What's new

☀ SHAKÍ GUERRILLA GARDEN ☀

donwalter

HOMBRE
Veteran
we..wee..:tiphat:

questo è lo shaky che preferisco....quando fai una passeggiata al bosco?...
quando le togli dai vasi?...quasi quasi ti invidio amichevolmente...:)

ola shaky....:wave:
 

Shakí7

Well-known member
we..wee..:tiphat:

questo è lo shaky che preferisco....quando fai una passeggiata al bosco?...
quando le togli dai vasi?...quasi quasi ti invidio amichevolmente...:)

ola shaky....:wave:

Grande don!!!
Un piacere averti qui, seguo sempre i tuoi lavori anche se in silenzio.
A giorni vado a trovarle.
Le ho tolte dai vasi quando le ho portate il primo giorno ahahah.
Sono ancorate a terra già da un bel po' :D
:wave:
 

OG18

Active member
Trovato!!! Me lo sono sparato tutto d'un fiato.
Davvero interessante, non ne so nulla di outdoor ma mi stai fornendo un sacco di info, come al solito il tutto documentato in maniera impeccabile.
Mi sa che donwalter è stato tratto in inganno dal rame, anch'io ci sono cascato nei primi scatti. Comunque che dire a parte qualche intoppo scontato in out, direi che sta procedendo tutto benone. Le piante sono in salute e te la stai cavando con pochi sbattimenti, cosa vuoi di piu?? Peccato per la Kumaoni, ma se fosse dovuto alla poca esposizione come dice Inda non so quanto convenga topparla, mi sa che si va di megamonocima! Maaah sta ignota? Sta venendo su davvero alla grande o sbaglio?
Seguo gli sviluppi.
Un saluto
 

Shakí7

Well-known member
Trovato!!! Me lo sono sparato tutto d'un fiato.
Davvero interessante, non ne so nulla di outdoor ma mi stai fornendo un sacco di info, come al solito il tutto documentato in maniera impeccabile.
Mi sa che donwalter è stato tratto in inganno dal rame, anch'io ci sono cascato nei primi scatti. Comunque che dire a parte qualche intoppo scontato in out, direi che sta procedendo tutto benone. Le piante sono in salute e te la stai cavando con pochi sbattimenti, cosa vuoi di piu?? Peccato per la Kumaoni, ma se fosse dovuto alla poca esposizione come dice Inda non so quanto convenga topparla, mi sa che si va di megamonocima! Maaah sta ignota? Sta venendo su davvero alla grande o sbaglio?
Seguo gli sviluppi.
Un saluto

Hey OG, ci siamo scritti quasi in contemporanea ahaha tu qui e io sul tuo 3D.
Ah vedi non ci avevo pensato che il Don era stato tratto in inganno dal rame.
Sicuramente è ciò che è successo.

Come hai detto, poco sbatti, almeno per ora, e non mi lamento.
Spero di riuscire a tenere a bada gli insetti vari piuttosto.
Per la Kumaoni, sai, anche una sola cima centrale mi farebbe mica schifo ahah. No non la toppo, non toppo nulla alla fine.
l'IGNOTA è proprio bella, non mi voglio entusiasmare solo per non rimanerci poi male se per caso si palesa un maschio.
Ma visto che mi dai una spinta, si, mi piace un sacco come sta crescendo, ed è la più sana e meno intaccata dagli insetti.
È così bellina che sembra di plastica ahahah.

Ora, a giorni torno a trovarle e vediamo come stanno procedendo.
Torna poi a trovarmi che aggiornerò la situation.

:wave:
 

Shakí7

Well-known member
Brutte notizie :(

Brutte notizie :(

Ciao ragazzi, come da titolo, brutte notizie.
Non sono ancora andato dalle piante ma la padrona del bosco mi ha detto che ha incontrato un cacciatore che le ha detto che nei suoi giri (ora la caccia è chiusa ma a quanto pare iniziano a girare adesso per vedere il passaggio dei cinghiali e mettere montagnette di grano per abbituarli ad andare dove vogliono loro) più di una settimana fa, ha trovato un trattore in mezzo al bosco con attrezzi vari imboscati.
Allora dice che "siccome tutti quelli della sua squadra di caccia sono carabinieri" hanno capito che era rubato e hanno fatto la posta lì per 10 giorni fino a che dei rumeni sono andati a prendere via il trattore e gli hanno beccati.

