What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

i'm legend

AmanteSativo

Well-known member
Nn credo farò cloni, domani torno lascio solo i germogli e taglio il resto de rami secchi,gli do una potata de radici cambio vasi a tutte e le butto sotto na lampadina da 8 w fino aprile poi le sbatto outdoor, grazie della visita haze

Quoto,magari dagli più di 8w, dargliene 20,magari led, e anzi ne metti anche 2.
poi una volta out guarda bene che non facciano miliardi di rami che poi ti vengono miliardi di cimelline,meglio selezionare i rami e tenere i migliori.
Avevo rivegetato due piante lasciando una cimellina e qualche foglia ad entrambi, non hai idea...saranno venuti fuori 200cut, attecchiti la metà, e ovviamente le piante rivegetate le ho lasciate fiorire
 

iosono

Active member
Toglimi una curiosità,stai facendo un mostercropping?:good:
No amico mio de 4 me ne erano rimaste due, ho fatto di quelle due 4 cloni e a meta aprile erano gia in barena! 😂 Nn vado a vedere da circa un mese, ho paura ad andare, so già che molto probabilmente ci mettero mezza giornata solo a trovarle mi basterebbe trovarle vive, l'ultima volta erano secche e spoglie boh vedremo!
 

iosono

Active member
Quoto,magari dagli più di 8w, dargliene 20,magari led, e anzi ne metti anche 2.
poi una volta out guarda bene che non facciano miliardi di rami che poi ti vengono miliardi di cimelline,meglio selezionare i rami e tenere i migliori.
Avevo rivegetato due piante lasciando una cimellina e qualche foglia ad entrambi, non hai idea...saranno venuti fuori 200cut, attecchiti la metà, e ovviamente le piante rivegetate le ho lasciate fiorire
E purtroppo io ho dovuto fare diverso, una volevo tenerla ma vabbè questo è altro discorso
😂 😂
 

iosono

Active member
Un po de autoflower in barena, nn scrivo ma state tranquilli che la passione nn me abbandonerà mai
😂
 

Attachments

  • IMG_20220630_201014.png
    IMG_20220630_201014.png
    2.4 MB · Views: 132
  • IMG_20220630_204819.png
    IMG_20220630_204819.png
    2.1 MB · Views: 124

iosono

Active member
Allora siccome vorrei coltivare semi fatti da coltivatori amatoriali come me, se qualcuno ne ha e vuole vederli sbocciare io tra qualche gg accendo le luci, ho una nuova location e spazio a volontà, se avete piacere scrivetemi in privato bella
 
Top