What's new

Santa Maria F8 No Mercy seeds+S.A.G.E TH seeds (Microgrowing)

Snake420

Member
wow complimenti, belle cariche:good:
Bel ciclo ignorante oserei dire, Goditi quei mostri innevati:D


Leggendo il tuo post ho visto che hai avuto problemi di cal-mag anche tu, ho avuto un po la stessa situazione. Soprattuto ho notato l'arricciamento all'insù delle foglie sulle cime che mi ha richiamto a qualcosa di familiare..
Vedo che hai continuato quindi a dare solo calmag o sbaglio? Quindi non in concomitanza col pk quantomeno giusto?
perchè sono un pò in confusione nel capire se sono in over da quanto ne ho dato di calmag, se non và dato col pk, o se ce nè ancora bisogno..
Ad ogni modo i frutti gli ha dati alla grande e spero di finirla bene come te
 
Last edited:

appiccicoso

Member
Belle. La SAGE la feci anni fa e ci feci pure un incrocio con una ak48 che è venuto una figata. Bel sativone un pelo troppo paranoico, ma davvero buono. Io ho trovato fondamentalmente 2 phenos uno più sul sandalo, davvero molto particolare e uno più sul caramellone alla fragola/frutta rossa. Questo secondo feno aveva tempi di maturazione sui 80-90gg l'altro il 70 era pronto. Aspetto simile al tuo. Ciao!
 

PetRock

Well-known member
Buon taglio PetRock

Bella Passion! :tiphat:

wow complimenti, belle cariche:
Bel ciclo ignorante oserei dire, Goditi quei mostri innevati


Leggendo il tuo post ho visto che hai avuto problemi di cal-mag anche tu, ho avuto un po la stessa situazione. Soprattuto ho notato l'arricciamento all'insù delle foglie sulle cime che mi ha richiamto a qualcosa di familiare..
Vedo che hai continuato quindi a dare solo calmag o sbaglio? Quindi non in concomitanza col pk quantomeno giusto?
perchè sono un pò in confusione nel capire se sono in over da quanto ne ho dato di calmag, se non và dato col pk, o se ce nè ancora bisogno..
Ad ogni modo i frutti gli ha dati alla grande e spero di finirla bene come te

Ola Snake, ignoranza a sbadilate da ste parti:D
Io ho avuto una forte carenza di calcio solo 8n una delle due, purtroppo quando ho realizzato ero abbastanza avanti quindi ho aggiunto cal mag solo una o al massimo 2 volte non ricordo...
Sempre però non in concomitanza con pk o booster dato che il produttore lo sconsigliava.
Non l'ho recuperata la carenza ma la pianta si è cmq espressa bene... Anche se penso che se non ci fosse stata avrebbe prodotto di più. Vedremo a fine concia come butta.
Bella snake, mi piacerebbe poterti aiutare di più ma purtroppo su fert e diete sono ancora meno ferrato che sul resto. :good:

Belle. La SAGE la feci anni fa e ci feci pure un incrocio con una ak48 che è venuto una figata. Bel sativone un pelo troppo paranoico, ma davvero buono. Io ho trovato fondamentalmente 2 phenos uno più sul sandalo, davvero molto particolare e uno più sul caramellone alla fragola/frutta rossa. Questo secondo feno aveva tempi di maturazione sui 80-90gg l'altro il 70 era pronto. Aspetto simile al tuo. Ciao!

Ciao Appiccicoso grazie 1000!
Dalle prove di fumata preliminari che ho fatto

Dopo tre giorni di secca forzata nello scompartimento superiore del frigo(t 23 ur 50%) la Sage sembra il feno sandalo/incenso che personalmente apprezzo meno.
Anche se distinguo chiaramente un odore molto forte di carne in stagionatura. .. Per darti l'idea ha l'odore che ha um salame casereccio quando è ancora morbido.
E si sente molto anche in fumata.
Sinceramente un po mi spiazza, io cerco il fruttato sono banale:D, però vediamo come evolve in concia.


Grazie a tutti Burdell per i passaggi, per le rep/help, per i consigli e per la compagnia...è bello condividere una passione anche se tocca farlo di nascosto e con una banda di trokati...
 