La situazione non mi piace per niente.
La squadra di 40 cacciatori sbirri mi piace ancora di meno.
Se passa qualche cacciatore vicino alle piante, anche ok.
Ma sbirri magari conoscono anche l'odore.
Anche se penso che non passino proprio in quel punto perché è veramente impraticabile.
Comunque non mi piace per niente la storia.

Mi sa tanto che questi giorni vado e tolgo tutto e ciao.
Subito, veloce e indolore.
Cioè indolore no, ma sarebbe più doloroso un finale come non vorrei che succeda.

Continuo a farmi le mie piante a casa e fuck.

Voi che dite?

Ho momenti in cui penso di lasciarne solo una... Ma non so se ne vale la pena boh..

Aaaaahhhh che palleee!!!
Ero così contento!!!
 

XtremeViper

Member
Ciao shaki, purtroppo sono cose che capitano, io ci ho perso le nuove green poison che mi erano appena arrivate per una storiaccia in guerrilla ed avevano 25 giorni.. Immagino il tuo stress al momento.
Io ti direi di tentartela lo stesso se riesci economicamente procurati una fototrappola con scheda sim da registrare online senza nominativo, ci sono compagnie che le fanno, così ti avvisa in caso di passaggio di qualcuno, la puoi settare in diversi modi così non scatta foto e video a gatti o animali randagi consumando batteria e memoria oltre che connessione. E' fattibile avventurarsi di sera tardi o di notte senza pile solo con la luce della luna? io sarei andato a passamontagna a controllare la situazione e a mettere la cam.
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ciao ragazzi, come da titolo, brutte notizie.
Non sono ancora andato dalle piante ma la padrona del bosco mi ha detto che ha incontrato un cacciatore che le ha detto che nei suoi giri (ora la caccia è chiusa ma a quanto pare iniziano a girare adesso per vedere il passaggio dei cinghiali e mettere montagnette di grano per abbituarli ad andare dove vogliono loro) più di una settimana fa, ha trovato un trattore in mezzo al bosco con attrezzi vari imboscati.
Allora dice che "siccome tutti quelli della sua squadra di caccia sono carabinieri" hanno capito che era rubato e hanno fatto la posta lì per 10 giorni fino a che dei rumeni sono andati a prendere via il trattore e gli hanno beccati.

La situazione non mi piace per niente.
La squadra di 40 cacciatori sbirri mi piace ancora di meno.
Se passa qualche cacciatore vicino alle piante, anche ok.
Ma sbirri magari conoscono anche l'odore.
Anche se penso che non passino proprio in quel punto perché è veramente impraticabile.
Comunque non mi piace per niente la storia.

Mi sa tanto che questi giorni vado e tolgo tutto e ciao.
Subito, veloce e indolore.
Cioè indolore no, ma sarebbe più doloroso un finale come non vorrei che succeda.

Continuo a farmi le mie piante a casa e fuck.

Voi che dite?

Ho momenti in cui penso di lasciarne solo una... Ma non so se ne vale la pena boh..

Aaaaahhhh che palleee!!!
Ero così contento!!!

Ciao Shaky ,capita..elimina le foto ed abbandona lo spot...le ultime?non hai fotografato...?
 

Galvano

Member
Che sfiga la squadra di cacciatori carabinieri !!!

Se le trovano non so se si mettono a fare un appostamento per quattro o cinque piante, ma se lo fanno sono rogne...

La proprietaria del terreno che dice?
 

