What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Informazioni sulla legalità di " hemp embassy " a milano!

Dungle

Active member
Questo però se non si è capito il mio pensiero... ha i suoi pro e i suoi contro... per non diventare america2.0 o Olanda 2.0 o Spagna 2.0...tutto cio dovrebbe andar di pari passo con la cultura ma quasi ovunque è il business che comanda e con il business si accelera e si bruciano tappe su tappe e alla fine il risultato è una mezza legalizzazione/liberizzazione mal fatta che manca di basi...perché fatta sui presupposti sbagliati...il business appunto....

Deka ha centrato il punto, fondamentalmente tutto il ragionamento gira attorno a questo, basti vedere in Italia la situazione con il Canapone selezionato e commercializzato in nome dell'antiproibizionismo, quando ho chiesto con i soldi che cosa fosse stato promosso di antiproibizionista mi è stato fatto l'elenco di finanziamenti ad aziende o associazioni private che portano esclusivamente ad incrementare gli interessi dei singoli legati a quelle realtà ma non della collettività che rischia processi e perdite di soldi solo per la coltivazione di una pianta... eppure molte persone (più di chi ha una visione, non liberale ma, libertaria) vanno dietro a questo percorso, perché fondamentalmente crea soldi da soldi, l'economica, il mercato... (So di ripetere cose che son già state scritte) ma in America perché la Cannabis si è fermata come l'oro verde? Perché dai un valore economico a un prodotto che è ormai troppo diffuso sulla bocca di tutti quando in realtà dovrebbe essere approcciato come una qualsiasi sostanza coltivata, mangiata o fumata, vaporizzata o usata in infuso o come incenso o altri utilizzi, di conseguenza il consumo aumenta per forza di cose (Mesi fa attivisti cannabici spagnoli si lamentavano proprio dell'aumento di consumatori da quando il numero di CSC commerciali hanno superato di numero quelli antiproibizionisti, così non si fa più informazione seria bensì si pensa a vendere, vendere e vendere, non interessa se aumenta il consumo... di conseguenza si perde anche la cultura legata alla sostanza (anche i consumatori fanno la loro porca figura).
Ho divagato, riprendo e concludo: ormai è diffusa l'intenzione di diventare ricchi grazie alla cannabis, è il problema della società Capitalista che incrementa il modello consumistico, ogni aspetto sociale è influenzato da questo sistema, la Cannabis è uno degli esempi più dimostrativi... prima che il Capitalismo autocollassi come qualche analista scrisse, o cambiamo noi le cose oppure saremo mangiati... e belin mi piacerebbe continuare a parlare di questo problema perché è fondamentalmente legato al rapporto che ha l'uomo con la Natura, però già son andato troppo OT eheh buon pomeriggio :tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Warning

Warning

ATTENZIONE a comprare Talee da Hemp Embassy ci sono grower che si son beccati i bastardissimi BROAD MITES e il negozio in questione se nè lavato le mani

broad%20mite.jpg

se qualcuno si chiede come mai lo dico io...semplice in italia è illegale coltivare quindi meglio non esporre i diretti interessati,ma credetemi son sicuro di quello che dico,volevo solo avvisare i grower di questo fatto,poi fate come volete,il coltivo e i soldi sono i vostri :tiphat:
 
B

BluntInDaHouse

ATTENZIONE a comprare Talee da Hemp Embassy ci sono grower che si son beccati i bastardissimi BROAD MITES e il negozio in questione se nè lavato le mani


se qualcuno si chiede come mai lo dico io...semplice in italia è illegale coltivare quindi meglio non esporre i diretti interessati,ma credetemi son sicuro di quello che dico,volevo solo avvisare i grower di questo fatto,poi fate come volete,il coltivo e i soldi sono i vostri :tiphat:

Ma quale hemp embassy? Milano? Vienna?
 

cester

Active member
Confermo quello che ha detto Tanito!
Ho comprato una 30ina di talee da loro che ho diviso col mio socio di cultivo... il risultato è stato un disastroso! Io mi sono ritrovato con una massiccia infestazione di broad mites nel mio box vegetativa che sto ancora combattendo, mentre il mio socio ha dovuto buttare un intero cultivo, purtroppo a differenza mia, quando ce ne siamo accorti, lui era già in fioritura inoltrata e non era più possibile fare alcun trattamento efficace senza incidere sulla qualità dei bud!!!
Ora sto cercando, almeno, di salvare le genetiche che ho preso da loro. Le ho taleate tutte e messe in quarantena; purtroppo è un lavoro molto lungo perche i cut sono molto stressati. Vedremo!

Mi associo a Tanito! Non comprate talee da Hemp Embassy di Milano! Stanno cavalcando l’onda dell’hemp con molta avidità, incompetenza e irresponsabilità! Bocciati su tutta la linea

P.S.: della mia disastrosa esperienza con Hemp Embassy di Milano ne ho parlato qualche tempo fa nel 3d Pazzi per i semi.. passate da li se volete maggiori dettagli sulla mia pessima esperienza!
Ecco il link:
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8466800&postcount=975

Hakuna Matata
:wave:
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Latakiaa hai provato quello che stai dicendo?.. Se come immagino la risposta è no, edita per cortesia.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Si, li contieni e controlli e forse dopo un anno di miliardi di Andersoni integrati a cazzi e mazzi col favore delle stelle li debelli...
Il problema(che mi sembra ti sia già stato fatto notare) è dare soluzioni senza aver provato o in caso senza citare le fonti... Se te hai visto riportare certe soluzioni, sottolinea che HAI VISTO e riporta il link...
 

latakiaa

Active member
Si, li contieni e controlli e forse dopo un anno di miliardi di Andersoni integrati a cazzi e mazzi col favore delle stelle li debelli...
Il problema(che mi sembra ti sia già stato fatto notare) è dare soluzioni senza aver provato o in caso senza citare le fonti... Se te hai visto riportare certe soluzioni, sottolinea che HAI VISTO e riporta il link...

Ok ho citato le fonti.
 

Ermanno420

New member
Ciao sono nuovo su questo portale e qualche giorno fa ho comprato una talea di gelato 33 della seed junky proprio da Hemp embassy ma alcuni mi hanno detto che probabilmente mi sono preso un pacco secondo voi puó essere come cosa o no?
 

Famine

Well-known member
No non ho provato ma lo zio mi sembrava li avesse usati per un infestazione di broad mites. Ok edito se ho detto una cavolata.

Se ricordi lo zio con quel trattamento aveva bruciato tutto.

Okkio a non dire adoro l'odore di napal al mattino.
 
Top