What's new

Crescita bloccata?

caparezza

New member
Ciao a tutti! Inanzitutto complimenti per il forum. È davvero utile e soprattutto completo. Ho da poco inziato a coltivare outdoor, e dopo varie esperienze sono riuscito a far germogliare la mia bimba, che oggi è al 12 giorno. Ultimmente però ho riscontrato un problema. Fino a 2 giorni fa cresceva a vista d'occhio. Ora invece sembra che da ieri non cresca più. Infatti sembra che la crescita si sia bloccata. Può essere solo una mia ossessione oppure può essere realtà? Un dettaglio fondamentale che posso darvi è quello che da un giorno all'altro i gradi sono passati da 22 a 12-13 ed il meteo è cambiato con assenza di sole. Venerdì la temperatura ha toccato addirittura i 25 gradi. Mentre invece il sabato la temperatuta è scesa a 12 gradi. Spero nella risoluzione del problema. Grazie in anticipo.
 

bob60

Active member
Veteran
hola
scusa ma ho letto bene? hai iniziato un ciclo OUTDOOR a fine settembre?
 

TANO

🍒
Veteran
Ciao a tutti! Inanzitutto complimenti per il forum. È davvero utile e soprattutto completo. Ho da poco inziato a coltivare outdoor, e dopo varie esperienze sono riuscito a far germogliare la mia bimba, che oggi è al 12 giorno. Ultimmente però ho riscontrato un problema. Fino a 2 giorni fa cresceva a vista d'occhio. Ora invece sembra che da ieri non cresca più. Infatti sembra che la crescita si sia bloccata. Può essere solo una mia ossessione oppure può essere realtà? Un dettaglio fondamentale che posso darvi è quello che da un giorno all'altro i gradi sono passati da 22 a 12-13 ed il meteo è cambiato con assenza di sole. Venerdì la temperatura ha toccato addirittura i 25 gradi. Mentre invece il sabato la temperatuta è scesa a 12 gradi. Spero nella risoluzione del problema. Grazie in anticipo.

hola
scusa ma ho letto bene? hai iniziato un ciclo OUTDOOR a fine settembre?

Si fine settembre...


mmm Caparezza...forse è meglio che rientri nel "Tunnel" :biggrin:
 

caparezza

New member
mmm Caparezza...forse è meglio che rientri nel "Tunnel" :biggrin:

Sono un principiante sto facendo esperienze e sto studiando questa specie vegetale, credo che nessuno nasca gia sapiente sulla terra... volevo solo una spiegazione. E magari qualche consiglio. Tutto qui.
 

TANO

🍒
Veteran
Sono un principiante sto facendo esperienze e sto studiando questa specie vegetale, credo che nessuno nasca gia sapiente sulla terra... volevo solo una spiegazione. E magari qualche consiglio. Tutto qui.

Outdoor in italia si pianta in primavera,primi d'estate non in autunno per questo il freddo l'ha bloccata...soluzioni: nessuna.
 

TANO

🍒
Veteran
Mi correggo una soluzione ci sarebbe...che si capovolga il mondo..italia al posto dell'argentina,li è comiciata la primavera...chiamo Superman?
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Se stai studiando questa specie vegetale sappi che sotto i 15° di temperatura la pianta si blocca.

Soluzioni, o la porti indoor oppure aspetti la prossima primavera (anche se la soluzione di TANITO non è male).

Buono studio
 

TANO

🍒
Veteran
Se stai studiando questa specie vegetale sappi che sotto i 15° di temperatura la pianta si blocca.

Soluzioni, o la porti indoor oppure aspetti la prossima primavera (anche se la soluzione di TANITO non è male).

Buono studio

Non mi son permesso di dirgli che la porti indoor,se ha piantato outdoor a ottobre non credo conosca che esistano lampade per coltivare indoor,comunque ho contattato superman mi ha detto che è in ferie in tibet nelle sua seconda casa tra i ghiacci dell'everest...mò lo prende per la punta e gira la terra...non è un caso che gli piace l'india :biggrin:
large.jpg
 

bob60

Active member
Veteran
Non mi son permesso di dirgli che la porti indoor,se ha piantato outoor a ottobre non credo conosca che esistano lampade per coltivare indoor,comunque ho contattato superman mi ha detto che è in ferie in tibet nelle sua seconda casa tra i ghiacci dell'everest...mò lo prende per la punta e gira la terra...non è un caso che gli piace l'india

:laughing::laughing::woohoo::laughing::laughing:
 

TANO

🍒
Veteran

Bob dai non ridere qui la faccenda è seria :biggrin: che poi al caparezza mi si lisciano i capelli...cè un problema,mi ha richiamato superman è straimpegnato sta facendo del iceolator che è la sua specialiatà manda lui,il gemello green,nel nostro caso è più iNDiCAto :biggrin:
Superman_weed.jpg
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Mi correggo una soluzione ci sarebbe...che si capovolga il mondo..italia al posto dell'argentina li è comiciata la primavera...chiamo Superman?

C è una soluzione più semplice tanito..fare indoor..
Ma vista la premessa credo che sia più facile capovolgere il mondo :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top