What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Srebedebede

Srebedebede

Member
Buonasera a tutti,

Vi leggo da molto tempo e posso affermare che questo forum e’ davvero un posto ricco di info e piacevole anche nelle sue accese discussioni.

Sono amico di questi fiori da diverso tempo e ho sempre avuto pochissimo tempo da dedicare alla crescita oltre che una fottuta paura della mala ‘giustizia’ ma da un po mi sono deciso ad allestire uno spazio indoor dopo una brutta esperienza con animali volanti a pale
Sono disordinatissimo ...ma non per i miei gusti

Setup veg:
Grow box 100x100x200
Mh 400w e ballast analogico
Estrattore 80mm
Immissione naturale
Ventilatorino usb
Umidificatore 4,5lt

Setup fioritura:
Grow 120x120x200
Hps 600w e ballast elettronico aaw
Estrattore 150 con dimmer verso esterno
Immissione naturale
Ventilatore a torre con dimmer
Filtro 500mc/h

Fertilizzanti...adoro il discorso biologico ,compost,te areati e terreno da preparare ma per pigrizia per ora biobizz e da iniziare con advanced.

Piantiati da 4 settimane e appena switchate (chem4-bubba kush-ripple)
3 Strain per totali 15 fagioli mosca seeds regolari.

Sono in conclusione di un ciclo test per i parametri effettuato con 3 semi Paradise seeds (comprati a novembre ma ho dimenticato lo strain)
Pare che si riescano a mantenere buoni (acquisti extra :cooltube e 2 estrattori 100mm assiali oltre a una 400w mh di riserva)

A breve post con qualche foto
 

Srebedebede

Member
Ps3 anch essa cespugliosa e probabilmente la prima ad andare...almeno altri 10/12gg di sola acqua decantata e a ph6
 
Last edited:

Srebedebede

Member
Tappeto Mosca seeds ...appena effettuato lo switch, da capirne il sesso essendo regolari. Qualcuno ha avuto esperienza con questo breeder e queste piante?
 
Last edited:

Srebedebede

Member
Consiglio autofiorenti

Consiglio autofiorenti

Nell attesa di un giro fortunato di regolari sto pensando di provare la crescita di autofiorenti in outdoor non avendone mai cresciuta una.
Sarei orientato ad una a dominananza sativa con un effetto attivo ed energizzante e se possibile una buona produzione sapori dolci (non terrosi o benzina) .Inoltre vorrei trovare uno strain per cui sia possibile provare subito dopo una regular con caratteristiche simili. posso tranquillamente acquistare on line e mi intrigano i breeder ‘di nicchia’ che operano per passione.
Qualcuno vuole darmi una dritta, un indicazione o solo uno spunto.... ve ne sareimdavvero grato
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
ciao srebedebede,stai facendo un buon lavoro..un po cariche di azoto ma bene..
mosca è un breedeer di tutto rispetto...ho fatto la sua c99 femm e rispecchiava la descrizione.
autofiorenti che non siano muschiate benzinose devi evitare le kush e restare su altre genetiche tipo green crack,blue dream,amnesia o c99...
io ti consiglierei le malawi x nl af di ace seeds
 

Srebedebede

Member
Grazie mille Inda del benvenuto, hai perfettamente ragione per l’azoto ma quando mi capita comincio oltre al flush anche una defoliazione graduale delle prendisole.
Avevo scelto Mosca proprio per i vostri consigli sulla c99 bx1( e quella della female )che rimane uno degli strain da fare assolutamente...anche perchè sono diversi i tifosi di questa indica dalla fumata sativa. Non ho mai pero sentito di altri ceppi di questo breeder.
Grazie per il consiglio ..malawi x nl...interessante e bank dignitosa (dalle recensioni varie)
 

ortoloco

Active member
ciao srebedebede,stai facendo un buon lavoro..un po cariche di azoto ma bene..
mosca è un breedeer di tutto rispetto...ho fatto la sua c99 femm e rispecchiava la descrizione.
autofiorenti che non siano muschiate benzinose devi evitare le kush e restare su altre genetiche tipo green crack,blue dream,amnesia o c99...
io ti consiglierei le malawi x nl af di ace seeds

:) da cosa riconosci che è ancora carica di azoto?

Sde io lo scorso giro ho messo una sweet bilbo, e potresti provarla se ti interessa qualcosa di dolce.

https://www.genehtik.com/it/prodotto/sweet-bilbo/

Come automatiche il ho provato la 2fast2bad ed anche se molto commerciale, fa veramente degli ottimi prodotti.
 

Srebedebede

Member
Un aggiornamento fotografico anche se la situazione sembra non evolversi... sono troppo trepidante per il taglio!!!
Ps2
 
Last edited:

Srebedebede

Member
Poiche i fiori mi sembrano volersi ingrossare ancora e avendo umidita tra 40 e 68 ho deciso di attivare ozonizzatore 10g per 15 min/h per intera stanza di 40mq e in prossimita della bocca di aspirazione box. Spero di stare lontano da muffe o eventuale clorosi.
 

Srebedebede

Member
Dimenticavo il tappeto di Mosca continua dopo lo switch di 1 settimana ma ho dovuto eliminare gia 7 maschi su 15 in prima battuta...gli altri non hanno manifestato ancora il sesso. Mi accontenterei anche di 5 femmine alla fine!!
 

Srebedebede

Member
Buonasera , sto scegliendo i semi per la prossima run. Il problema piu grande e’ che esistono troppe varieta e sottovarieta, troppe bank e altrettanti breeder che secondo me alla fine ripropongono le stesse qualità con nomi diversi o aggiungendo un nome di persona. Esiste della letteratura aggiornata in cui trovare ‘le razze’ piu importanti con la loro genialogia reale.... che sia un libro , un ebook o qualsiasi altra fonte che racchiude info del genere.
 

Srebedebede

Member
Ti ringrazio e’ un ottimo riferimento che già uso ma purtroppo parte da un analisi commerciale di cio’ che e’ presente ad oggi per creare una mappatura che e’ troppo ampia per me , in compenso ho preso il libro di rosenthal ‘big book of buds’ sembra interessante per uno spunto iniziale.
 

Srebedebede

Member
Buonasera a tutti, pubblico le foto della prima che va al patibolo fra qualche ora, alla fine ho ritrovato la confezione dei semi sono positronics lemon trip.So che potrei fare altri 10giorni ma ho bisogno di spazio per le nuove che crescono e pare siano 8/9 femminucce...sono arrivato un po corto con i temoi di cambio. le altre due faranno almeno altri 7/10 gg
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top