What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

homero's new stuff

dekabum

Active member
Veteran
Hola Homero... sta scott og....ti fa smadonnare...:comfort: Io ho i fagioli ancora in frigo... praticamente dovrebbe essere TriangleKush Og... (vedo che le tue sono femm.... io ho regular...magari sporcello un po di F2)... capisco perché la puzza che emette non te la fa cestinare... è uno strain che piace a molti... parecchio potente e con gusto particolare...

Solitamente poi quelle "stronze" che non vegetano restano piccole... non si clonano.... sono quelle che ti fanno mangiare le mani per non averle conservate...

A fine Bloom facci un pensiero se potrebbe valer la pena una rivegetata (raccogli tutti i fiori grandi....tieni 2-3fiorellini con qualche foglia e in un mese a 18/6 riprende a vegetare...)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Homero,
mi spiace per le Scott.. una volta ogni tanto qualche intoppo può pure succedere..:huggg:

Hola Homero... sta scott og....ti fa smadonnare... Io ho i fagioli ancora in frigo... praticamente dovrebbe essere TriangleKush Og... (vedo che le tue sono femm.... io ho regular...magari sporcello un po di F2)... capisco perché la puzza che emette non te la fa cestinare... è uno strain che piace a molti... parecchio potente e con gusto particolare...

Solitamente poi quelle "stronze" che non vegetano restano piccole... non si clonano.... sono quelle che ti fanno mangiare le mani per non averle conservate...

A fine Bloom facci un pensiero se potrebbe valer la pena una rivegetata (raccogli tutti i fiori grandi....tieni 2-3fiorellini con qualche foglia e in un mese a 18/6 riprende a vegetare...)

Deve essere davvero una genetica un po' bitch.. quest'estate io ho fatto le Love Triangle di Bodhi (TK x Snow Lotus) e sono venute abbastanza una merda (40° nello spazio di coltivo e un sacco di problemi vari..) ma nonostante tutto la resina e i profumi c'erano; adesso ho tre cloni e le cose vanno decisamente meglio..

Ciao Homero,
buona continuazione

ma il freebe di dinafem .. no name.. ??
 

homero

Señor Member
Veteran
Hola Homero... sta scott og....ti fa smadonnare...:comfort: Io ho i fagioli ancora in frigo... praticamente dovrebbe essere TriangleKush Og... (vedo che le tue sono femm.... io ho regular...magari sporcello un po di F2)... capisco perché la puzza che emette non te la fa cestinare... è uno strain che piace a molti... parecchio potente e con gusto particolare...

Solitamente poi quelle "stronze" che non vegetano restano piccole... non si clonano.... sono quelle che ti fanno mangiare le mani per non averle conservate...

A fine Bloom facci un pensiero se potrebbe valer la pena una rivegetata (raccogli tutti i fiori grandi....tieni 2-3fiorellini con qualche foglia e in un mese a 18/6 riprende a vegetare...)

ciao deka ha un profumo ottimo ... e concordo col discorso ... nelle botti piccole ci sta il vino buono :) ... spero (ma ne ho quasi la certezza) che i m/f siano più vigorosi e con meno pippe ... x la rivegetazione ... mah ... non ho mai provato ... e una domanda ... ma non sarebbe meglio assaggiarla prima? :) ... un saluto ciao ciao

Ciao Homero,
mi spiace per le Scott.. una volta ogni tanto qualche intoppo può pure succedere..:huggg:
Deve essere davvero una genetica un po' bitch.. quest'estate io ho fatto le Love Triangle di Bodhi (TK x Snow Lotus) e sono venute abbastanza una merda (40° nello spazio di coltivo e un sacco di problemi vari..) ma nonostante tutto la resina e i profumi c'erano; adesso ho tre cloni e le cose vanno decisamente meglio..

Ciao Homero,
buona continuazione

ma il freebe di dinafem .. no name.. ??

ciao supertup ... non troviamo la quadra con la triangle :) ... e con tutto sto mare magnum di genetiche qualche intoppo ci sta ... il freebie della dina è no name ... ho perso la bustina con il nome :) ... un saluto e spero a presto ciao ciao

leccornie

bella burro ... che piacere :) un salutone anche a te e grazie del passaggio ... ciao ciao
 

dekabum

Active member
Veteran
Certo che la devi assaggiare... ma data la lungaggine che impiega per iniziare a vegetare devi pensarci quando non la hai ancora conciata....

se vuoi rivegetarla devi preventivarlo... non puoi tagliare tutto.... praticamente mentre sta iniziando a essere quasi pronta per gli assaggi (1mesetto)... devono stare già in grow in fase di crescita...

