What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

E A MILANO INIZIANO A VENDERE TALEE...

Lo Zio

Member
La politica non può far altro che muoversi di conseguenza di qualcosa socialmente accettato.
Certo che ci sono problemi e rischi, in più si é più si fa gruppo, il gioco sta a far diventar virale la cosa prima che la madama possa rendersene conto e provare a fermare il tutto.

Dovrebbero venire da tutti i growshop, possono anche farlo ma gli costa denaro e comunque se ne riparlerebbe in grande.
É questo che serve spesso l'attivismo, far parlare della questione, far arrivar notizia alle persone non interessate per far pian pianino diventare socialmente accettato qualcosa che prima non lo era.
A questo servirebbe l'immunità parlamentare (Pannella? presente?), a modificare le percezioni della società senza rischiar di andar continuamente in galera per far vedere nuove visioni alle persone.

Essendo che i nostri politici non ci aiutano troppo bisogna che ci diamo da fare noi.
Ovviamente IMHO
 

Lo Zio

Member
scusa ai mod che ho aperto un 3d e già ce ne stava un altro, non l'avevo visto proprio,


accorpateli pure se possibile..


i cloni che venderanno saranno di ottima qualità e selezionati, in austria ormai sono avanti con le genetiche,
quindi, fare cicli con cloni ben selezionati NON è come andare a zoccole,anzi...
per me è andare a zoccole è buttare 30 semi e avere 1 sola pianta con una marcia in+(e neanche sempre)


sinceramente non so se possono stare aperti, se i cloni che vendono non sono certificati da ente riconosciuto sono cmq illegali da vendere,
ma come per la storia dei semi nel 2000 anche in questo caso bisogna forzare la mano, e mettere lo stato di fronte al fatto compiuto...
sperando che la cosa non provochi una mega reazione del governo con sequestri in tutti i growshop d'italia
Quoto! ho già parlato della mia idea sul forzare la mano nell'altro 3d :/
Comunque condivido il tuo pensiero!
MAGARI riuscire a comprare selezioni decenti da provare ed eliminare il tempo di selezione "a cazzus",poi comprendo che per alcuni sia motivo di divertimento e gioia fare selezioni.

edit: non dico che selezionare é una perdita di tempo, anzi! dico solo che non mi va di perdere tempo a selezionare a volte quando già qualcuno l'ha fatto. Mi piacerebbe selezionare vari fenotipi interessanti non cecar il menopeggio, non so se mi son spiegato.
Poi si la mia ignoranza sulle semenze non mi aiuta.
:wave:

Non so perché ne ho creati 2 con l'edit, provo a chiedere di togliere il post #9
 

TANO

🍒
Veteran
l'importante è che al momento dell'acquisto non mi facciano giurare sulla Bibbia che non switcheró mai a 12/12
:laughing:

Se fosse cosi... io giuro solo sopra a questa :biggrin:

Marijuana-Orticoltura-la-Bibbia-del-coltivatore.png
 

growape

Member
E ne vale la pena...
Che senso ha spendere soldi in una pianta ornamentale... Non vedo il motivo oltre al thc è di natura medica come il cbd...
BUON CULTIVO

Forse ha lo stesso senso che spendere soldi per dei semi da collezione? ahahahaah:laughing:

e comunque le case sono piene di piante ornamentali, se a qualcuno non piace consumare cannabis non può avere comunque una pianta?
 
R

=Roos=

Non so, io penso che sia meglio tenere separate le due cose.
Il mio pensiero è quello di una persona qualunque che non è attivo in niente,se non nel suo piccolo, coltivando il proprio giardino come se non fosse illegale farlo.
Cioè mi riferisco ai growshop.
Primo perché non concentrerei tutto in un'unica situazione, ma in più situazioni, in questo modo davvero potrebbe diventare difficile da contrastare,e comunque creando situazioni diverse,poi alla fine te la ritrovi un po ovunque....

Poi sinceramente, vedo i growShop più vicini ad un ferramenta.un vivaio invece, un fioraio, o un centro che si occupa solo di questo, avrebbe più senso.
Ovviamente è sempre un pensiero mio.
Bella cmq.
 

mr Bamba

Well-known member
Che poi io non capisco. La coltivazione di semenze non certificate è illegale in ogni fase della pianta. Pure la semina stessa è illegale...
 

TANO

🍒
Veteran
Scherzando...ma anche no

Scherzando...ma anche no

entusiasmo ragazzi entusiasmo!!

