What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Secondo voi cosa può essere?

GIUFIO

New member
Buongiorno sono nuovo del gruppo, vorrei informazioni riguardanti questo problema, secondo voi cosa può essere?
Grazie
 

Attachments

  • 16090732713618989930967581431590.jpg
    16090732713618989930967581431590.jpg
    85.7 KB · Views: 23
  • 16090733023045119568042470832023.jpg
    16090733023045119568042470832023.jpg
    69 KB · Views: 22
  • 1609073318661365725643051183108.jpg
    1609073318661365725643051183108.jpg
    96.7 KB · Views: 20
  • 16090733474065468125556799930634.jpg
    16090733474065468125556799930634.jpg
    77.2 KB · Views: 23
E

Exogino

Ciao e benvenuto...
Scusa se te lo dico ma,potresti dare qualche info in più sul tuo cultivo?
 

GIUFIO

New member
Certo che si.. Allora..coltivo in terra.. come lampada uso una viparspectra P4000, poi come nutrimenti la linea Aptus, sono un po' di anni che coltivo ed è la prima volta che mi danno problemi.. Non capisco se è un sovradosaggio di nutrimenti (alterno le irrigazioni, tra solo acqua e nutrimenti) o le radici che non prendono abbastanza aria( per questo ho forato i vasi quindi lo escluderei) .. O il pH, però anche questo si aggira attorno ai 7 max..