Quindi devi prima metterla a rivegetare... se poi alla fumata soddisfa tutte le tue aspettative... la tieni se no nel verde...


Anche i cloni li prendi prima di assaggiare... anche prima di vedere i fiori... :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
grazie deka x le dritte ... ma non so se vincerò la sfida contro l'omino nel cervello ... sono molto svogliato/pigro :) ... anyway ... approfitto x un paio di fotazze ...

nuova generazione (a sto giro sono stato particolarmente fortunato ... di lilly c ne erano 7 invece di 6 e di guawi 6 invece di 5)

picture.php



blue meanie x chem dog dd sdoppiata naturalmente

picture.php



quella merda della scott’s … guarda pianta che t ‘ è venuta fuori disgraziata … li mortacci … anvedi … e pensare che 4 mi son morte …. maremma maiala :)

picture.php


e non è al top … next time di rare …. m/f … buona domenica a tutti ciao ciao :)
 
Last edited:

warpese

Active member
Veteran
Saranno forse 10 anni che le fà :laughing:
Bene hom, si prospetta una bella generazione.
:tiphat:

pensavo la stessa cosa, alla domanda le hai mai provate mi è venuto un sorriso. qualcuna :biggrin:

bella homero spacca, sarei curioso di sentire questa stronza puzzona, deve essere davvero inebriante per mantenerla nonostante tutto :tiphat:
 

Sante

In DoPa
seguo omero che impreca!


Saranno forse 10 anni che le fà :laughing:
Bene hom, si prospetta una bella generazione.
:tiphat:

Grazie a warpese ho capito che Homero é un affezionato di questo strain e che lo ha concluso più volte, per questo motivo dovrebbe imprecare alla mia domanda?

Vi faccio una domanda, é lecito non conoscere i pregressi cultivi (ben 3 thread in questo caso) di ogni utente di icmag, nonostante si tratti di un grower esperto, conosciuto e da molto tempo su questo forum come l' autore di questo 3d?

Riuscite a trattare con rispetto anche i nuovi iscritti come me pur riconoscendo competenze dei "master" senza diventarne fan, (groupie?) o avvocati difensori?

Credo di non aver scritto nulla di scortese ne di stupido e certe uscite su un sito come questo le trovo davvero fuori luogo e gratuite.

Precisazioni a parte rinnovo la mia domanda sulla filatura di questa varietá, se homero avesse voglia di rispondermi, ne sarei felice ed aggiungo:
Leggo che esistono alcuni fenotipi particolarmente intrippanti..é davvero così?
 
Last edited:

homero

Señor Member
Veteran
homero Hola.
Belle piantuzze e in perfetto ordine seguo.
Prati verdi e cime tempestose innevate.

sperem Tempoepazienza :)

Seguo!!
Le 2046 sonon davvero cosi indomabili in altezza?
Le hai mai provate
Bella!
:headbange

ciao Sante le ho fatte varie volte ... e a seconda del pheno ... devi essere veramente cattivo :)

seguo omero che impreca!

impreco si ... marianna svirgolata ... 80 euri ... du piante

Saranno forse 10 anni che le fà :laughing:
Bene hom, si prospetta una bella generazione.
:tiphat:

ciao simo21 ... 10 anni sono troppi ... e qualcuna è veramente tosta già in partenza :)

pensavo la stessa cosa, alla domanda le hai mai provate mi è venuto un sorriso. qualcuna :biggrin:
bella homero spacca, sarei curioso di sentire questa stronza puzzona, deve essere davvero inebriante per mantenerla nonostante tutto :tiphat:

cia warpese ... ha fatto sorridere anche me ... ma non è che tutti possono seguire me o i miei coltivi ... di gente in gamba ne gira :) ... e x quanto riguarda la stroza .... sono poche le genetiche che anche in vegetativa sprigionano tali effluvi ... e mi ha sinceramente colpito ... staremo a vedere qul che vien fuori :) ... grazie del passaggio e a presto