Shakí7

Well-known member
Ciao shaki, purtroppo sono cose che capitano, io ci ho perso le nuove green poison che mi erano appena arrivate per una storiaccia in guerrilla ed avevano 25 giorni.. Immagino il tuo stress al momento.
Io ti direi di tentartela lo stesso se riesci economicamente procurati una fototrappola con scheda sim da registrare online senza nominativo, ci sono compagnie che le fanno, così ti avvisa in caso di passaggio di qualcuno, la puoi settare in diversi modi così non scatta foto e video a gatti o animali randagi consumando batteria e memoria oltre che connessione. E' fattibile avventurarsi di sera tardi o di notte senza pile solo con la luce della luna? io sarei andato a passamontagna a controllare la situazione e a mettere la cam.

Hey Viper, eeeh la prima cosa che mi è venuta è di trovare qualche soluzione del genere, ma poi penso che, essendo che in passato me la sono scampata bella da varie situazioni sbirresche molto peggiori di 5 piante di ganja, l'idea di rischiare di farmi fregare ora che non faccio più le cazzate che facevo prima... mmmm non mi gusta.
Voglio poter continuare a coltivare in casa e in tranquillità.
Grazie comunque del suggerimento
:wave:

Ciao Shaky ,capita..elimina le foto ed abbandona lo spot...le ultime?non hai fotografato...?
Hey ohimaria, dalla settimana scorsa ancora non sono andato.
Cose che capitano infatti, anche per questo ti dissi che non avevo aspettative.

Che sfiga la squadra di cacciatori carabinieri !!!

Se le trovano non so se si mettono a fare un appostamento per quattro o cinque piante, ma se lo fanno sono rogne...

La proprietaria del terreno che dice?

Ciao Galvano, lascia stare, proprio carabinieri...
È da tanto ormai che non ho più a che fare con questi, e neanche voglio più avercene.
Tante volte, come detto prima, me la sono scampata in passato, anche per un pelo, ma proprio un pelo, è sempre perché ho creduto nei segnali negativi, e questo è uno di quei segnali.
Come dici tu non è detto, ma se capita poi sono rogne.
 

blueschato

Active member
Veteran
Mi spiace bro, purtroppo I cacciatori sono un grosso problema, che andrebbe studiato prima, se le trovano sicuro le strappano via e a volte avvertono le guardie, sono una vera piaga vanno nei campi rubano ortaggi frutta si riempiono gli zaini.... Ti capisco benissimo, mi sono trovato in una situazione simile, ora é difficile trovare il coraggio di tornare lì, in ogni caso io farei così, le. Piante per adesso non sono state scoperte,aspetti con speranza e pazienza ed a fine settembre torni li, nel frattempo ti studi la situazione ogni tanto un giro da quelle parti.... Se tu riuscissi a portare una volta un po' di granulare, ma non voglio farti fare ciò che farei io, se tutto questo non ti sconquiffera fai come dici tu e lascia perdere tutto.
Salute man
 

Shakí7

Well-known member
Mi spiace bro, purtroppo I cacciatori sono un grosso problema, che andrebbe studiato prima, se le trovano sicuro le strappano via e a volte avvertono le guardie, sono una vera piaga vanno nei campi rubano ortaggi frutta si riempiono gli zaini.... Ti capisco benissimo, mi sono trovato in una situazione simile, ora é difficile trovare il coraggio di tornare lì, in ogni caso io farei così, le. Piante per adesso non sono state scoperte,aspetti con speranza e pazienza ed a fine settembre torni li, nel frattempo ti studi la situazione ogni tanto un giro da quelle parti.... Se tu riuscissi a portare una volta un po' di granulare, ma non voglio farti fare ciò che farei io, se tutto questo non ti sconquiffera fai come dici tu e lascia perdere tutto.
Salute man

Heilà, eh ma il fatto è che non c'è neanche il passaggio dai cacciatori agli sbirri.
Cioè una squadra di cacciatori sbirri.

Granulare? Cioè? Fert dici?
Per quello non mi preoccupo, non dovrebbero averne bisogno perché la terra che ho messo è particolare e anche se ha un EC di 1 o poco più, dura tipo mesi e mesi. L'acqua, se come dicono, ogni tanto piove, almeno ogni 10 giorni, +i polimeri, non dovrebbero esserci problemi.

