What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cannabis Light -CbdFarm-

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Si si, lo so. Osservavo soltanto la somiglianza strutturale e che la probabile provenienza sia simile. :)


Hanno entrambe la stessa struttura molto bella IMO e tosta, questo le accomuna di sicuro.







Ad Maiora
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Si si, lo so. Osservavo soltanto la somiglianza strutturale e che la probabile provenienza sia simile. :)


Hanno entrambe la stessa struttura molto bella IMO e tosta, questo le accomuna di sicuro.







Ad Maiora

Si, interessante!
I geni sicuramente non sono della Carmagnola ;)
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Piccolo update con nuove genetiche, veramente interessanti! La growroom ha per adesso due lampade accese ma è composta da 400watt x 8 per un totale di circa 100 piante, vasi da 6,5 litri ed un ciclo perpetuo!

picture.php


e qui qualche private picture per un bel progetto semi!
picture.php

nascosto c'è (brunez guava Fem)
mr nice: super silver haze
mr nice: g13skunk
Purple punch x girl scout cookies
mango haze e tante altre che vi svelero a breve

ps: si quello è un avocado germinato :D
 

microwatt

New member
Inizio con il farti i miei complimenti, hai messo su un gran bel cultivo e spero che la tua fatica e impegno siano ripagati alla grande!


Volevo chiederti visto che sei un produttore il fatto dei semi certificati e non perchè ci sono 1000 versioni in giro e la legge è abbastanza fumosa (ti avrei mandato un ps ma nonposso ancora)...in pratica gli strain cbd si possono coltivare anche se non sono inseriti nella lista UE purchè sotto la percentuale THC?
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Inizio con il farti i miei complimenti, hai messo su un gran bel cultivo e spero che la tua fatica e impegno siano ripagati alla grande!


Volevo chiederti visto che sei un produttore il fatto dei semi certificati e non perchè ci sono 1000 versioni in giro e la legge è abbastanza fumosa (ti avrei mandato un ps ma nonposso ancora)...in pratica gli strain cbd si possono coltivare anche se non sono inseriti nella lista UE purchè sotto la percentuale THC?

Mmm... se coltivi quei semi/cloni stai coltivando materiale illegale. Sino a quando sei sotto lo 0,6 non ho ancora capito come un organo tipo la forestale possa distringuere (futura x blue dream) piuttosto che futura.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
bro ma quando mi esci la mia Guava
e il resto della fagiolanza?! :biggrin:
Non vedo l'ora di vedere come stanno andando!
:wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao, scusa L estremo ritardo ma sono stato molto impegnato!
Tutto procede alla grande e se tutto va bene dovrei montare un bellissimo light dep! Grazie!
A breve posterò qualche foto dei nuovi cuts e delle ornamentali niente male!
 

Lo Zio

Member
Ciao caro M-UNG, anche io lavoro per un'azienda che produce infiorescenze di cbd! Mi vorrei confrontare con te su alcune cose!
Ti é mai capitato di dover processare canapa per abbassare thc? se si come ti sei trovato bene?
Stiamo cercando di andare sotto lo 0.3% per poter lavorare con i mercato europeo che é molto più remunerativo.
Intanto ti saluto e se vuoi ci aggiorniamo per PM.
Buon tutto!
:wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Salve ragazzi, torno qui a scrivere per non creare altri post, come state? tutto bene? io sono fermo da marzo visto che la polizia dice che il Cbd 0,3% è droga e quindi devo beccarmi spaccio.. fortunatamente mi stavo già trasferendo a malta dove vivo attualmente ;)
 
Top