Grazie a warpese ho capito che Homero é un affezionato di questo strain e che lo ha concluso più volte, per questo motivo dovrebbe imprecare alla mia domanda?
Vi faccio una domanda, é lecito non conoscere i pregressi cultivi (ben 3 thread in questo caso) di ogni utente di icmag, nonostante si tratti di un grower esperto, conosciuto e da molto tempo su questo forum come l' autore di questo 3d?
Riuscite a trattare con rispetto anche i nuovi iscritti come me pur riconoscendo competenze dei "master" senza diventarne fan, (groupie?) o avvocati difensori?
Credo di non aver scritto nulla di scortese ne di stupido e certe uscite su un sito come questo le trovo davvero fuori luogo e gratuite.
Precisazioni a parte rinnovo la mia domanda sulla filatura di questa varietá, se homero avesse voglia di rispondermi, ne sarei felice ed aggiungo:
Leggo che esistono alcuni fenotipi particolarmente intrippanti..é davvero così?

ciao Sante ... non te la prendere che poi puoi travisare ... non impreco x la tua domanda ... ma x le genetiche che mi fanno ammattire :) ... se guardi nei miei album troverai varie 2046 ... e qualche pheno necessita veramente di frusta x quanto allunga ... e per quanto riguarda l high ... ebbene si ... è una ottima sativa ... e se sei fortunato c'è un pheno particolarmente psichedelico ... che io adoro ... e che mi porta a mandarmi a quel paese per non aver mai fatto talee ... grazie del passaggio e a presto ciao ciao
 

simo21

Well-known member
Ciao Sante, mi dispiace che tu abbia interpretato il mio messaggio in modo così "cattivo", non era proprio il mio obiettivo farti sentire "colpito", ma ironizzare proprio sul fatto che è un membro che condivide da anni il suo manico, e, che essendo la tua una domanda valida, ha di certo un suo lato "lol".
Non voglio sporcare il thread del buon vecchio hom, per cui spero che tu non ti sia offeso anche con questo :whiteflag:
:D
 

Sante

In DoPa
Tranquillo simo, anzi scusa te se sono stato prevenuto, idem hazepadano e warpese(inizialmente avevo frainteso persino il suo "si prospetta una bella generazione" pensando fosse una frecciatina alla mia ipotetica e presunta giovane etá ahhh.

E poi dicono che fumare faccia venire le paranoie ..ho preso proprio 'na cantonata!

Comunque per il futuro seguiró certamente i diari di hoemero che ringrazio per la gentile risposta e con cui mi scuso per l OT.
Più o meno che percentuale di feno psicoattivo hai riscontrato rispetto al numero di fagioli germinati negli anni?

E gli altri fenotipi sono comunque degni di nota o li scarteresti avessi una palla di vetro?

Oltre all effetto psicoattivo, hai notato se quel particolare fenotipo esprime altre caratteristiche peculiari?

Penso alla filatura, tempi maturazione, terpeni, struttura vegetativa o aspetto de buds ecc.ecc.

Lo so sono 1000 domande ma mi incuriosice parecchio la cosa anche se sono certo poi avrei grandi problemi a gestire quel tipo di effetto su me stesso..ma per occasioni speciali ci starebbe :)


Pensi di iniziare a isolare qualche pianta madre per il futuro?
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Sante, mi dispiace che tu abbia interpretato il mio messaggio in modo così "cattivo", non era proprio il mio obiettivo farti sentire "colpito", ma ironizzare proprio sul fatto che è un membro che condivide da anni il suo manico, e, che essendo la tua una domanda valida, ha di certo un suo lato "lol".
Non voglio sporcare il thread del buon vecchio hom, per cui spero che tu non ti sia offeso anche con questo :whiteflag:
:D

:)

Tranquillo simo, anzi scusa te se sono stato prevenuto, idem hazepadano e warpese(inizialmente avevo frainteso persino il suo "si prospetta una bella generazione" pensando fosse una frecciatina alla mia ipotetica e presunta giovane etá ahhh.

E poi dicono che fumare faccia venire le paranoie ..ho preso proprio 'na cantonata!