Potrei anche tentar di non andare più fino a settembre, ma se le trovano e ai appostano? E mi inculano quando vado a raccoglierle?
mmmm boh boh...
 

blueschato

Active member
Veteran
Ripeto fai quello che senti, ma. Non credo rimangano appostati per tre mesi, dopo un paio di settimane e anche prima se non vedono nessuno strappano tutto.
 

Shakí7

Well-known member
Ripeto fai quello che senti, ma. Non credo rimangano appostati per tre mesi, dopo un paio di settimane e anche prima se non vedono nessuno strappano tutto.

Certo hai ragione, ma chi lo sa se le vedono e quando...
È sempre un rischio.
Vedremo, entro qualche giorno decido che fare.
Al massimo ne lascio una, tutte sicuramente no.
 
È possibile che le abbiano già viste senza dire nulla alla proprietaria,gran brutta storia,io abbandonerei tutto fino a settembre poi magari vai lì quando c'è un temporale di quelli veramente brutti.se non vuoi lasciar perdere tutto direi che è l'unica cosa che puoi fare.
 

Shakí7

Well-known member
È possibile che le abbiano già viste senza dire nulla alla proprietaria,gran brutta storia,io abbandonerei tutto fino a settembre poi magari vai lì quando c'è un temporale di quelli veramente brutti.se non vuoi lasciar perdere tutto direi che è l'unica cosa che puoi fare.

Almeno vado a tagliarle, se mi beccano che le sto uccidendo cosa mi fanno? Niente penso. Faccio finta di essere uno di loro, e li dico che come le ho viste mi sono messo a sradicarle perché sono contro questa merda ahahahahahah.
Mi crederanno con i capelli che mi ritrovo in testa? :rasta:
Ahah penso di no.
 

hazepadano

Padre Sereno
è na rogna.
20 piante qui dietro di un amico le hanno trovate gli hanno fatto la posta per una settimana ma, per culo pioveva e se l'è salvata. hanno tagliato tutto. l'anno dopo quando lo hanno beccato glielo hanno raccontato!
poi se l'è salvata perchè lui sosteneva che era canapa e gli sbirracci non avevano più la sostanza da analizzare ma è stato in ballo 8 anni.
avendo l'armamentario in casa io non mi fido più di fare esterne anche se mi piange il cuore ma non ci dormo. ho smesso anche di fare le talee sul balcone.
io le lascerei lì però metti che non le hanno viste adesso magari le vedono a settembre e ti pescano, non cambia nulla.
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Si ha ragione Haze, se hai già l IN , lascia stare ,poi se sai "minare" il posto è un altro conto....ma non voglio farti fare quello che farei io...
 

THC delta 9

Member
Ciao shaki

mi spiace per sta brutta storia....

Se posso permettermi un consiglio: io leverei TUTTO: se continui a casa e lasci li una sola pianta e ti beccano quando vai a raccogliere vengono anche a casa gli birri...che poi magari hai anche già raccolto quella di casa e ti danno anche detenzione....Lascia perdere bro, porta tutto tra 4 muri e amen...

E comunque il bosco della tua amica è "bruciato"...Io fossi in te farei infiltrare qualche tuo amico nel gruppetto dei cacciatori (uno insospettabile) perchè almeno scopriresti dove vanno e dove no, almeno l'anno prossimo sai dove non metterti....

Continua in INdoor , ascolta un cretino, che con le leggi che ci sono per poche piante del c@#*o ti mandano davanti al giudice...

Ciao e buon cultivo a tutti
 

XtremeViper

Member
Shaki vacci di drone a controllare l'andazzo tanto se sono carabinieri non lo prendono neanche sparando ahahahahaha.
Comunque tutto ciò è perché viviamo in un paese di merda, costretti a vivere con l'ansia di essere beccati. Molto spesso ciò che temiamo si avvera quindi se non te la senti di andare molla tutto, dispiace farlo ma quando il rischio di essere beccati è alto non vale proprio la pena
 
Top