What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Provolo led garden Joey Weed's C99 trip

provolo

Well-known member
Veteran
Aggiornamento

meno male sono rimaste in 2

picture.php


vista cob

picture.php


E finalmente il pelo viva le femmine

picture.php


picture.php


Ed ora si fa dura con queste due bestie in strech sono state gia toppate vedremo se riesco a contenerle con le buone o con le cattive.
 

Green989

Seeds lover
Seguo incuriosito, sia per la genetica che per l'illuminazione! Sembrano in ottima salute!
Un abbraccio, Mr.Green
 

provolo

Well-known member
Veteran
Aggiornamento dopo una settimana dal cambio lampada sono passato alla 4 cob CF Grow CXB3590 da 320 watt nel momento del cambio ho rischiato di distruggere la grow box sono caduto dentro con la lampada in mano e miracolosamente sono riuscito a non romperla ma ho distrutto un 30 % di piante e rallentando la fioritura per via delle amputazioni dovute alla caduta della lampada sulle piante.

situazione adesso :
picture.php


picture.php

un po di macro dei fiori che già profumano di frutta
picture.php


picture.php
 

provolo

Well-known member
Veteran
ecco un po di bud explosion finalmente, i tempi si allungano a causa delle potature dell 'incidente ma gonfiano che è una bellezza.
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

provolo

Well-known member
Veteran
che spettacolo di pianta......complimenti:tiphat:
grazie del passaggio
intanto mi godo gli odori del pheno pompelmo (grapefruit) presente la grow box odora di pompelmo, vediamo se compare il feno ananas
e quello leggendario frutta misto carne marcia

:biggrin:
 

provolo

Well-known member
Veteran
aggiornamento prima partenza ferie

picture.php






picture.php


Penso a occhio mancano 2 settimane di maturazione per fortuna sono in ferie al mare abbastanza vicino a casa. per fare un controllo e riempire il serbatoio dell'acqua per il flush.
 

provolo

Well-known member
Veteran
Ecco le immagini della raccolta fatta domenica passata dopo il rischio di perdere tutto perchè erano sole durante le mie ferie e sono quasi morte ma sono tornato in tempo per godere dei frutti .

picture.php

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

provolo

Well-known member
Veteran
picture.php



Eccole tutte e due appese sembrano differenti come pheno ma entrambi hanno una potenza in high spaventosa rispetto alla c99 della female seeds l'unica che avevo provato fino ad adesso.

picture.php
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
bel raccolto :yes: complimenti

non ho fatto a meno di notare che tieni il filtro attaccato a 2 lati della box.
nn perde portanza e di conseguenza di efficacia ?




:wave:
 

provolo

Well-known member
Veteran
Provolo quanti gr hai tirato sú alla fine dei conti?sempre se non ti scoccia dirlo
non la peso più da un po di tempo comunque con 2 piante ho fatto sei vasi bormioli da 1L pieni


bel raccolto :yes: complimenti

non ho fatto a meno di notare che tieni il filtro attaccato a 2 lati della box.
nn perde portanza e di conseguenza di efficacia ?


vecchia posizione del filtro lo ho riattaccato al soffitto della grow nel nuovo ciclo in progresso nel nuovo tread:biggrin:




:wave:
 
Top