What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

i'm legend

M

marygrace

allora un saluto a tutta la community faccio un up tanto x mostrarvi qualche foto delle 2 mamme bxb che sto' facendo fiorire,come detto sopra una è piu' lenta ma sa un odore pazzesco e in gola è una delizia,quell'altra difficilmente la farò estinguere,una delle erbe più buone che io abbia mai fumato produttrice di resina in quantità fotonica ahah,ho sfoltito un po' di foglie oramai piu' dannose che altro,ciao bei


View Image


View Image

View Image


View Image


Ciao Io Sono! In ritardo ma arrivo anche io a vedere che bello spettacolo hai messo su ;)

Complimenti davvero a Dekabum per il cross! Ma anche a te per il pollice verde! :biggrin:

Io però preferisco mangiare qualcosa di sostanzioso, tipo un arrosto al latte! :laughing: Alla Flow e Naturale! L'importante è non far salire troppo il colesterolo!


Ma il pane e acqua ha sempre il suo fascino, tutto naturale! Curioso di vedere come procedono, soprattutto per un mia fissa riguardo al flush!

Grazie per la condivisione!

A presto!

:wave:
 

iosono

Active member
Ciao Io Sono! In ritardo ma arrivo anche io a vedere che bello spettacolo hai messo su ;)

Complimenti davvero a Dekabum per il cross! Ma anche a te per il pollice verde! :biggrin:

Io però preferisco mangiare qualcosa di sostanzioso, tipo un arrosto al latte! :laughing: Alla Flow e Naturale! L'importante è non far salire troppo il colesterolo!


Ma il pane e acqua ha sempre il suo fascino, tutto naturale! Curioso di vedere come procedono, soprattutto per un mia fissa riguardo al flush!

Grazie per la condivisione!

A presto!

:wave:

ciao collega grazie della visita,ci andate leggerini voi col pollastro al latte ahahah poi ci vuole la glappetta alle rose :laughing:

il flush io lo faccio durante tutto il ciclo,non so se capisci il senso....le mie piante ricevono solo ed esclusivamente quello che gli serve x crescere e stop,niente altro,diffidate da quello che vedete e sentite,informatevi e cercate di farvi un idea su quante bugie si dica ultimamente sulla canapa che ricordo sempre cresce anche sulla sabbia,ciao vecio
 

Sconvolts87

New member
Ciao io sono , anche se in ritardo mi unico a voi :wave:. Ti faccio anch'io i complimenti per le tue bimbe sono magnifiche :bis: e quel che ho letto mi ha fatto venire la bava alla bocca , ti faccio anche i complimenti per la passione che ci metti e sempre piu raro vedere growers che lavorano al naturale il più possibile .. Ti seguo con piacere e aspetterò con ansia i prossimi sviluppi :woohoo:. Bye bye
 

LilTia

Active member
Veteran
Non esageriamo. Ci sono prodotti che miglioran nettamente i sapori fratello. Alcuni li alterano e altri meno. Come substrati influiscono profondamente sui sapori. Provare prima da talea.
 

iosono

Active member
Non esageriamo. Ci sono prodotti che miglioran nettamente i sapori fratello. Alcuni li alterano e altri meno. Come substrati influiscono profondamente sui sapori. Provare prima da talea.
ciao zio grazie del passaggio molto gradito,dici che migliorano i sapori, ok ma non saranno mai quelli originali,fumerai sempre qualcosa che non sai da dove arriva,ho provato ho provato credimi,tu hai provato? prova a tirare su una talea a solo acqua e melassa(anche questa altera i sapori) ti ricrederai e butterai tutte le bottiglie come ho fatto io, comunque continuo a provare nuove storie,mi piace sperimentare lo sai,proprio adesso sto' fumando un ceppo tirato su con terreno da spiaggia e aggiunta di bucce di banana secche,ci credi se ti dico che sa di banana?
Ciao io sono , anche se in ritardo mi unico a voi :wave:. Ti faccio anch'io i complimenti per le tue bimbe sono magnifiche e quel che ho letto mi ha fatto venire la bava alla bocca , ti faccio anche i complimenti per la passione che ci metti e sempre piu raro vedere growers che lavorano al naturale il più possibile .. Ti seguo con piacere e aspetterò con ansia i prossimi sviluppi . Bye bye
ciao collega grazie dei complimenti fanno sempre piacere grazie ancora



allora adesso carico 4 foto fratelli del discorso che continua,credo che qualcosa non vada a regola,non so cosa ma sento che vogliono dirmi che nn stanno bene quelle entrate in flo da 2 settimane,i fiori vengono fuori ma hanno un aspetto strano sembrano in carenza ma sinceramente sono un po' confuso non so cosa pensare gradirei qualche parere da voi

reparto mamme e cloni
4hpi6g.jpg



autoi'am f4 scappatomi in mezzo ai regolari

2vsht9h.jpg



snowxcream con problemi(?)

