What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

homero's new stuff

Frenk

Active member
Buongiorno Homero, non so se è già stato detto, ma sapete che io mi intrufolo ogni tanto e non ho tempo/voglia di rileggermi decine di pagine che mi son perso (guardo le foto :p )

Per risolvere il problema del freddo con i led, almeno a lampade accese, ho messo l'immissione dell'aria fredda in alto e l'estrazione dell'aria calda in basso, in questo modo l'aria in entrata, prima di arrivare alle piante, passa dai pannelli led che la scaldano quel tanto che basta per avere 21-22° sui vasi (quindi 24 sulle piante).

Ho fatto questa modifica qualche giorno fa e devo dire che è stata una svolta, prima, anche a lampade accesse, o partiva la stufetta, o la centralina spesso spegneva gli estrattori, causando in grow un umidità molto alta e aria viziata, ora il problema non si presenta più.

Spero che possa essere un consiglio utile :D
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Dispiace per la disavventura col cellmax!!!
Belle le piante anche se onestamente dalla "targa":biggrin: non ne ho riconosciuta una... una volta, almeno, c'era sempre qualche 2046 che non necessitava di abbreviazioni... Va bé andrò indietro a cercarmi cosa sono esattamente...
Un abbraccio bro!:huggg:

Edit: Che culo, è bastato andare indietro solo una pagina:biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
Buongiorno Homero, non so se è già stato detto, ma sapete che io mi intrufolo ogni tanto e non ho tempo/voglia di rileggermi decine di pagine che mi son perso (guardo le foto :p )

Per risolvere il problema del freddo con i led, almeno a lampade accese, ho messo l'immissione dell'aria fredda in alto e l'estrazione dell'aria calda in basso, in questo modo l'aria in entrata, prima di arrivare alle piante, passa dai pannelli led che la scaldano quel tanto che basta per avere 21-22° sui vasi (quindi 24 sulle piante).

Ho fatto questa modifica qualche giorno fa e devo dire che è stata una svolta, prima, anche a lampade accesse, o partiva la stufetta, o la centralina spesso spegneva gli estrattori, causando in grow un umidità molto alta e aria viziata, ora il problema non si presenta più.

Spero che possa essere un consiglio utile :D

bell'idea Frenk :) ... io non la posso usare perché non ho ne entrata ne uscita forzata ma per chi la ha è veramente buona ... grazie del passaggio e della dritta ...

Dispiace per la disavventura col cellmax!!!
Belle le piante anche se onestamente dalla "targa":biggrin: non ne ho riconosciuta una... una volta, almeno, c'era sempre qualche 2046 che non necessitava di abbreviazioni... Va bé andrò indietro a cercarmi cosa sono esattamente...
Un abbraccio bro!:huggg:

Edit: Che culo, è bastato andare indietro solo una pagina:biggrin:

grande Peace le 2046 mi sa che non le faccio più ... con gli anni la potenza è andata scemando ... ora come vedi mi sono buttato sugli acronimi :) ... ti è andata bene che mi scrivono in 4 gatti (miaooo) e l'hai trovate velocemente ... mi sto già preparando psicologicamente per il prossimo ciclo ... in attesa di robe spaziali (per me) ... manchi :) un abbraccio ciao ciao
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao homero bellissime tutte,le g13 mi piacciono veramente tanto ma anche le mjzil,felice per te fratello tante femmine tanti fiori.
Radicazione eccellente,quel panetto é praticamente quasi saturo e qui si vede tanto il manico.
Adesso inizia lo spettacolo vai bro.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Vorrei solo precisare che la G13 X JILLYBEAN è anch'essa una genetica di MzJill come la
PURPLE AFGHANI X SPACE QUEEN e la
BRIAN BERRY BLACK CURRANT
(African Queen x Brian Berry Surprise)
:wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero bellissime tutte,le g13 mi piacciono veramente tanto ma anche le mjzil,felice per te fratello tante femmine tanti fiori.
Radicazione eccellente,quel panetto é praticamente quasi saturo e qui si vede tanto il manico.
Adesso inizia lo spettacolo vai bro.

Vorrei solo precisare che la G13 X JILLYBEAN è anch'essa una genetica di MzJill come la
PURPLE AFGHANI X SPACE QUEEN e la
BRIAN BERRY BLACK CURRANT
(African Queen x Brian Berry Surprise)


ciao blues il manico si vede del/la breeder ... un omogeneità che da tanto non vedevo .... e gli ho fatto la veg nei 2,5lt ...se gliela fai nei 5lt raddoppiano ... come al solito ne voglio fare troppe tutte insieme ma sarebbe da fare un giro "dedicato" e talee come piovesse :) e ora per far contento blues e per dare soddisfazione al buon Brunez :) ....

Mix le bn°5 evidentemente più avanti nella fioritura

picture.php


Bd x m

picture.php


Mzjill g13 x jilly bean

picture.php


picture.php


picture.php


per oggi è tutto se vedemo alla prossima ... statemi bene e fiodenate gente fiodenate :)
 

slevin_

Active member
Da dire c'è poco, sempre bello passare a vedere le "cose nuove" di Homero :biggrin:
Mi rimetto a seguire in attesa delle bdxm :tiphat:
A presto Homero!
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Passare qui da te è sempre una gioia per gli occhi, e da tanti anni...non è una cosa da poco.
Anzi, colgo l'occasione per ringraziarti, cose "antiche" che hai fatto coi led me li hanno fatti prendere in considerazione quando erano ancora piuttosto dubbi come utilità pratica.
 

homero

Señor Member
Veteran
Da dire c'è poco, sempre bello passare a vedere le "cose nuove" di Homero :biggrin:
Mi rimetto a seguire in attesa delle bdxm :tiphat:
A presto Homero!

