What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Le nostre grow del momento.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
grandeeee calcio!!! grazie per essere passato!!

bellissime piante.. sembrano felici :D

cmq per la paranoia della casa sono daccordo.. sarebbe meglio di no... volevo togliertele.. però in effetti ce ne sono talmente tante di case così..

in ongi caso se vedi sparire le foto è perchè ho cambiato idea su quello che ho appena detto.. hehe
 

lunoide

New member
Bravo WAMEN! Risveglia l italica passione per il verde..

Vita dura anche nel 2006, fame e sete per questa piantina ma fioritura avanzata, settembre promette bene :bandit:







un saluto e alla prossima!!
 
Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
hey hey hey Lunoide..Bolle ciospe!!

BENVENUTO!!!!!

dai dai raccontami qualcosa..

che semi hai piantato?

peccato che hai messo 4 piante così vicine.. potevano diventare degli alberelli...

aspetta.. vado a cercare l'acqua per il bong in freezer e torno.. :D
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
ma come fai a dirlo?!?

magari è una durban poison

oppure è una white rhino... potrebbe essere anche ultra skink per quello che ne so guardando la foto...

a te la bonga comunque... il buco è sul dietro..:D
 
G

Guest

ho provato a confrontare una foto di Skunk #1 con quella e la parte inferiore delle foglie è uguale, e anche la cima mi ricorda un po' quella pianta... Ma è solo una supposizione :p
 

lunoide

New member
+++++++++++++++++++++++
dai dai raccontami qualcosa..

che semi hai piantato?

peccato che hai messo 4 piante così vicine.. potevano diventare degli alberelli...
+++++++++++++++++++++++

uè Wamen, di semi ne ho piantato uno soltanto trovato nell'erba -buona- però era un maschio.

Per il resto talee come quella che vedi che ovviamente è una soltanto ma con quattro cime... una menata mia per renderla meno sgamabile.

Diciamo che quest anno avevo deciso di non mettere nulla, poi la primavera... ho optato per l opzione basso profilo, basso raccolto, basso rischio... e vorrei vedere dopo che un anno fa mi sono fatto sgamare -da pollo- mentre armeggiavo con due sativone poderose, aggiungi che abito nel solito paesino di cacaca**o... sai com è, però nel male mi è andata anche bene.

tornando al titolo del trhead io credo che per l out ci sia poco di meglio di una bella carriola di letame messa giù in autunno, il più è andarlo a trovare e portarlo nel sito scelto, dai ne riparliamo..

ciao
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
lunoide- a me quelle sembrano proprio quattro piante diverse piantate insieme..:chin:

non mi sembra proprio un clone perchè la mancanza di rami è proprio una caratteristica delle piante da seme piantate in spazi piccoli e affollati; e poi non si vedono le biforcazioni dei punti dove sarebbe dovuta essere toppata(cimata).. potrei anche sbagliarmi però.

ninte male per essere un bagseed comunque.. il fiore sembre ben fatto.

per curiosità.. queste talee le prendi da una pianta madre.. dove la tieni? outdoor? o forse piu probabilmente indoor? tieni una pianta madre di razza sconosciuta?
 
G

Guest

una domanda curiosa: cos'è questa Bagseed?
Ho provato a fare una ricerca con google ma non ho trovato nessun sito inerente a una banca del seme...
 
puahahahahah...

scusa x queste risate ma vengono spontanee quando leggo certe cose aquanox... beh d'altronde nessuno e' nato imparato!
con bagseed si indicano tutti quei semi non provenienti da banche del seme o da breeder, ma da semi trovati qua e la'... (in erba comprata ecc...)
spero di averti kiarito le idee...
ciao
 
G

Guest

ah scusa, ma non potevo sapere
icon_redface.gif
 

lunoide

New member
TheItalianSeeds :yes: che colori.. cosa hai messo li sotto?

Wamen e una talea di NYCD, penso sia venuta così per mancanza di azoto, le foglie basse ingiallivano e cadevano.. c e rimasta solo la cima come vedi. però potrei dire una sciocchezza, non lo so la pianta da cui lo presa era totalmente diversa.. indica tarchiata tirata su - indoor- da schifo con seri problemi di overfert..

tengo anche una piccola mamma.. non quella però

ciao
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
capisco capisco.. che storia intensa man

vedi se riesci a fare degli scatti migliori di quella NYCD così capiamo meglio di cosa si tratta... ormai quanto mancherà alla fine, secondo te che le hai viste bene?
 

filimagno

Active member
IO HO APPENA RACCOLTO IN....
49GGFIO

65GGFIO


72GG FIO





HARVEST 82 DAYZ











SOLO TERRICCIO + BIOMAGNO 100%BIO CRESCITA-FIORITURA
SENZA LO STIMOLATORE...15 GG VEG ...600 WATT.CINDERELLA99 F2
 
Top