What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Primo cultivo in Growbox--Sour Diesel Auto

Secondo me no, le vedo belle verdi e cariche. Forse vedo male io ma dalla foto sembra che le punte si stiano bruciando. Magari dai solo acqua per 1 o 2 volte...

Oppure, se vuoi fare una prova più precisa, dai acqua liscia, controlla l'EC di scolo e in base a quello ti regoli sul da farsi :)

sulla più grande hai ragione ha le punte bruciate ma è cosi da un pò ho pagato l'over fatto all'inizio :cry:
sulla più piccola sia le foglie che le punte sono perfette forse dalle foto si vede male
 
aggiornamento
la grandicella ha 41 giorni, dopo la bevuta dell'altra si è ripresa alla grande :cool: le punte non penso si riprendano dove sono bruciate, almeno sembra non avanzare il giallume..quindi bene così
la piccoletta deve ancora stretchare ma va che una bellezza
a breve posto le foto :dance013:
 
Last edited:
la più grande al giorno 41
IMG_1385.jpg

dettaglio sull'apicale
IMG_1386.jpg

lei al giorno 34
ss.jpg

dettaglio sull'apicale
IMG_1387.jpg
 
Last edited:
Aggiornamento bimbe

Aggiornamento bimbe

Lei la più grande è in fioritura da circa 3 settimane, ma va un pò a rilento per via della brutta vegetativa che ha passato..
sto irrigando con 1litro d'acqua ogni 3 giorni circa con biogrow-biobloom e stimolante topmax con dosi di 2.5ml/L
IMG 2198
la piccina è in fioritura da 2 settimane e mi sembra vada sempre meglio
sto irrigando con 700m-800ml d'acqua, stessi fert di sopra con dosi più basse intorno a 1.5ml/L
S#2_17 copia.jpg

e buon weekend a tutti Growers :D
 
ritorno ad aggiornare la mia avventura dopo oltre un mese :cry:
ormai stanno per finire il loro ciclo ed ho deciso di tagliare la più grande di una settimana insieme alla piccola visto che poi userò la grow per la secca
Ho fatto 2 volte il flush sulla prima e sulla seconda lo farò domani la prima volta
#1 - apicale giorno 78
macro1.jpg

#2 - apicale giorno 71
macro2.jpg
 
Last edited:
fra qualche giorno si taglia! :woohoo:
devo innaffiare da 3 giorni ed il terreno oggi era abbastanza umido, quindi non do più da bere
vi lascio due foto delle bimbe nella grow
buon inizio settimana a todos :biggrin:
growbx1.jpg

growbx3.jpg
 
ragazzi ci sono alcuni fiorellini e sono quelli che sbattono contro la parete della grow che sono mosci, stanno morendo perchè non prendono abbastanza luce?
 
bella gente un consiglio dai più esperti
sono al 4° giorno di secca con temperatura media di 15 gradi(non riesco ad aumentarla :thinking:) UR media 63% e ventola estrazione con filtro accesa h24
le cime iniziano a scrocchiare un pò ma dentro sento che sono ancora umide, consigliate di iniziare la concia già da ora come leggevo sulla guida di noreason (se non sbaglio) o aspetto un altro paio di giorni?
 
non male come raccolto :trampoline:
dai non mi lamento è stata la prima volta indoor :biggrin:
la seconda che era cresciuta meglio alla fine ha reso meno della prima di sicuro perchè la prima sour era più grande di una settimana e le ha ostacolato la crescita (avevo letto di questo problema ma con la testa dura che mi ritrovo ho voluto provarci ugualmente:tumbleweed:), poi le dimensioni infime del mio box 40x40x120 non hanno agevolato il tutto.
 

Sam871

Member
Bel raccolto complimenti 😮
Peccato per l'amnesia.. Mi sarebbe piaciuto vedere anche quella.. Ma alla fine.. Secondo me.. Meglio così visto la dimensione del box e i vasi usati..
Ps: posso sapere se l hai trovati su internet i vasi da 11l da 20 cm di circonferenza?
 

Sam871

Member
Ah scusami ho visto che i vasi li hai messi in diagonale e quindi penso siano quelli che si trovano di solito 25-27cm
Pensavo avevano meno larghezza e più altezza..
 
Top