What's new

Solana's crazy multistrain

Solana

Member
Buonasera ragazzacci!

Piccolo aggiornamento, lunedì è stato il primo giorno a 12/12 e con l'idea, forse sbagliata, di limitarne lo stretch ho croppato le due cime principali della Alaskan Purple. Martedì mattina ho deciso di non fare partire l'umidificatore contando sul bel boschetto che si é creato negli ultimi giorni.. Torno a casa la sera, mi lavo le mani con calma apro la box e...
picture.php

.
.
.
BAM
picture.php


Cosa cazz...?
Come potete vedere nel croppare ho esagerato con un getto ma non sono i primi che faccio e sono rimasto stupito dalla reazione di tutta la pianta.. Inoltre ho pensato anche che fosse l'unica a svettare dalla "siepe" e possa avere patito la secchezza dell'aria.. Non mi impanico, accendo l'umidificatore finché la luce si spegne e vado a letto; questa mattina apro ed é peggio ancora!! Con un brutto presagio accendo l'umidificatore e vado a lavoro, torno questa sera....
picture.php


Situazione risolta alla perfezione!

A parte questo teatrino, non ho grossi aggiornamenti se non che l'American Beauty ha già cacciato fuori dei bei peletti, la Zkittlez mi ispira tantissimo e non vedo l'ora che tutte caccino fuori i fiori!

Vi saluto con una foto di gruppo fatta domenica durante l'ultimo irrigo!
picture.php


Cari saluti dal vostro Solana!
Alé :tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti ottimo lavoro Solana :good:
L'american Beauty o plushberry s1 è davvero fantastica, una delle mie piante preferite! Beh io sono di parte quando si parla di Plushberry, Chem e Starfighter/Cube :biggrin:
Non vedo l'ora di vederla in full flower e spero ti regali qualche bella colorazione rosa/violetto/blu perché quel feno profuma in una maniera indescrivibile di bacche dolci..
:wave:
 

Famine

Well-known member
Ha fame quella Ram di N, dagli una bottarella di fertilizzanti. Io tirerei via quel nastro nero con lo stuzzicadenti e metterei solo un paio di giri di nastro di carta sul crop. Che senso ha croppare e poi raddrizzare il ramo. Lascia che penzoli poi si cicratizza e magari ti crea un angolo 60/90 gradi il ramo. Parola di cropman:biggrin:
Sulle altre piante non ho nulla da dire, stanno andando a tutta poppa:laughing:
 
Top