What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cannabis Light -CbdFarm-

Shakí7

Well-known member
Ciao M-ung, bello quel bocciolo ciccione!!
È il prodotto del tuo coltivo di light?
Se si, vorrei assolutamente sentirla.
Appena è possibile, fammi sapere per favore dove la posso reperire.
:wave:
 

M-UNG

Active member
ICMag Donor
Veteran
bella cima, gelato light ? saluti M - UNG :tiphat:

Così la chiamiamo, geneticamente parlando non proviene dalla Gelato#33 o quello che più vicino c’è!
Ti assicuro però che come profumo e gusto il livello (parlando di cannabis light) è altissimo

Ciao M-hung, bello quel bocciolo ciccione!!
È il prodotto del tuo coltivo di light?
Se si, vorrei assolutamente sentirla.
Appena è possibile, fammi sapere per favore dove la posso reperire.
:wave:

Ciao! Puoi contattarci su Instagram a: cbdfarmsrl
Oppure puoi trovarla nel servizio delivery in tutta la Sicilia e presto anche su al
Nord! Grazie ragazzi! 🙏🏼
 

TANO

🍒
Veteran
io...io voglio provarla...

io...io voglio provarla...

Mi mandi un pò di gelato light...magari già che ci sei un paio di cannoli siciliani...per la fame chimica dell'altra :biggrin:

hd450x300.jpg
 

Shakí7

Well-known member
GELATO by CbdFarm

GELATO by CbdFarm

Visto che M-UNG si dimostra un po' timido nel mostrarci il suo prodotto ci penso io :p

Ieri mi è arrivato un pacco bello profumato.

picture.php

È l'erba light del nostro M-UNG.

Essendo che ho finito la mia erba CBD ho ordinato un po' di GELATO.

Ed eccola qui:
picture.php

picture.php

picture.php


La mia speranza era di trovare un erba che non fosse il solito canapone con sapore brutto, Bud così così, e soprattutto zero effetto CBD.
Beh, devo dire che non mi sono affatto pentito di essermi affidato a M-UNG.

Quest'erba è veramente profumata, con un odore dolce e fruttato.
Dei Bud di tutto rispetto, belli cicciotti e duri, proprio belli da vedere e da odorare.
Ogni tanto anche qualche Bud che tende al purple.
Proprio belli.

Ma la sorpresa più grande è nel fumarla.
Saporita e gustosa, ma soprattutto, finalmente un erba che contiene veramente un alta percentuale di CBD, e si sente chiaro dall'effetto.
Un vero e proprio CBD STRAIN.

Ho letto varie discussioni su IC per quanto riguarda il fatto che la cannabis light venga spacciata per erba curativa e sappiamo bene che così non è, questo perché in realtà la percentuale di CBD è bassissima.
Questa invece posso affermare con assoluta certezza che non rientra in quel tipo di prodotti.
CBD STRAIN di qualità.

Complimenti M-UNG.
Se i tanti che comprano la cannabis light in Italia (ed è tanta gente a quanto pare) si informassero di più e stessero un po' più attenti a cosa comprano, quest'erba qui farebbe un gran successo.

Lascio qualche altra foto e vi saluto

Tricomi ne vogliamo?
picture.php

Per essere uno STRAIN CBD con THC sotto percentuale minima consentita dalla legge, ha uno strato di resina di tutto rispetto.

Segue qualche altra foto --------->
 

Mr.grower

Member
Molto bella e sicuradente molto buona ma come è fatta in serra .outdoor o indoor ?comunque come la fatta la fatta la fatta di molto ma di molto bene
 

M-UNG

Active member
ICMag Donor
Veteran
Salve Amici! Intanto mi scuso per non aver poi aggiornato il thread ma purtroppo sono stato e sono ancora un po impegnato :D

Ringrazio tantissimo voi che avete apprezzato il prodotto!

Il violaceo sinceramente è dato dalle temperature alla fine! il prodotto è un Greenhouse + Luci di supporto!

Adesso ci prepariamo ad un altro ciclo, mentre lavoriamo con la realizzazione del capannone indoor (200mq) vi proporrò un WinterCycle che si sta dimostrando una bella sfida, ed a me piace molto, sperimentare, testare i setup ecc..

Qui potete vedere piu o meno il setup, mancano le luci che arriveranno a giorni e la pompa di calore anch'essa in viaggio :)

oltre alla deliziosa gelato usciremo con un prodotto strabiliante che è NYDieselKush direttamente da alcuni amici in Oregon! Aspettiamo colorazioni violacee a fine fioritura, la pianta dovrebbe presentarsi con "Noccioline" resinose e a detta loro un fantastico odore piccante e gassoso!
D'altra parte abbiamo in testing nuove sorprese fighe ad esempio MendocinoBlue ed altro ancora ;)

picture.php
 

Mr.grower

Member
bella mun,ottimo lavoro e prodotti molto belli , dai mung che il cbd non e poi cosi male , seguo con passione e attenzione che qui cose da imparare ce ne sono ........gazie di condividere i tuoi bellissimi lavori .
 

