What's new

Out2011-Multistrain!

Wolv

Active member
Veteran
CannalopeHaze
Consistenza: friabile
Odore: pungente, acido di frutta acida
Sapore: incensato, fruttato, un pò tropical/acido
Effetto: calmante ma nello stesso tempo attivante ed energizzante. Incredibile! Non crea situazioni di affanno come spesso succede con le sative, forse poco poco appena fumata, ma poi diventa tutta un'altra cosa!

:whee::yay::biggrin:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ahahah! Troppo buoni! Anche se non sarebbe male, forse all'estero esiste qualcosa del genere! :D

Wolv mi sembra di capire che non ti gusta...??
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Macchè!! :D
Dovrò farmela bastare perchè fino ad almeno l'inverno prossimo non potrò più fare indoor, se non tenere al massimo qualche madre, ovviamente comprare in strada non è tra le opzioni!
Qui si sta già pensando al progetto "Guerrilla2012" ma c'è tempo...!! :D
 

Majo

Active member
Veteran
La resa totale quant'è stata?
Tranquillo pasq, adesso che inizi a fumare out autoprodotta chi la vuole più l'indoor? :D
 

p4m

Member
CannalopeHaze

acido, incensato, fruttato, di frutta acida, tropical/acido

Ehi anch'io penso gradirei !? mi raccomando :D anche se hai fatto qualche X, informami!

Macchè!! :D
Dovrò farmela bastare perchè fino ad almeno l'inverno prossimo non potrò più fare indoor, se non tenere al massimo qualche madre, ovviamente comprare in strada non è tra le opzioni!
Qui si sta già pensando al progetto "Guerrilla2012" ma c'è tempo...!! :D

vedo e prevedo: manderai qualche bellezza in bloom prima di natale
:tongue:


Grazie a tutti! Alex quando vuoi dimmelo che facciamo un cooking session! :D

Ecco qualche foto... :D

Ferkel


California Indica


CannalopeHaze



:joint::joint::joint:

... e questo post, me l'ero perso :D :D :D

rep virtuale + (ma è sempre + ;) )
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
vedo e prevedo: manderai qualche bellezza in bloom prima di natale
:tongue:

Proprio oggi pensavo...ma...quasi quasi appena si fa un pò di spazio butto dentro anche le due mamme, tanto le talee le ho già prelevate!
Poi pensando alla vegetativa da fare, all'inverno che arriverà, alle T° polari e tutto il resto ho detto: meglio di no! Per quest'anno abbiamo dato abbastanza! :D
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Grazie bio! :D
Bella rasta!!

Ultimo aggiornamento
Nel frattempo è stata tagliata anche la PureAfghan, dato che si sono sfiorati gli 0° e forse era meglio così! Alla fine si è fatta le sue 8/9 settimane di fioritura...
L'unica cosa le cime sono stranissime, molto smilze, credo sia dovuto al mix poco sole, freddo, magari genetica, bo...ma comunque i suoi 3 barattoli li ha riempiti! :D

Prima del taglio


Pre-trimmaggio!


Che razza di cime!! :confused: :crazy:



:joint:
 
Last edited:

Bio_Kio

Member
Bella pas!
dai 3 barattoli sono sempre 3 barattoli...:)
alla fine hai tagliato per iniziare ad assaporare a natale eh?
ciao ciao,buone fumate
 
D

DXTR

beh da una pure afghan cosa ti potevi aspettare :D una VERA hash plant, da battere a dovere!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Bio! Non poteva andare oltre quella pianta! Le temperature sfioravano gli 0° e con tutta la nebbia che c'era, ogni mattina era grondante!
Bella rasta! Si con l'unica differenze che la DrG. ha una consistenza un pò più "piena"! :D
Ciao Dxtr, è la stessa cosa che ho pensato io, cioè destinare il tutto all'estrazione...ma in questo modo avrei 3 barattoli in meno, cala l'autonomia, a questo giro devo resistere per un annetto!
 
D

DXTR

un anno???

così a naso, personalmente parlando... avrei bisogno dai 6 etti in su, di più che meno, ad essere "giusti", nemmeno di manica larga... e comunque dopo 6 mesi mi rimetterei all' opera :laughing:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Hai ragione...però purtroppo mi verrà molto difficile fare indoor, se non impossibile...quindi aspetterei maggio/giugno per le prime af, e poi riparto con l'out.

Oltre a questo ciclo c'è da aggiungere quello indoor che sta terminando... :D
Dovrò diminuire i consumi...o comunque darmi una regolata!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
support....

ben fatto goditi tutto.
Le ultime foto davvero assomigliano alla dr greenspon....sarà dovuto al fatto che le piante non hanno goduto del giusto apporto di luce come hai scritto pas...e poi infene beh la temp. era proibitiva :D
buone cose

Ps: tieni duro con l'outdoor spirits....anche io sono nella tua stessa,medesima situazione.
 
Last edited:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao bodler! Aspettavo una tua visita! :D
Dall'anno prossimo solo sun-lights!!

ps: Dovrei anche restituire il growbox al suo legittimo proprietario...un motivo in più per darsi da fare fuori! :D
 

Latest posts

Latest posts

Top