What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao gente!
finalmente ho trovato un po di tempo per condividere questo ciclo, questa run ho deciso di usare solo strain regolari, basta femminielli voglio provare a recuperare un po di polline da qualche bel maschio e fare qualche seeds, niente di professionale solo così per divertirmi.
il setup rimane pressoché invariato dai cicli precedenti, l'ultimo ciclo pubblicato ho utilizzato i vasi da 11L e con tre piante in 80x80 ero un pochino stretto così ho deciso di prendere anche i 7L poi nel caso dovessi finire con solo una o due femmine ho sempre il tempo per travasare in 11L
sono indeciso su quale strain buttare giù, ho ancora qualche settimana per decidere e poi si parte!
al momento ho questi strains

G13h@ze (mns)
G13Wid0w (mns)
N0rdle (mns)
Blackwid0w (mns)
LaNiñ@ (mns)
Dre@mtime (mns)
Nl5x@fghan (mns)
E@rly$kunk (mns)
Pinkfl0yd (mns)
Sh@rkSh0ck (mns)
hèadbãnd x crëamsìcle x stårburstbubba
Su8lime x ATF (twisty s3eds)
Purplethai x afghani x ATF (twisty s3eds)
Jillyb3an (tg@)
V0rt€x (tg@)

sono troppe tra cuo scegliere lo so! e
da qui la mia indecisione su cosa provare, se avete suggerimenti, consigli, info, preferenze, tutto bene accetto!

setup
Cultibox Pro 80x80
Canna terra professional plus + humus, cocco, perlite, tricoderma, argilla espansa (fondo vasi)
vasi 7L
Estrattore centrifugo 150mm con centralina e sonda
Filtro carboni attivi Can
Introduttore aria ttvent 100mm
Ventilatore pinza oscillante
Cultilite led 300w + Cob200w(100wreali)
Umidificatore ultrasuoni 6L
Deumidificatore 6L + tasciugo delonghi (se c'è ne fosse bisogno)
termoignometro
timer analogico/digitale
Co2 bag
Trappole Cromotropiche
Adwa ad12
Ph +/-
fertilizzanti: Sensi grow, Tarantula, B52, Rino skin, BudCandy, Sensizym, Connoisseur bloom, Bud blood, finalflush growtek, olio di neem, azamax.
Propagatore riscaldato per germinazione.

bene gente per ora è tutto, tra qualche settimana si inizia! speriamo bene..
cia a tutti :tiphat:
 
Last edited:

hanzel

Member
ciao brunezz
complimenti super lista paura di semi! qualsiasi cosa tu scelga tra quelli non credo che ne resterai deluso soprattutto con le genetiche di shantibaba
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Contettissimo di rivederti all'opera....e dal lato giusto della forza....
una bella lista di semi....quelle di Mrnice mi intrigano assai....ma parla un niubbio...altri poco conosciuti è probabile che siano più interessanti...
aspetto il prossimo up!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Contettissimo di rivederti all'opera....e dal lato giusto della forza....
una bella lista di semi....quelle di Mrnice mi intrigano assai....ma parla un niubbio...altri poco conosciuti è probabile che siano più interessanti...
aspetto il prossimo up!!

ciao Mr contentissimo di leggerti! mi fa sempre piacere!
speriamo di trovare qualcosa di interessante alla fine ho scelto strain diversi vediamo cosa ne viene fuori :biggrin:
:tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao a tutti! finalmente si inizia..
ho messo come al solito i semi a germinare in un bicchiere d'acqua a ph 6,3 per 24h poi ho trasferito i semi in un panno inumidito dentro il propagatore riscaldato a 22C° dopo circa 24 ore tutti i semi hanno mostrato la radichetta e ho provveduto a posizionarli nei jiffy precedentemente bagnati a ph 6,5
dopo tre giorni tutti i semi sono spuntati dai jiffy e li ho trapiantati in vasi da 7L con un piccolo fondo di argilla espansa (tenuta a bagno 24h in acqua a ph 6,5 e risciacquata prima dell'uso sempre con acqua a ph 6,5) e messi sotto i neon per qualche giorno.
gli strain scelti sono

Dr3amtim3 (mix pack mns)
G13Wid0w
Twisty D3light
N0rdle x2 (Afgh4n Skūnk)

da due giorni ho spostato tutto nel box sotto i led
le temperature sono 20-24C° 70/85%umidità
beh per ora c'è davvero poco da vedere ma ecco qualche foto
a presto gente
ciao

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao! ti seguo interessato. Che fotoperiodo tieni e come sesserai le piante?

