What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

micro farm di stoned

da poco ho ripreso a frequentare questo magnifico forum e in attesa del tempo per gueriglia,alla spartana ho allestito questo micro grow,non ho nessuna pretesa di rultati solo passatempo e passione

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
Tipologia e misure GrowRoom: 40x40x50
Terriccio: vigorplant un mix di torbe e pomice
Vaso: 4l geotessile
Acqua: decantata del sindaco
PH:per ora non controllo ph
Fertilizzanti Vegetativa:bio flores
Stimolanti Fioritura:melassa nera
Immissione Aria:per ora passiva
Estrazione Aria:ventola da pc o estrattore in linea da 10 mm ancora da decidere
Ventilazione: ventilatore usb
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore:lampada led
Ciclo Luce/Buio: partito da 20/4 per i primi 3 giorni ora sono a 14/10
Data inizio ciclo:germinata il 20 ottobre



nel vaso ho una
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Northern Lights auto da banca sconosciuta in germinazione una bluedrem della stessa banca X
[/FONT]
 

Samuraj67

Well-known member
sconsigliato anche scattarle col cell specialmente se usi i coud o simili che salvano in automatico ....
 
C

campesino1985

Perché sei a 14/10? Autofiorenti? Devi stare 20/4 sempre
 
Perché sei a 14/10? Autofiorenti? Devi stare 20/4 sempre


si lo so ma è un ciclo sperimentale nel senso che mi sono appena trasferito e devo ancora capire come e chi sono i miei vicini (magari cè qualche cane)...quindi non volevo partire a razzo per poi buttare via tutto quindi mi accontento di quel che viene ...in germinazione cè un femminizata regolare quindi appena esce portero tutto a 12/12
 
sconsigliato anche scattarle col cell specialmente se usi i coud o simili che salvano in automatico ....


azz allora stavo x fare la cazzata @@...tra laltro ho dovuto rifare l accaunto xke non mi ero registrato con email anonima hahahaha appena carico le foto dal pc le metto su usando tor
 

peter87

Member
Perché sei a 14/10? Autofiorenti? Devi stare 20/4 sempre

Ciao campesino autofiorente NON DEVI stare sempre 20/4 ma PUOI anche fare 18/6 o 16/8 o 20/4....non c'è un obbligo di ore precise..Io personalmente ho sempre fatto 18/6 e sono andato bene, sicuramente 12/12 per me non ha molto senso già sono auto ed hanno le loro problematiche e la loro resa limitata se ci facciamo pure esperimenti fa 5 gr!!!
 

peter87

Member
da poco ho ripreso a frequentare questo magnifico forum e in attesa del tempo per gueriglia,alla spartana ho allestito questo micro grow,non ho nessuna pretesa di rultati solo passatempo e passione

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
Tipologia e misure GrowRoom: 40x40x50
Terriccio: vigorplant un mix di torbe e pomice
Vaso: 4l geotessile
Acqua: decantata del sindaco
PH:per ora non controllo ph
Fertilizzanti Vegetativa:bio flores
Stimolanti Fioritura:melassa nera
Immissione Aria:per ora passiva
Estrazione Aria:ventola da pc o estrattore in linea da 10 mm ancora da decidere
Ventilazione: ventilatore usb
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore:lampada led
Ciclo Luce/Buio: partito da 20/4 per i primi 3 giorni ora sono a 14/10
Data inizio ciclo:germinata il 20 ottobre



nel vaso ho una
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Northern Lights auto da banca sconosciuta in germinazione una bluedrem della stessa banca X
[/FONT]


Ciao quanti watt è il led?
 
Ciao campesino autofiorente NON DEVI stare sempre 20/4 ma PUOI anche fare 18/6 o 16/8 o 20/4....non c'è un obbligo di ore precise..Io personalmente ho sempre fatto 18/6 e sono andato bene, sicuramente 12/12 per me non ha molto senso già sono auto ed hanno le loro problematiche e la loro resa limitata se ci facciamo pure esperimenti fa 5 gr!!!

mi vanno bene anche 5g:biggrin: sono semi che cmq devo far fuori xke hanno tanti anni tranne la bludrem ...due lampadine bulbo led una x la casa 30 watt 1500 lumen e una 40 watt full spectrum
 
vaso rettangolare x guadagnarne in altezza
 

Attachments

  • IMG_6651.jpg
    IMG_6651.jpg
    65.2 KB · Views: 27
box ricoperta con tele reflettente e passando dal growshop ho preso un vaso geotessile da 4l ho pregato per il travaso ma è andato tt ok
 

Attachments

  • IMG_6649.jpg
    IMG_6649.jpg
    84 KB · Views: 26
non abbiamo una crestita esplosiva dovuta alla illuminazione un po scarsa e al poco riciclo che ha la box ...ma per ora niente carenze:dance013:
 

Attachments

  • IMG_6650.jpg
    IMG_6650.jpg
    67 KB · Views: 29
qua siamo piu o meno a 20 giorni ho legato un po la pianta x abbassarla e far prendere luce ai rami che si stanno sviluppando ...non mi sembra che abbiamo carenze in generale è solo un po piccola ...cm la vedete?
 

Attachments

  • IMG_6645.jpg
    IMG_6645.jpg
    100.6 KB · Views: 24
la pianta mi ha sorpreso in 4 giorni si è sviluppata piu del previsto... tra poco carico le foto x chiedervi se vanno tolti o no alcuni rami che per me toglierebbero solo energie alla pianta
 
i primi rami quelli del primo interndo si fanno fatica anche a vedere che dite tolgo?
 

Attachments

  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    90.9 KB · Views: 24

peter87

Member
ciao stonedroor io ti sconsiglierei di togliere qualsiasi ramo o foglia tranne se non stanno già per cadere soli, quando togli una foglia o un ramo la pianta si blocca per un po di giorni ed essendo auto non credo ti convenga
 
ciao stonedroor io ti sconsiglierei di togliere qualsiasi ramo o foglia tranne se non stanno già per cadere soli, quando togli una foglia o un ramo la pianta si blocca per un po di giorni ed essendo auto non credo ti convenga


ciao pater anche io sono sempre stato dell idea di non tagliare o togliere niente che non venga giu da solo scuotendo la pianta ...ma visto che non avro una grande resa pensavo di limitare lo spreco di energie della pianta allora pero ora la lascio cosi anche perche tra non tanto dovrebbe mettere i pre fiori ... non pensavo che la n.l fosse un strain puzzone cavolo gia in zona box cè un aroma :biggrin: speriamo che montando il filtro e con lona abbato un po di odori se no quando è in piena fioritura è la fine hahahahaha
 
Top