le autofiorenti
Non ricordo esattamente la grandezza dei vasi :watchplant:
Terra light mix
Concime biotabs starter kit

Tra pochi giorni avranno 1 mese di vita e devo dire che sono sorpreso da risultato ottenuto finora però c'è né sono 2 che fanno i capricci e non so proprio cosa possano avere la blody skunk automatica che sarebbe quella più gialla in fondo a destra nella foto e la skunk #1 in mezzo a siniatra.
La blody sembra piano piano che inizia a diventare sempre più verde, la skunk #1 è stranissima con foglie ricurve e non capisco cosa possa avere.
La gorilla che sarebbe in mezzo a destra invece gli è caduto sopra il ventilatore quando aveva giusto qualche settimana di vita e sta prendendo forme strane sia il tronco che le foglie
E poi c'è la critical+ in basso a destra che sta andando alla grande
E infine la dinachem che è di un' altro pianeta, letteralmente decollata, visto che è così forte 2 giorni fa ho deciso di farle l'fim devo dire che mi sta sorprendendo ancora di più.
E dopo avervi detto e mostrato tutto spero in qualche consiglio utile e vi terrò man mano aggiornati grazie in anticipo
 

latakiaa

Active member
Skunk1 e' sensi seeds? Sono molto delicate, genetica balorda ne ho fatte un paio. Quella tua ha un leggero principio di overfert ( foglie ad uncino)e forse un po troppa acqua,non e grave ma stai attento.
Quella gialla non saprei, prova a misurare il ph di scolo sembra non un blocco ma un rallentamento di nutrimenti per qualcosa.....pero solo tu sai cosa hai combinato con acqua,concimi ecc ecc... Magari e derivato dalla troppa acqua il rallentamento.
 
Last edited:

latakiaa

Active member
Vedi anche la prima in basso che sembra come dici tu in gran forma presenta dei piccoli segni di acqua in eccesso, okkio ralkenta un po con le irrigazioni e concimi.ti stai salvando un po perche hai gli airpot che asciugano prima il terriccio altrimenti avresti avuto problemi piu seri. Stai attento alla skunk1 che diventano ermafrodite se le stressi troppo io ne ho buttate via due lo scorso ciclo.
 

Attachments

  • Capture+_2019-01-19-04-42-37.jpg
    Capture+_2019-01-19-04-42-37.jpg
    42.4 KB · Views: 21
Last edited:

Alex10124

New member
La prima in basso se dici del fatto delle foglie abbassate è perché le abasso io, le uso come sostegno per i fiori per dare la possibilità ai fiori di prendere più luce, acqua uso la Lauretana imbottigliata 6,3 pH, circa 1,5 lt ogni 3 gg per tutte. Fertilizzanti apparte biotabs starter kit non ne uso solo Lauretana naturale.
La skunk #1 è White Label
 

Alex10124

New member
La prima in basso, se dici del fatto delle foglie abbassate è perché le abasso io, le uso come sostegno per le cimette per dare la possibilità ai fiori di prendere più luce, acqua uso la Lauretana imbottigliata 6,3 pH, circa 1,5 lt ogni 3 gg per tutte. Fertilizzanti apparte biotabs starter kit non ne uso, solo Lauretana naturale.
La skunk #1 è White Label
 

latakiaa

Active member
La prima in basso se dici del fatto delle foglie abbassate è perché le abasso io, le uso come sostegno per i fiori per dare la possibilità ai fiori di prendere più luce, acqua uso la Lauretana imbottigliata 6,3 pH, circa 1,5 lt ogni 3 gg per tutte. Fertilizzanti apparte biotabs starter kit non ne uso solo Lauretana naturale.
La skunk #1 è White Label


White label e sensi seeds quindi ho indovinato, e una genetica di cacca gia fatta 2 volte.
Non intendo le foglie abbassate ma l increspatura sulla foglia che ho evidenziato e un segno di acqua in eccesso.

Dimezza le dosi di fertilizzanti e dai meno acqua
 

Alex10124

New member
Vi presento anche la Speedy boom automatica già in fioritura da qualche giorno,
E oggi ho notato che anche la blody skunk auto sta iniziando a fiorire:woohoo:
 

Latest posts

Latest posts

Top