ciao mrBamba
proseguo il ciclo 18/6 fino alla comparsa dei prefiori primordiali
separo i maschi e metto le femmine a 12/12 ho sempre utilizzato questo metodo, non mi è mai piaciuto iniziare a 12/12 per far rivelare il sesso è poi tornare in vegetativa, credo che sia stressante per questo utilizzo il classico 18/6 12/12
ciao
 

Bio_Kio

Member
Mooolto interessante!
Seguo queste belle genetiche,prima o poi qualche chicca delle loro la butto giu pure io...
:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Brunez! Si prospetta un ciclo molto interessante :)!! Strains e setup ottimi :biggrin:!! Mi metto comodo e seguo :wave:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao a tutti gente scusate ma ultimamente il lavoro mi sta portando via pure quel poco del mio tempo libero.
detto questo purtroppo non è andata alla grande su cinque piante quattro erano maschi tra l'altro solo uno degno di nota di TwistyD3light da cui ho raccolto un po di polline.
un altra pianta era freak e l'ho eliminata.
sono rimasto solo con una femmina di M@ngo H@ze ibl sempre di shanti,che ho messo a germinare dopo essere rimasto con il box vuoto e una fialetta di polline maschile in freezer.
ha circa tre settimane e da due giorni l'ho passata a 12/12, ho intravisto un paio di fiorellini primordiali.
ho avuto qualche problemino con le temperature basse ma ora tutto risolto.
non so se userò il polline di delight sulla mang0 vedrò più avanti.
per ora sto tenendo un regime di fert basso (iguana,b52) a 1/3 di dose e ph a 6,2
temperatura 22-25C° umidità 45-53%
beh gente per ora è tutto vi lascio qualche foto
ciao
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti e scusate se non ho più aggiornato il diario ma ultimamente ho pochissimo tempo libero.
detto questo sto continuando la fioritura di una m@ngo Haz3 ibl di shanti pianta spettacolare con un fortissimo odore di mango e frutta dolciastra, è stata toppata un paio di volte e qualche legatura.
Prima di lei avevo un maschio di Twi$ty d3light molto interessante con una bella produzione di fiori compatti e qualche tricomi ma soprattutto un forte odore dolce e benzinato.. strofinando il gambo lasciava un odore spaziale! Se ritrovo le foto le pubblico..
Ho raccolto un po di polline e impollinato qualche cimetta bassa nella M@ng0Haz3
Tutto è andato alla grande dopo qualche settimana i pistilli hanno cominciato a scurire e i calici a gonfiarsi.
Per quanto riguarda i fertilizzanti ho tenuto un regime bassissimo perché la mango è davvero suscettibile alle dosi alte ma fino a pochi giorni fa davo 1,5ML/L di Connoisseur, Sensizym, BudCandy, Rhinoskin, Tarantula, b52.
Tutto a ph 6.2
temperatura 22/27C° 40/47% umidità
Per ora ho abbandonato i fert e credo che continuerò solo con acqua a ph coretto fino al raccolto perché non voglio gusti strani anche se mi interessa più raccogliere i seeds.
Sono entrato nella 6° settimana di fioritura e tutto sembra procedere abbastanza bene per ora
Ma ecco qualche foto
a presto
Ciao ciao
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Fiore che cresce sulla foglia
picture.php

>>
 

TANO

🍒
Veteran
Bella e buonissima...

Bella e buonissima...

Ciao Brunez, bella bella bella l'ho fumata l'anno scorso a Roma di Marygrace,sia in vapo che in cartina,se non ricordo male è come hai detto tu frutta dolciastra e aggiungo stone forte,a me tachicardia,tanto che a un certo punto ho detto basta :biggrin: spero che me la fai vedere "secca" e mi dici com'è :tiphat: :wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Bella piantona complimenti brunez!
Quella di farsi una scorta di semi reg
autoprodotti é un idea che mi viaggia
in mente da un po di tempo,anche
per la forma che sta prendendo la nuova leggislazione
sui semi di canapa al livello europeo.
Certo ne hai di ben di Dio,puoi divertirti
molto con i cross,a me leggendo la lista
é venuto in mente subito earlyskunk/una delle haze che hai,la curiosità non
avrebbe limite.
Coltivare reg ti da piú da fare,ma belle
soddisfazioni,hanno un vigore
maggiore rispetto le fem,molto
piú forti e produttive.
Da seguire
Salute man.
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Brunez,

:woohoo: ottimo lavoro complimenti, è uno spettacolo, immagino il lavoro che c'è dietro ti piace il BONDAGE ;) però sei stato ripagato hai i fiori anche sulle foglie.

Saluti :tiphat:.
 
Top