What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

RedRollei Garden

redrollei

Member
ciao Redrollei !!! quelle ragazze sono INDECENTI!!!! ci farei un calendario da quanto sono sexy:laughing:

grande!

hola:thank you:
hihihi.. certo che è carina l'idea del calendario.... magari si potrebbe organizzare un contest tra utenti con i migliori scatti delle nostre amate..
nella stanza di coltivazione ci starebbe proprio bene e sarebbe anche utile...

ciao e grazie del passaggio!!
buon cultivo!
 

redrollei

Member
ciao redrollei, belle piante complimenti.
con l amare come ti trovi?

Ciao Black io sono Red..
biggrin.gif
..scusa ma nn ho resisisto...

allora l'amare l'ho preso a fine maggio 2016, e l'ho usato x le ultime 3 settimane di flo del ciclo precedente che puoi vedere nel 3ad.
già dopo un 2 di giorni di utilizzo ho notato che le cime quelle + piccole hanno cominciato ad ingrandirsi di + rispetto al phytolite.
la qualità della luce è bellissima, ad occhio sembra di avere il sole nel box.
l'unica pecca è che scalda abbastanza, o meglio, più delle tradizionali led non cob.
ora ho su il phytolite, che scalda davvero pochissimo e attendo il fresco e il nuovo ciclo per partire e divertirmi finalmente con l'amare del''inizio.
ciclo che tempo permettendo cercherò di documentare dall'inizio alla fine.

ciao e buon tutto!
 
:biggrin::biggrin:

Avevo intenzione di comprarle per sostituire le hps, però il prezzo è molto alto!!

ti seguo, per vedere se la resa vale la spesa!
 

redrollei

Member
:biggrin::biggrin:

Avevo intenzione di comprarle per sostituire le hps, però il prezzo è molto alto!!

ti seguo, per vedere se la resa vale la spesa!

accomodati pure.. anche se ci vorrà un pò, tra la fine di questo ciclo pulizie e ripartenza, a occhio e croce la fine di ottobre.
curiosissimo di vederlo finalmente all'opera dopo mesi caldi d'attesa, anche se qui di esempi ce ne sono, vedi Homero, ma li c'è anche un gran pollice!

Ciao a presto!
buona vita!
 

redrollei

Member
buenas noches! amici ganjaroli...

oggi 53 giorni dallo switch ho tirato fuori dal box la amn3sia l3mon di barn3y, anche le come la c99 ha risentito poco il caldo e l'attacco dei tripidi. molto resinosa, ha le cime praticamente bianche, profumo agrumato acido.
fine settimana prox gli faccio il flush..

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

redrollei

Member
Buona domenica growers!

siamo quasi in dirittura d'arrivo, per qualcuna è questine di giorni...
questa è la chocolope, la freak al 58 giorno dal cambio 12/12, spilungona con varie malformazioni sulle foglie, attaccata dai tripidi e sofferente per il caldo... poverina mi sta dando quel che può..
.
prima del flush, con 20 lt.
picture.php

picture.php


amn3sia l3mon 56 gg dal cambio, prima del flush e curiosità è passata da un'odore agrumato acido ad un agrumato dolce dopo il flush..

picture.php

picture.php
 

redrollei

Member
battita da trim del passato ciclo.
trim della choco-tangie-blue, dopo + di 3 mesi di secca.
battuta leggera con screen da 150 e 75 .

picture.php


impastato a mano...

picture.php


picture.php
 

redrollei

Member
e intato aspetto l'evaporazione dell'olio fatto con un pò del trim avanzato.
per filtrare ho usato una collant e il risultato mi sembra addastanza pulito, tempo di ammolo con alcool circa 1 min.

picture.php






CIAO A TUTTI!!!:biggrin:

buona domenica e buone fumate!!!!
 
Last edited:

redrollei

Member
dopo la nottata all'aria, stamattina il gratta gratta....

picture.php


picture.php


vetroso da freddo, in mano si scurisce subito e diventa ingestibile...

Ciao growers!

Buona vita!!!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao RedRollei,

ottimi lavori qui, sia di coltivo che di estrazioni Daje, unico appunto forse sarebbe stato meglio mettere tutte le bimbe alla stesso livello con dei rialzi cosi da uniformizzare la maturazione dei buds ;).

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
 

redrollei

Member
Ciao RedRollei,

ottimi lavori qui, sia di coltivo che di estrazioni Daje, unico appunto forse sarebbe stato meglio mettere tutte le bimbe alla stesso livello con dei rialzi cosi da uniformizzare la maturazione dei buds ;).

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
Ciao GRANDE Cream!
sappi che negli ultimi 2 anni sei uno di quelli che ho seguito di +...
un pò per via del tuo palato da sommelier della ganja:biggrin: ma anche per il tuo pollice e i colori stupendi del tuo giardino.
infatti è COLPA TUA e del tuo smoke report se adesso ho sotto una psicodelicia ss...
Grazie x il consiglio, quello di cui stai parlando è il ciclo precedente, finito a giugno. hai ragione x quanto riguarda le altezze ma avevo appena messo su l'amare e le bimbe erano quasi pronte. l'amare scalda di + del phyto. e avendo già temp altine in grow decisi di non alzare la blue che vedi in foto per non stressare troppo la bimba. anzi avevo paura che le altre fossero troppo vicine alla lampada..

Grazie del passaggio e buona vita!!!:tiphat:
 
Top