What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
......continua.

Sempre H7-25 tutta il padre,ho scoperto che anche lui ha lo stesso profumo della sorella viola,sa di bigbabol all'uva,
Già parecchio intenso,l'unica tra l'altro che profuma parecchio.
picture.php


In questa si può vedere la carenza.
picture.php


KK,anche lei molto sensibile ai fertilizzanti,mangia e beve poco,una genetica un pò così,vuole tante attenzioni poverina,ma poi ti ripaga alla grande !
picture.php


Anche qua piccola carenza con scapigliatura,sottigliezze...
picture.php


Buona giornata a tutti.

:tiphat:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Hai detto bene flow sottigliezze! Le piante sono un vero spettacolo complimentissimi.;)
Lo stato di salute parla chiaro ed è un discorso ricorrente che faccio spesso ai novizi che vanno in para anche per delle banalità come una macchiolina su una foglia.
Sono certo che questo ciclo ti regalerà un cospicuo raccolto e una bella soddisfazione.:)
Aspetta che gonfino quelle cime e ne vedremo delle belle!:woohoo:

Seguo appassionato, alla grande bro!:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hai perfettamente ragione,anche se c'è macchiolina e macchiolina ! :)

Grande tutor,la tua automatica spacca,chissà che tiri fuori dalle altre...
Non vedo l'ora di vedere i fiori delle amnesia !!

Grazieeeeeeee.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Bellissime! La carenza è poca roba, magari è proprio lo strain ad essere un pò sensibile! Ma tieni il ph a 7? Secondo me è un pò alto per la fioritura, dovresti stare più sul 6,5 per poi finire a 6! Almeno io faccio così e mi sono sempre trovato bene! Just my 2 cents! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Altro che carenze! La salute fatta vegetale!!
Super plants!!

In realtà la carenza l'ho documentata per dovere di cronaca ! :biggrin:
Grazie Noonz del passaggio.

belle belle flo!!!!continua cosi

Grazie Prince ci provo !! :biggrin:

Ciao Flowski! Bellissime! La carenza è poca roba, magari è proprio lo strain ad essere un pò sensibile! Ma tieni il ph a 7? Secondo me è un pò alto per la fioritura, dovresti stare più sul 6,5 per poi finire a 6! Almeno io faccio così e mi sono sempre trovato bene! Just my 2 cents! Buon cultivo! Hola bro!

Ciao Massud.
Ho sempre corretto a 6.5 poi negli ultimi cicli l'ho alzato più vicino al 7 e devo dire che mi trovo meglio con piante più in salute.
Bho sarà che il lightmix ha ph 6.2 vuoi per l'acidificazione del terreno con il passare del tempo,bho,ma mi trovo meglio.

E' sempre un piacere leggerti,grande !!

Hola Flowski,
sono davvero belle :tiphat:

Buon cultivo e rep+ :wave:

Hola Tup,sono contento siano di tuo gusto !! :biggrin:
Vediamo se riesco a farle gonfiare a dovere...

Grazie milleeeeee !!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Un saluto a tutti !!
Visto che ho tirato fuori le piante dal box ne ho approfittato e ho fatto due foto così da completare l'aggiornamento precedente.

Come potrete vedere le due PD piegate sono diventate enormi,probabilmente se ne avessi travasata nei 18L una in meno ne avrebbero giovato tutte quante.
Il vaso grande e l'abbondanza di terriccio le han fatto mettere su un sacco di massa senza farle streccare per niente,forse un pò in ritardo per via dell'azoto.
Speriamo strecchino ancora un pò... :)

Nelle foto sono ancora parecchio cariche,ma è il flash a trarre in inganno,in realtà sono cariche ma non così tanto.
Per ora anche senza filtro gli odori sono molto blandi,solo se si strofinano i rami o si infila un dito in mezzo ai fiori si sente qualcosa.
E onestamente spero continuino così che non uso filtri...

Cmq........

Generale.
picture.php


PD#2 Una pelo più sativa,rami e foglie un pelo più sottili delle sorella un pò meno imponente ma cmq molto simile.
picture.php


picture.php


picture.php


Continua.....
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
........continua.

PD#3 Una bestia,ha messo su dei rami che sono grossi un dito,mi aspetto parecchio da questa...

picture.php


picture.php


picture.php


AD F2 una mezza pugnettina come la mamma.

picture.php


picture.php


Continua....
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Belle.... Strabelle!

stupende!!

Quanta bella roba!!!
Complimenti!!

Grazie mille ragazzi del passaggio e dei complimenti che fanno sempre piacere ! :biggrin:

Aggiornamento alla 5° settimana di fioritura,per i giorni esatti abbiate pazienza ma nel forum ho una cifra e sul mio quadernozzo un altra...
Tutto sembra procedere decisamente bene,l'unica cosa è che non si scaricano mai.
Ho seguito il consiglio di Massud ed ho portato il ph a 6.5,poi ho fatto un pò di prove con l'acqua demineralizzata e sono arrivato che tagliandola con il 10% di quella del rubinetto arrivo giusto giusto a 6.5.
Così le volte che non ferilizzo darò la demineralizzata nella speranza che si scarichino...

Ora con l'entrata nella 5° settimana ho deciso di fertilizzare qualche volta di seguito le PD e l'AD.
La PD#3,quella più grossa un mezzo punto in più delle altre che mi sembra sopporti di più,per ora ho dato di fila,2ml di bloom poi 2 + 1 di topmax e oggi 2.5 + 1,nelle altre mezzo punto in meno,sono a 2+1.
Grow e algamic le ho messi via da un pezzo,tra l'altro ricordo che il grow l'ho dato una volta 0.5 alle PD e basta.

A odori si sta prepotentemente imponendo la KK piegata,basta appoggiare un dito che ti lascia un odore fantastico di cedro/limone dolce balsamico che ti apre il naso che è una bellezza ! eheheh
Invece al contrario la sorella non sà di una cippa,molto più sensibile beve la metà,probabilemnte un semino sfigato,ma ci accontentiamo !!
A parte il feno The purps che come detto in precedenza ha un buonissimo odore di gomma all'uva le altre poca roba per ora,la PD1 ha un sentore dolciastro simile allo zucchero a velo ma molto blando niente di che.

Delle PD sono cmq soddisfatto,sono delle belle piante,speriamo siano anche buone !! :biggrin:

Non so più che altro dire,buon cultivo a tutti !

In ordine di gradimento.

KK1
picture.php


AD
picture.php


picture.php


Continua......
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
H7-25 motlo sensibile ai fertilizzanti.
picture.php

picture.php


Quelle rimaste mi soddisfano tutte non saprei scegliere ! :dance013:

PD1
picture.php

picture.php


Continua......
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sono bellissime flo,però le vedo un po' scure!!chissà che profumi escono da quella grow room.
buon coltivo :wave:

scusa se non ho aspettato la fine >_<
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
PD#2 mette tante belle caramelline su tutta la lughezza del ramo,toppata e ben illuminata credo sarebbe stata la sua morte !! eheheh

picture.php


picture.php


picture.php


PD#3
picture.php


picture.php


Continua.....
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
sono bellissime flo,però le vedo un po' scure!!chissà che profumi escono da quella grow room.
buon coltivo :wave:

scusa se non ho aspettato la fine >_<

Si sono parecchio cariche ancora,ma come ho scritto ho intenzione di dare acqua demineralizzata quando darò acqua liscia,flush compreso,nella speranza che si scarichino.

Bella Principe grazie per il passaggio !
 

Latest posts

Latest posts

Top