Last edited:

appiccicoso

Member
Sì è proprio il feno sandalo/cuoio. Abbi pazienza che dopo qualche mese di concia caccia fuori un po' di caramella. A mio parere è quella con odore e gusto più particolare, un keeper se piace il genere ed è il feno che fiorisce almeno 2 sett. prima dell'altro. Per il fruttato comunque la sage pecca un po', anche gli altri feno tendono comunque un po' al chimico rispetto ad altre varietà provate. Leggiti lo smoke report se lo trovi nell'apposito thread. Saluti!
 

PetRock

Well-known member
Sì è proprio il feno sandalo/cuoio. Abbi pazienza che dopo qualche mese di concia caccia fuori un po' di caramella. A mio parere è quella con odore e gusto più particolare, un keeper se piace il genere ed è il feno che fiorisce almeno 2 sett. prima dell'altro. Per il fruttato comunque la sage pecca un po', anche gli altri feno tendono comunque un po' al chimico rispetto ad altre varietà provate. Leggiti lo smoke report se lo trovi nell'apposito thread. Saluti!

Seeee un paio di mesi di concia!!!
Mai riusciti a fare, sono un inscimmiato io...
Grazie 1000 per i feedback Appiccicoso, molto apprezzati


Eccoci al taglio!
Devo dire che sono soddisfatto...
Segue
 

PetRock

Well-known member


Come si dice qui nel forum...
Tagliare mette sempre un po' tristezza, ma la si manda via riseminando! (, cit. Warpese mi sembra...)
Bella accrocchio di Trokati!!!
 
E

Exogino

Ciao..bel risultato....
Si tagliare rattrista ma ti passa quando raschi via la resina dalle forbici,e nn solo...
Buone cose.....
 

Famine

Well-known member
Bella Pet.Magari se le lasciavi li ancora una settimana si gonfiavano di più li ho visti molto chiari i tricomi.Secondo me aveva ancora da dare,poi si sa che si ha la smania di tagliare.:laughing::tiphat:
 

PetRock

Well-known member
Ciao..bel risultato....
Si tagliare rattrista ma ti passa quando raschi via la resina dalle forbici,e nn solo...
Buone cose.....

Bella Exogino!
I miei exogini preferiti erano Zero e Medusa:tiphat:

Ciao Pet!
Bud appetitosi e tricomi al taglio a dok!
Bel lavoro e buone sfumacchiate



Bella Metz!
Grazie x gli apprezzamenti e x tutte le dritte che mi hai dato:huggg:
Bella Pet.Magari se le lasciavi li ancora una settimana si gonfiavano di più li ho visti molto chiari i tricomi.Secondo me aveva ancora da dare,poi si sa che si ha la smania di tagliare.:laughing::

Naaa... Magari dalle foto non si capisce ma erano un buon 30% ambra, anche troppo maturi x i miei gusti considerando che per qualche giorno continuano a maturare anche da tagliati.
Tieni presente poi che ho solo 200watt di luce...
Bella!

Ci ficco anche una fotina di un assaggio di sm, come resina ci siamo...
 

Sante

In DoPa
Felice tu abbia concluso anche questo ciclo, non avranno un super bag appeal ma sembran belle glassate! Penso che con le piante più scariche avrai tutt' altre soddisfazioni, a tua memoria la plank somiglia a quella che avevi fumato a dam in passato?

Grande Peter, boomalek!
 

Cuor di Leone

Active member
Ahahahahah manco io arrivo a fare 2 mesi di concia!
Bella Pet bel risultato per il tuo armamento,bei colori e glassatura!!
Daje con il prossimo ciclo!!
 

PetRock

Well-known member
Felice tu abbia concluso anche questo ciclo, non avranno un super bag appeal ma sembran belle glassate! Penso che con le piante più scariche avrai tutt' altre soddisfazioni, a tua memoria la plank somiglia a quella che avevi fumato a dam in passato?

Grande Peter, boomalek!
Ola Sante, sono molto soddisfatto sia come resa che come resina...
E poi dai come appeal se io dentro a una bag trovassi cime così

la comprerei...
In fumata sono entrambe lisce come l'olio e si sente molto il dolce e lo speziato.
La Santa Maria è proprio lei secondo me!
Il suo odore old school Ammisterdam mi ha asuefatto di già...
Un po problematica all'esterno la quantità di gas... Si lascia una tabàna che mai a ogni maneggio e anche il contenitore delle sorpresine kinder, che di solito contiene, fa fuoriuscire afrori.
Ciao PRock, bel lavoro e belle cimotte!!