2wgd6wj.jpg


e queste sono 2 wwxtangerine anche loro con lo stesso sintomo fiori magri e di un colore che non mi convince x niente anche se sono a 20 gg di flo

5eic5s.jpg



pareri e consigli sul da farsi sono molto ben accetti amici
 

iosono

Active member
qua questa è una veneno de eva seeds seme donatomi da un amico,non so proprio cosa dire

be79lt.jpg



bon passiamo ai veri fiori quasi quasi pronti 2 settimane mi serve spazio

2e5tgsp.jpg


sqgx1t.jpg

10cnka0.jpg


pareri consigli svarioni sono tutti ben accetti ciao fioi
 
M

marygrace

ciao collega grazie della visita,ci andate leggerini voi col pollastro al latte ahahah poi ci vuole la glappetta alle rose :laughing:

il flush io lo faccio durante tutto il ciclo,non so se capisci il senso....le mie piante ricevono solo ed esclusivamente quello che gli serve x crescere e stop,niente altro,diffidate da quello che vedete e sentite,informatevi e cercate di farvi un idea su quante bugie si dica ultimamente sulla canapa che ricordo sempre cresce anche sulla sabbia,ciao vecio

Capisco , capisco, l'espressione "pane e acqua" dice già tutto man. Intendevo interessante comparare il flushing utilizzando fert(mio caso) con le tue piante in fine fioritura(vedere come si comportano progressivamente fino ad arrivare a piena maturazione e taglio). Per il discorso dei fert io feci tutto al naturale (unica eccezione compost dello zio mischiato nel terreno, senza proporzioni specifiche, ero proprio all'esordio :) ) solo nei primi cicli in assoluto, ma non posso dare nessuna opinione, dovrei rifare un test con 2 talee, anche se mi fido dei tuoi giudizi, non mi sembri una persona che parla a vanvera ;) Gran bei lavori e molto interessato ai tuoi cross e al tuo modus operandi! Ciao ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao iosono! Hai ragione a dire che quei fiori sono un pò strani! Soprattutto quelli della veneno! Io ridurrei la ricerca delle cause a due campi: ambientale (parametri vari) o ph (magari qualche sbalzo nelle precedenti irrigazioni)! Non mi sembrano conseguenze da carenze! Le altre sono bellissime!! Rep+!! Sempre i miei 2 cents! Hola bro! :wave:
 

iosono

Active member
Capisco , capisco, l'espressione "pane e acqua" dice già tutto man. Intendevo interessante comparare il flushing utilizzando fert(mio caso) con le tue piante in fine fioritura(vedere come si comportano progressivamente fino ad arrivare a piena maturazione e taglio). Per il discorso dei fert io feci tutto al naturale (unica eccezione compost dello zio mischiato nel terreno, senza proporzioni specifiche, ero proprio all'esordio :) ) solo nei primi cicli in assoluto, ma non posso dare nessuna opinione, dovrei rifare un test con 2 talee, anche se mi fido dei tuoi giudizi, non mi sembri una persona che parla a vanvera ;) Gran bei lavori e molto interessato ai tuoi cross e al tuo modus operandi! Ciao ciao
no no fratello non ti fidare di quello che dico sono un cazzaro :laughing:sono uno che parla con le piante e l'uomo non è mai andato sulla luna ciao vecio grazie delle impressioni positive ma secondo me qualcosa che non va c'è...
Ciao iosono! Hai ragione a dire che quei fiori sono un pò strani! Soprattutto quelli della veneno! Io ridurrei la ricerca delle cause a due campi: ambientale (parametri vari) o ph (magari qualche sbalzo nelle precedenti irrigazioni)! Non mi sembrano conseguenze da carenze! Le altre sono bellissime!! Rep+!! Sempre i miei 2 cents! Hola bro! :wave:
ciao amico Massud grazie del passaggio,sto' pensando a qualche virus trasmesso da ste maledette farfalle notturne o magari alle mosche bianche che avevo fino a una settimana sulle piante alla finestra..e ripensandoci anche ai due cloni in flo di bxb avevo notato a suo tempo alcuni segni sui fiori,simili a questi ma in misura piu' bassa,solo alcuni fiori facevano questo e non mi preoccupai piu' di tanto anche perchè dopo 3 settimane di flo il problema è sparito i fiori hanno cominciato a uscire normali,ma adesso mi sembra piu' accentuato il sintomo,i pistilli escono e i primi millimetri diventano subito rossi e sembrano come morire...se qualcuno ne sa quaalcosa sarei molto interessato a capire cosa succede i parametri sono quelli di sempre ho solo cambiato il terriccio di partenza ph dell'acqua non lo misuro mai ma a occhio non vedo foglie bruciate o sintomi da ph sballato boh.. intanto mi studio qualcosa ciao bei ciao Massud grazie mille un abbraccio
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
scia bello! buon lavoro e jah lo sai..
hai controllato che nel terriccio nuovo non ci siano dentro delle torbe più acidognole rispetto a quelel che usavi prima? se è cosi con un po di bicarbonato risolvi.