Comunque per il futuro seguiró certamente i diari di hoemero che ringrazio per la gentile risposta e con cui mi scuso per l OT.
Più o meno che percentuale di feno psicoattivo hai riscontrato rispetto al numero di fagioli germinati negli anni?

E gli altri fenotipi sono comunque degni di nota o li scarteresti avessi una palla di vetro?

Oltre all effetto psicoattivo, hai notato se quel particolare fenotipo esprime altre caratteristiche peculiari?

Penso alla filatura, tempi maturazione, terpeni, struttura vegetativa o aspetto de buds ecc.ecc.

Lo so sono 1000 domande ma mi incuriosice parecchio la cosa anche se sono certo poi avrei grandi problemi a gestire quel tipo di effetto su me stesso..ma per occasioni speciali ci starebbe :)


Pensi di iniziare a isolare qualche pianta madre per il futuro?

ciao Sante ti rispondo immantinentemente :) ... la percentuale purtroppo è bassa ... diciamo uno a dieci ... e si ... mi è anche capitato il pheno moscio ... ma meno male è quasi più difficile da trovare di quello psichedelico ... nella media è una buona sativaccia ... per quanto riguarda i segni particolari ... è il pheno più sativo di tutti ... sia come forma delle foglie ... che dei fiori ... con un aroma molto particolare ... quasi "nauseante" ... di decomposizione ... e con una fioritura di almeno 110/120 gg ... e no ... non penso di tenere madri in futuro ... visto che non erano tante le domande?? :) ... sative sul mercato ce ne sono tante ma pure pochissime ... anche la 2046 se guardi la danno come sativa pura ... ma se spippoli vedi che è neville haze (nlt n°5 x haze) x kali mist che dovrebbe essere una qualche sativa orientale (cambogia o thai) x afgana ... quindi un ibrido a prevalenza sativa ... le sative pure sono quasi tutte landrace ... africane ... sudamericane o orientali che siano ... se hai altre domande sono qua ... buona giornata ciao ciao
 

Sante

In DoPa
:)



ciao Sante ti rispondo immantinentemente :) ... la percentuale purtroppo è bassa ... diciamo uno a dieci ... e si ... mi è anche capitato il pheno moscio ... ma meno male è quasi più difficile da trovare di quello psichedelico ... nella media è una buona sativaccia ... per quanto riguarda i segni particolari ... è il pheno più sativo di tutti ... sia come forma delle foglie ... che dei fiori ... con un aroma molto particolare ... quasi "nauseante" ... di decomposizione ... e con una fioritura di almeno 110/120 gg ... e no ... non penso di tenere madri in futuro ... visto che non erano tante le domande?? :) ... sative sul mercato ce ne sono tante ma pure pochissime ... anche la 2046 se guardi la danno come sativa pura ... ma se spippoli vedi che è neville haze (nlt n°5 x haze) x kali mist che dovrebbe essere una qualche sativa orientale (cambogia o thai) x afgana ... quindi un ibrido a prevalenza sativa ... le sative pure sono quasi tutte landrace ... africane ... sudamericane o orientali che siano ... se hai altre domande sono qua ... buona giornata ciao ciao
Grande!
Sei stato chiarissimo!
Su s33dfind3r la 2046 la danno come sativa pura ..dubito sempre più delle info su quel sito, spesso a quanto pare, buttate li un po' a cazzo e non é la prima volta.

La 2046 parrebbe, come dici tu, discendere da kali mist (Cambodia, Colombia, Mexico and Africa stando a quanto dice il breeder di serious seeds https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=4982228&postcount=8) e neville haze (northern light#5 x haze), la kali mist quasi sativa pura mentre la seconda ibrido prevalenza sativa...in teoria con i vari incroci e "retroincroci" dovrebbero essere riusciti a mantenere l effetto sativo pur riducendo tempi e spazi di coltivazione rispetto ad una pura sativa ma da come dici solo i fenotipi sativi esprimono le caratteristiche che tu cerchi...percui direi risultato non proprio centrato...o mi son perso qualcosa?



Approposito di sative pure la dr grinspoon dovrebbe esserlo, non la hai mai valutata e la sopracitata kalimist?

Infine restado in casa medicalseed si parla molto bene della 1024, a quanto pare piu indica della 2046 ma sicuro, se non l'hai fatta la avrai certamente valutata!
 

Latest posts

Latest posts

Top