What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La Jamaica

Un semplice calm mag una marca vale l'altra più o meno. Prossimo giro di sicuro aumento i sali di Epson e il Mineral Magic nella mescola. Però sto dubbio ancora mi assale perché non era mai successo, e mi torna strano anche se l'acqua del sindaco fosse cambiata, visto che è sempre stata una merda. Amen.

Mi sono fatto l'idea che potrebbe essere lo strain o la terra per quanto mi riguarda, anche se non ho nessun dato a supporto della mia tesi, se non il fatto che faccio sempre le stesse cose e carenze di magnesio non ne ho mai avute...poi chissà...:shucks::watchplant:

ciao smile state apposto per generazioni!
io compero le bustine, è la classica purga, detta anche sale amaro.
mi pare (ma lo trovi facile) sia un cucchiaio per 3 galloni

dai più o meno ci siamo con le dosi da 1 g/l..un cucchiaino scarso (maledizione che misura è "un cucchiaino??:biggrin:) sono 4,5 g più o meno di sale di epsom, un gallone sono 3,78 lt, qualcosa in più ma più o meno ci siamo.

Oh se poi finisci il sale e la farmacia è chiusa, sono qui :laughing:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Mi sono fatto l'idea che potrebbe essere lo strain o la terra per quanto mi riguarda, anche se non ho nessun dato a supporto della mia tesi, se non il fatto che faccio sempre le stesse cose e carenze di magnesio non ne ho mai avute...poi chissà...:shucks::watchplant:

Io lavoro con i cloni, li conosco e li coltivo da alcuni cicli, alcune da anni. L'unica cosa che può essere è una partita scadenti di polveri, in quanto mi ammendo la terra da solo.Ci è già capitato a me ed il mio socio di notare colorazioni differenti degli stessi prodotti Guanokalong. Esempio più clamoroso una volta l'alga in polvere, una confezione verde chiaro una marrone scuro, idem sulla cenere di palma che a volte ha un odore più forte di ammoniaca.
 

hazepadano

Padre Sereno
dice wikipedia, Il cucchiaio, oltre ad essere un utensile da cucina, viene anche utilizzato come unità di misura del volume. Non è definito in maniera inequivoca ma il suo valore è di circa 15 millilitri.

1 cucchiaio ogni 2 litri mi pare una buona soluzione, magari vaporizzata
 
bellissime ragazzi...ottimo lavoro veramente :) siete sempre più bravi. Rientrato oggi in italia e mi brillano gli occhi vedendo quante belle cose sono state fatte in questo forum :huggg:

Bella Freee!! un gran piacere rileggerti :) siamo felici di rallegrarti con la jamaica...i ritorni portano sempre un pò di trambusto! :) dai che ti rivogliamo vedere in azione!! un abbraccione
 

FREE88

Active member
Bella Freee!! un gran piacere rileggerti :) siamo felici di rallegrarti con la jamaica...i ritorni portano sempre un pò di trambusto! :) dai che ti rivogliamo vedere in azione!! un abbraccione

:huggg: lo spero pure io di rimettermi in azione presto...sto valutando un paio di cose..tipo la casa nuova...e gli spazi :biggrin:
 

cester

Active member
Ciao Smile:tiphat:
Davvero un bel giardino! Complimenti!:good:
È la prima volta che capito dalle tue parti purtroppo; continuerò a seguirti con piacere.
Sono curioso di vedere i risultati finali delle peyote, ammetto che mi incuriosiscono più delle altre! Sai dirci già qualcosa su aromi e sapori?
Un Saluto bro:wave:
 
Top