pure a me un paio di semi che m'ha dato Pensierino, erano proprio veneno, m'ha dato quei sintomi che parevano qualche virus mosaico del tabacco pero poi nello stesso periodo mi son beccato la fusariosi in tutto il giardino, nel mio caso era il terriccio mi stagnava troppo (sul fondo) mo aggiungo più ammendanti inerti...
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao .... la snowcream .... anche dalla descrizione del problema .... mi ricorda questa ....

2046

picture.php


e la causa sono questi .....

acari

picture.php


io li eliminai con trattamenti fatti con il brimex .... spero di esserti stato utile ciao ciao
 

iosono

Active member
scia bello! buon lavoro e jah lo sai..
hai controllato che nel terriccio nuovo non ci siano dentro delle torbe più acidognole rispetto a quelel che usavi prima? se è cosi con un po di bicarbonato risolvi.

pure a me un paio di semi che m'ha dato Pensierino, erano proprio veneno, m'ha dato quei sintomi che parevano qualche virus mosaico del tabacco pero poi nello stesso periodo mi son beccato la fusariosi in tutto il giardino, nel mio caso era il terriccio mi stagnava troppo (sul fondo) mo aggiungo più ammendanti inerti...
ciao Fi grazie mille dell'intervento,non posso che confermare quello che dici,torbe troppo acide,appena posso passo col bicarbonato..in ogni caso questo terriccio non lo riprendo,pareva andare alla grande ma solo con la pratica empirica capisci certe cose..

ciao .... la snowcream .... anche dalla descrizione del problema .... mi ricorda questa ....

2046

View Image

e la causa sono questi .....

acari

View Image

io li eliminai con trattamenti fatti con il brimex .... spero di esserti stato utile ciao ciao

ciao Homero,niente acari ti giuro,faccio una sana prevenzione ho solo avuto qualche mosca bianca dentro in casa ma da un po' non ne vedo,comunque stasera x sicurezza passo tutto con l'anti acaricida x frutteti che ho messo da qualche parte,speriamo bene ciao amico
 

LilTia

Active member
Veteran
Si io ho provato. Io nn sto parlando di melassa o prodotti che alterano i sapori con zuccheri etc. Parlo di prodotti ke aiutano la pianta esprimere meglio gli aromi varietali. Non è la stessa cosa e non significa fumare la Borlanda. Io trovo un validissimo compagno in cio nel Nirvana ADV.
A me piace pure la melassa su qualche strain... Ma questo è un discorso un po piu avanti del solito zucchero.

Non credo proprio che sappia di banana, credo di più alla suggestione anche se molti precursori di aromi si ritrovano poi nel prodotto finito. Questo mi ricapita spesso coi fertilizzanti quindi diciamo le ti credo a metà.Poi dipende molto dallo strain. Certi cambian molto gli aromi a seconda dei fert. Alcuni rimangono molto simili.
 
Last edited:

Stoogots

Member
Veteran
...allora adesso carico 4 foto fratelli del discorso che continua,credo che qualcosa non vada a regola,non so cosa ma sento che vogliono dirmi che nn stanno bene quelle entrate in flo da 2 settimane,i fiori vengono fuori ma hanno un aspetto strano sembrano in carenza ma sinceramente sono un po' confuso non so cosa pensare gradirei qualche parere da voi

snowxcream con problemi(?)