Non credo di andarci mai per il momento,ma se mi vesto cosi forse forse...una capatina ce la faccio :biggrin:

c71086ca6f2227c516eae549718b69f2.jpg

Mi raccomando,luci accese anche di giorno,casco in testa e ....prudenza sempre ;) :tiphat:
 

blueschato

Active member
Veteran
Hahahahah grande Tano mi fai morire
sto smascellando:biggrin:
Mah....io un po xi spero ed un po sono
rassegnato,é una vita che aspetto chissà
se avverrà prima che diventi vecchietto.
Sperem:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Apparte tutto qualcosa si sta muovendo, e mi riferisco che finalmente ne parlano tutti in generale iniziando a non vedere la canapa come una cosa da evitare assolutamente .
Dagli anni 80 ad oggi un po di strada e' stata fatta, speriamo bene.
 

biancher

Active member
Veteran
Apparte tutto qualcosa si sta muovendo, e mi riferisco che finalmente ne parlano tutti in generale iniziando a non vedere la canapa come una cosa da evitare assolutamente .
Dagli anni 80 ad oggi un po di strada e' stata fatta, speriamo bene.
davvero sembra ieri che dopo una canna si passava alle pere!
 

MattoMaria

Ambassador
Ragazzi fa tutto parte del buco normativo. Io non posso fare pubblicità delle aziende con le quali sto collaborando, ma questi progetti come la cannabis legale, piante da tenere in vegetativa per non avere THC, ecc... li stiamo portando avanti anche noi. Purtroppo non abbiamo molti fondi e quindi non riusciamo a farci la giusta pubblicità.

Il florovivaismo come ho scritto qui "nuovo decreto legge" fa parte della nuova normativa. Il fatto è che ora come ora niente è regolamentato, quindi è tutto un rischio soprattutto per il compratore. Ma ormai è tutto ad un effetto cascata e la cosa potrà andare in due soli modi: o legalizzano o bloccano tutto, ma se bloccano tutto avranno mezzo popolo che protesterà. Temporeggiano perché devono capire ancora come muoversi con le multinazionali farmaceutiche e con la mafia.
Noi non vendiamo talee per il semplice fatto che non si è capito bene se tenere una pianta di cannabis in casa (anche solo in vegetativa) va denunciata o meno alle forse dell'ordine e quindi non vogliamo creare problemi ai nostri eventuali clienti.
In linea teorica se non è iscritta al catalogo europeo è illegale in ogni caso, ma i controlli loro li fanno quando sei in fioritura quindi :dunno:

Per quanto riguarda la coltivazione in pieno terrazzo di anche una o due piante legali, iscritte nel catalogo europeo, si può fare. Ho la conferma che ci sono molte persone che lo stanno facendo. C'è la denuncia da fare ai carabinieri ma puoi coltivarne quante ne vuoi.

Aggiorno il thread linkato con le nuove infomazioni, datemi qualche minuto
 

biancher

Active member
Veteran
Ragazzi fa tutto parte del buco normativo. Io non posso fare pubblicità delle aziende con le quali sto collaborando, ma questi progetti come la cannabis legale, piante da tenere in vegetativa per non avere THC, ecc... li stiamo portando avanti anche noi. Purtroppo non abbiamo molti fondi e quindi non riusciamo a farci la giusta pubblicità.

Il florovivaismo come ho scritto qui "nuovo decreto legge" fa parte della nuova normativa. Il fatto è che ora come ora niente è regolamentato, quindi è tutto un rischio soprattutto per il compratore. Ma ormai è tutto ad un effetto cascata e la cosa potrà andare in due soli modi: o legalizzano o bloccano tutto, ma se bloccano tutto avranno mezzo popolo che protesterà. Temporeggiano perché devono capire ancora come muoversi con le multinazionali farmaceutiche e con la mafia.
Noi non vendiamo talee per il semplice fatto che non si è capito bene se tenere una pianta di cannabis in casa (anche solo in vegetativa) va denunciata o meno alle forse dell'ordine e quindi non vogliamo creare problemi ai nostri eventuali clienti.
In linea teorica se non è iscritta al catalogo europeo è illegale in ogni caso, ma i controlli loro li fanno quando sei in fioritura quindi :dunno:

Per quanto riguarda la coltivazione in pieno terrazzo di anche una o due piante legali, iscritte nel catalogo europeo, si può fare. Ho la conferma che ci sono molte persone che lo stanno facendo. C'è la denuncia da fare ai carabinieri ma puoi coltivarne quante ne vuoi.

Aggiorno il thread linkato con le nuove infomazioni, datemi qualche minuto
sai perchè non vendete talee?
 

Tempoepazienza

Well-known member
davvero sembra ieri che dopo una canna si passava alle pere!
Infatti biancher adesso questa ideologia da ignoranti sta scomparendo,
Ma Ancora la strada è lunga.
Spero che un giorno potremo coltivare alla luce del sole e far vedere lo splendore della Maria a tutti quegli ideologi del cazzo.
Hola a tutti e immensi prati verdi.:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top