Buone fumate:
Bella Quinta!!!
Daje che tra poco saremo in 2...
Santa Maria protettrice di tutti i trokati

Ahahahahah manco io arrivo a fare 2 mesi di concia!
Bella Pet bel risultato per il tuo armamento,bei colori e glassatura!!
Daje con il prossimo ciclo!!
Ola Cuor, grazie 1000!
Concia lunga gli altri...

Aggiorno a fine secca con la stima del peso...
Santa Maria 60/65 grammi
Sage 30/35 grammi
Considerando che la superficie di coltivo è di soli 45x35 come resa per mq va più che bene... Se poi ci aggiungiamo le luci non specifiche va di lusso.
La cosa però che mi sorprende di più è la quantità di resina buttata fuori... Queste luci hanno il suo perché.
Nel salutare vi lascio, in condivisione virtuale, questa mini tromba di soli calici interi di Sage

Il calice per me è come la caviglia nella donna... La parte più bella di una fimmina.
...
Mi sa che son strano ma cmq visti da vicino, in teoria, lo siamo tutti...
Potere al tricoma!
 

MetzzGolem1988

Active member
Ola Sante, sono molto soddisfatto sia come resa che come resina...
E poi dai come appeal se io dentro a una bag trovassi cime così
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=84136&pictureid=2096454&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=84136&pictureid=2096462&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=84136&pictureid=2096456&thumb=2]View Image[/url]
la comprerei...
In fumata sono entrambe lisce come l'olio e si sente molto il dolce e lo speziato.
La Santa Maria è proprio lei secondo me!
Il suo odore old school Ammisterdam mi ha asuefatto di già...
Un po problematica all'esterno la quantità di gas... Si lascia una tabàna che mai a ogni maneggio e anche il contenitore delle sorpresine kinder, che di solito contiene, fa fuoriuscire afrori.

Bella Quinta!!!
Daje che tra poco saremo in 2...
Santa Maria protettrice di tutti i trokati
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=84136&pictureid=2096461&thumb=2]View Image[/url]

Ola Cuor, grazie 1000!
Concia lunga gli altri...

Aggiorno a fine secca con la stima del peso...
Santa Maria 60/65 grammi
Sage 30/35 grammi
Considerando che la superficie di coltivo è di soli 45x35 come resa per mq va più che bene... Se poi ci aggiungiamo le luci non specifiche va di lusso.
La cosa però che mi sorprende di più è la quantità di resina buttata fuori... Queste luci hanno il suo perché.
Nel salutare vi lascio, in condivisione virtuale, questa mini tromba di soli calici interi di Sage
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=84136&pictureid=2096463&thumb=2]View Image[/url]
Il calice per me è come la caviglia nella donna... La parte più bella di una fimmina.
...
Mi sa che son strano ma cmq visti da vicino, in teoria, lo siamo tutti...
Potere al tricoma!



Perverso Pet!!!
Hahaha anche io vado matto x le bone cavigghie, da li si capisce almeno l'85% di una donna!
Belle cose!
Spero di rivederti in azione.

Un saluto :dance:
 

PetRock

Well-known member
Ciao Trokati!!!
'ttappost?
Sono ripartito con un altra run che a breve condividerò con molto piacere ma sono qui per chiedere un parere ai tanti Leddisti skillati che bazzicano per il foro.
Io purtroppo come forse sapete sono un selvaggio senza competenze in merito che usa i led del giardino quindi figuriamoci... :D
Per festeggiare le mie prime anta candeline pensavo di farmi un regalo, un bell upgrade alle luci.
Su consiglio di un amico competente avevo addocchiato questi pannelli qb che come misure calzerebbero a guanto nel mio caro frigo scalcagnato...

https://m.it.aliexpress.com/item/10...earchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_

Qualcuno ha voglia di lasciarmi un parere?
Come già sapete per me sarebbe importante e apprezzatissimo...
Magari poi lo chiedo anche sul tread degli amanti de leddi, intanto però vedo se riesco a svangarla qui senza inquinare con la mia pochezza quel bel tread tecnico.
Grazie in anticipo congrega di Schiantati!!!
Bellalì
 

Latest posts

Latest posts

Top