View Image

e queste sono 2 wwxtangerine anche loro con lo stesso sintomo fiori magri e di un colore che non mi convince x niente anche se sono a 20 gg di flo

View Image


pareri e consigli sul da farsi sono molto ben accetti amici

Non vorrei tirartela, ma ho avuto lo stesso problema....e mi è costato decine di cloni, tutte le mamme e pure 10 piantoni da seme.

Pulito e disinfettato più volte le GB, spruzzato più volte l'acaricida, ma nulla...

91m1ra.jpg


Ho dovuto cestinare tutto dopo 9 settimane di vege...:lightning:

Mi auguro tu risolva.
 

iosono

Active member
Si io ho provato. Io nn sto parlando di melassa o prodotti che alterano i sapori con zuccheri etc. Parlo di prodotti ke aiutano la pianta esprimere meglio gli aromi varietali. Non è la stessa cosa e non significa fumare la Borlanda. Io trovo un validissimo compagno in cio nel Nirvana ADV.
A me piace pure la melassa su qualche strain... Ma questo è un discorso un po piu avanti del solito zucchero.

Non credo proprio che sappia di banana, credo di più alla suggestione anche se molti precursori di aromi si ritrovano poi nel prodotto finito. Questo mi ricapita spesso coi fertilizzanti quindi diciamo le ti credo a metà.Poi dipende molto dallo strain. Certi cambian molto gli aromi a seconda dei fert. Alcuni rimangono molto simili.
niente da fare fratello non riuscirai a convincermi anche se ti voglio bene lo sai :) x me una bottiglia vale l'altra
Non vorrei tirartela, ma ho avuto lo stesso problema....e mi è costato decine di cloni, tutte le mamme e pure 10 piantoni da seme.

Pulito e disinfettato più volte le GB, spruzzato più volte l'acaricida, ma nulla...

View Image

Ho dovuto cestinare tutto dopo 9 settimane di vege...:lightning:

Mi auguro tu risolva.
ciao vecchio mi fa piacere che sei passato,eri convinto pure tu allora che fossero acari? a me sinceramente non sembrano malanni di parassiti,sembra piu' un malanno radicale,tra poco che si accende provo a controllare lo stato delle radici girando un vaso
 

Stoogots

Member
Veteran
...ciao vecchio mi fa piacere che sei passato,eri convinto pure tu allora che fossero acari? a me sinceramente non sembrano malanni di parassiti,sembra piu' un malanno radicale,tra poco che si accende provo a controllare lo stato delle radici girando un vaso

Se devo essere onesto, non ero convinto di nulla.

Ho controllato col microscopio 100X e non ho trovato nessun parassita (temevo i terribili broad mites).

La piante stavano tutte una favola, con radici bianche e vive, ma quando le passavo in bloom, si "seccavano" le cime...si bruciavano i pistilli... 'na tragedia...e non c'ho capito un caxxo.

Ho pulito 2 GB con acqua e candeggina, passato un acaricida ad ampio spettro, usato luce UV, ma non ho ancora il coraggio di
metterci delle piante.

Mi ti incollo al culo che se trovi il rimedio, ti offro la pizza.:biggrin:
 

iosono

Active member
Se devo essere onesto, non ero convinto di nulla.

Ho controllato col microscopio 100X e non ho trovato nessun parassita (temevo i terribili broad mites).

La piante stavano tutte una favola, con radici bianche e vive, ma quando le passavo in bloom, si "seccavano" le cime...si bruciavano i pistilli... 'na tragedia...e non c'ho capito un caxxo.

Ho pulito 2 GB con acqua e candeggina, passato un acaricida ad ampio spettro, usato luce UV, ma non ho ancora il coraggio di
metterci delle piante.

Mi ti incollo al culo che se trovi il rimedio, ti offro la pizza.:biggrin:
sembra proprio quello che sta capitando a me che storiacce...ho guardato le radici adesso e sono una favola sono belle..tutte le piante in fioritura hanno questo sintomo,e pure le 2 che tra poco taglio lo avevano,certi fiori a metà tronco venivano fuori di quel giallo ma poi si sono ripresi...non so proprio cosa dire fratello,comunque non mi scoraggio qualcosa faremo ti tengo aggiornato :laughing:
 

homero

Señor Member
Veteran
non verrei fare il noioso .... ma non sono facili da vedere .... con la 2046 andavo al manicomio ... non riuscivo a capire cosa fosse .... poi alla terza osservazione li ho beccati ....
 
Top