What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Migliore musica per fumare

Sante

In DoPa
e non ven'è :tiphat:

Ehhhehe da una vita sanguemisto....

Visto che siete palesemente in dopa, guardatevi il documentario "numero zero" divertente il racconto di neffa e del loro pezzo Cyloom, fattanza blu.

il dissidente gruff a proposito scrive:

"per i sottofondi di fattanza blu
se non ricordo male sono stati usati tre microfoni svalvolati costosissimi del mitico lucio
per registrare gli svariati appizzi seguiti da gremate ciccionissime brescianate abbondando
3 o 4 tracce sperimentali ultraprofessionali
abbiamo mandato in panico lo studio
ed è stato meraviglioso
sorbirmi le pare di tutti quelli che non erano
noi."

peace!!
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Visto che siete palesemente in dopa, guardatevi il documentario "numero zero" divertente il racconto di neffa e del loro pezzo Cyloom, fattanza blu.

il dissidente gruff a proposito scrive:

"per i sottofondi di fattanza blu
se non ricordo male sono stati usati tre microfoni svalvolati costosissimi del mitico lucio
per registrare gli svariati appizzi seguiti da gremate ciccionissime brescianate abbondando
3 o 4 tracce sperimentali ultraprofessionali
abbiamo mandato in panico lo studio
ed è stato meraviglioso
sorbirmi le pare di tutti quelli che non erano
noi."

peace!!

Gran bel documentario Numero zero.. forse uno dei più completi che ci siano in giro per quanto riguarda l'HH in italia.. hahahah si mi pare che gruff avesse fatto un dei suoi classici post a riguardo, e pure neffa cita qualcosa a riguardo durante il documentario.. sta di fatto che ne è uscito un capolavoro.. fantastica traccia fattanza blù, impossibile contare i cannoni che mi son fumato ascoltandola :tiphat: bella
 

Tempoepazienza

Well-known member
Quoto spaghetti con Stefano rosso, ma i migliori viaggi quando ero verde li ho fatti con
BILLY IDOL sweet sixteen, e vi dico che è sempre un emozione ascoltarlo.
Vi consiglio di accendere prima un bel cannone e poi premere play.
Verdi saluti.
 
Top