M-UNG

Active member
ICMag Donor
Veteran
bella mun,ottimo lavoro e prodotti molto belli , dai mung che il cbd non e poi cosi male , seguo con passione e attenzione che qui cose da imparare ce ne sono ........gazie di condividere i tuoi bellissimi lavori .

La cosa che mi frena è questo essere rinchiuso in un pool genetiche praticamente nullo, viviamo in un paese di merda.

Dicevo con i ragazzi “è come farti il giro con motorino con le strozzature”

Fa sempre piacere coltivare la nostra pianta solo che... :)
 
S

stoned91

come fate ad importare genetiche dal oregon? si questa cosa delle genetiche cartellinate è solo una gran rottura di palle
 

Jimmuzzo

Member
Ottimo per voi sembra un gran bel prodotto, ma comé prezzi? Quanto viene al grammo? Dove si puó acquistare?
 

M-UNG

Active member
ICMag Donor
Veteran
come fate ad importare genetiche dal oregon? si questa cosa delle genetiche cartellinate è solo una gran rottura di palle

Gli amici dell Oregon ci hanno dato una grossa mano su come selezionare le nostre migliori piante :)

I prezzi sono a scelta del venditore, puoi trovarci negli store Hempatika
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao M-UNG
Vi rinnovo i miei complimenti per lo splendido lavoro che avete fatto è continuate a fare! Quella Gelato41 è fantastica, sicuramente una delle migliori legal weed che ho visto fin'ora, se non la migliore! Non vedo l'ora di provarla
Complimenti anche per il packaging che è davvero bello..
:wave:
 
Last edited:

Mr.grower

Member
Finisco la tua frase manca un po di più di thc e vero mung ma pensiamo e speriamo che sia solo un passo in avannti alla completa legalizzazione io ci credo .....
 

M-UNG

Active member
ICMag Donor
Veteran
Ciao M-UNG
Vi rinnovo i miei complimenti per lo splendido lavoro che avete fatto è continuate a fare! Quella Gelato41 è fantastica, sicuramente una delle migliori legal weed che ho visto fin'ora, se non la migliore! Non vedo l'ora di provarla
Complimenti anche per il packaging che è davvero bello..
:wave:

Arriva presto BRUNEZ, spero sia gradita, ho pensato che usero voi icmaggers per provare le nuove e vedere come sono :D

Finisco la tua frase manca un po di più di thc e vero mung ma pensiamo e speriamo che sia solo un passo in avannti alla completa legalizzazione io ci credo .....

Ah guarda, io ci spero tanto, ma proprio tanto! Ho avuto la fortuna
di conservare durante dieci anni diversi cloni, da una o due old school alle nuove biscottine targate USA! Se qualcosa dovesse accadere potremmo trovarci gia in pista :D
 

Mr.grower

Member
Arriva presto BRUNEZ, spero sia gradita, ho pensato che usero voi icmaggers per provare le nuove e vedere come sono :D



Ah guarda, io ci spero tanto, ma proprio tanto! Ho avuto la fortuna
di conservare durante dieci anni diversi cloni, da una o due old school alle nuove biscottine targate USA! Se qualcosa dovesse accadere potremmo trovarci gia in pista :D

sempre essere pronti ...
 

ISOMERO

Active member
Arriva presto BRUNEZ, spero sia gradita, ho pensato che usero voi icmaggers per provare le nuove e vedere come sono :D

Scusa se te lo dico M-UNG ma qui sul foro non credo troverai pareri sinceri. Magari da qualcuno si..ma per il resto no. Qui si cambia il pensiero in base all utente di fronte. Es..se parla 7blunt di canapa light...fa schifo...si son venduti..sono buisness man..se "la stessa cosa" la dice noreason è un grande..pur dicendo la stessa cosa. Scusate l esempio estremo ma in genere va così.
Nel tuo caso troverai tutti a favore..:biggrin:..che poi magari è vero anche sicuramente ma se vuoi dei pareri al di sopra di tutto fai assaggiare il prodotto a chi non ti conosce minimamente.
Spero di non aver offeso nessun e che abbia colto il segno chi deve..

Ps comunque è gradito. Quando vuoi un campione mandalo pure. Sai dove è ;-)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Personalmente io ti darò un giudizio sincero, anzi nessuna pietà!
appena la proverò e lo stesso mia moglie, si perchè è lei che si intende di paglione del tipo "Baby questa è buona, dolce e ci sta! Noo baby questa fa schifo!! Mahh questa uguale a tutte le altre, paglia e fieno.. (lei è una molto esigente )
Alla fine sono d'accordo.. dipende anche a chi la fai "provare.." :D I M H O
 
Last edited:
Top