Passare qui da te è sempre una gioia per gli occhi, e da tanti anni...non è una cosa da poco.
Anzi, colgo l'occasione per ringraziarti, cose "antiche" che hai fatto coi led me li hanno fatti prendere in considerazione quando erano ancora piuttosto dubbi come utilità pratica.


vi ringrazio del passaggio e delle belle parole :) ... nei led ci credevo e son contento di vedere che adesso in molti li usano ... all 'inizio però molte infamate :) ... un saluto arigrazie e a presto ciao ciao
p.s.
ho levato la rep perché mi sono rotto di sto giochino delle stelle ... + stelle ... - stelle ... sono una persona con i piedi per terra :)
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao belli e buongiorno a tutti ... un altra settimana se ne è ita ... e ci avviciniamo all'inizio della sesta di fio x le mzjill/moser (sennò poverino non lo cito mai) e della settima x le brunez e le bd x m ... solite cinque fotine :)

Brunez n°5 belle e cicciose ... due praticamente uguali ... cimarino basso

picture.php


Mzjillmix le due nel mezzo stanno ingiallendo un pochino in anticipo ... a mio parere perché sono nel mezzo e beccano luce da tutti e due i pannelli ... ho dato un microgoccio di biovega

picture.php


G13xjb pianta nana tutta ...

picture.php


paxsq feno verde e feno purple

picture.php


picture.php


devo ribadire che come produzione di resina e terpeni le mz sono veramente tanta roba ... mercoledì pomeriggio ho messo a germinare direttamente in terra (come sempre) 5 first light e 5 tropic berry ... sperem ben ... buon fine settimana a tutti aloha
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao ho visto che tempo fa hai fatto una serious kush..la sto facendo anche io..ti volevo chiedere da fumare come hai trovata?

ciao Mullumbimby buona ma non irresistibile :)

Che belle che sono, proprio belle!

ringraziamo i/le breeders Galvano :)

approfitto per aggiornare ... nate le prime first light e tropic berry ...

The new born

picture.php


Tropic berry

picture.php


First ligt (tutta intorcinata)

picture.php


messe mercoledì le prime sbucate oggi ... buon segno :) ... buona domenica ciao ciao
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ottimo !!
E il primo piccolo passo è fatto...
Ti seguo come un ombra !! :biggrin:
A temperature come sei messo ?
 

homero

Señor Member
Veteran
bella flow non ero così teso neanche quando mi son nate le figliole :) ... fai bene a starmi appresso ... (non vorrei fare kazzate da eccesso di zelo) e mi fa anche piacere :) ... nelle ore di luce per la temp no problem ... sono sotto la hid ... la minima è stata un pochino bassina 14.8° ... ho levato la stufetta a quelle in fioritura e l ho piazzata per le ore di buio di queste ... sperem ben ... un saluto e buona serata ... fiodenata :)
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Sei tornato al biocanna? Hai mai più avuto gli sciami di moscerini con la ricetta nuova? mi pare m'avessi detto che funzionasse (lustri fa...)

ma se tenessi i semenzali in una serretta con un cavetto da far andare solo di notte?
 

Invasione

Active member
Grande homero!!!

Se non sbaglio avevi avuto qualche problema con sciaridi? Ho dei moscerini del substrato e sto cercando consigli per debellarli!!!
 

slevin_

Active member
Mi metto zitto zitto in fondo a guardare, in bocca al lupo per la nuova run Homero,
"non ero così teso neanche quando mi son nate le figliole"
quà mi hai fatto morire ahahahahah

Daje :tiphat:
 

cester

Active member
Grande homero!!!

Se non sbaglio avevi avuto qualche problema con sciaridi? Ho dei moscerini del substrato e sto cercando consigli per debellarli!!!
Ciao Invasione!
Se ti può essere utile, io sono riuscito a risolvere il problema degli sciaridi nebulizzando la superficie del terreno con sapone potassico e olio di neem. Imho anche le trappole adesive ti danno una bella mano!


Peace
☮️
 

homero

Señor Member
Veteran
Sei tornato al biocanna? Hai mai più avuto gli sciami di moscerini con la ricetta nuova? mi pare m'avessi detto che funzionasse (lustri fa...)
ma se tenessi i semenzali in una serretta con un cavetto da far andare solo di notte?

esperienze diverse mi hanno segnato :) ... la ricetta nuova a trovarla ... sempre moscini a pioggia ... mi sembra fattibile ... un abbraccio ciao ciao

Grande homero!!!

Se non sbaglio avevi avuto qualche problema con sciaridi? Ho dei moscerini del substrato e sto cercando consigli per debellarli!!!

finché non sono troppo invasivi le trappole adesive vanno bene

Mi metto zitto zitto in fondo a guardare, in bocca al lupo per la nuova run Homero,
"non ero così teso neanche quando mi son nate le figliole"
quà mi hai fatto morire ahahahahah
Daje

cosa combina la testa :) ... crepi

Ciao Invasione!
Se ti può essere utile, io sono riuscito a risolvere il problema degli sciaridi nebulizzando la superficie del terreno con sapone potassico e olio di neem. Imho anche le trappole adesive ti danno una bella mano!
Peace
☮️

ottimo consiglio ... scusate la concisione nelle risposte ma è un periodo incasinato... foto

Fl & tb

picture.php


Mz mix

picture.php


Pa x sq

picture.php


Bc

picture.php



Bd x km

picture.php


ciao ciao
 
Top