What's new

CREAM'S CANTUCCIO

Locapo

Active member
Cream complimenti tutto molto bello, mentre ti godi i frutti dell'ottimo lavoro svolto, mi metto comodo in attesa della nuova run.
 

biancher

Active member
Veteran
wow cream47 che ciclo!!
mi sono letto il thread tutto d'un fiato...!
che dire complimentoni:woohoo: cavolo sei migliorato tantissimo!

picture.php


questa poi dev'essere proprio una goduria!
cavolo sei migliorato tantissimo rispetto agli inizi
hai già deciso cosa piantare per il prossimo ciclio??
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Considerazioni interessanti!! Ho sempre pensato che i led in vege siano ottimi!! In fioritura invece preferisco ancora le buone vecchie hps :biggrin:!! Bellissima la cimetta di Punky!! Ma hai già deciso per il prossimo ciclo? Magari ci sentiamo per i seeds ;)! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

Cream47

Underground Grower
Fratelloneeee profuma pure schermo adesso Si vede che è bella croccante, chissà tra un po, magari ti stupirà! Anche se è vero che gli amori veri si vedono fin da subito, com con la Sorcerers

Non vedo l'ora di vederti ripartire e riseguirti in una nuova run, piene di nuove leccornie! Un abbraccione big brother, goditele!

Ciao Gattone,

se va tutto bene mi dirai te che ne pensi Giovedì ;) comunque stavolta il primo amore si chiama GSC, è da paura.

Guarda ho le mani che vorrebbero seminare subito, ma come già accennato devo aspettare almeno fino a gennaio.

Saluti e buon coltivo.

ammazza,quella é una bomba da 0,5!gnam gnam

Ciao Vermone,

questa è una bomba che mi ha steso sul divano :biggrin:. Ho visto la SA#5 mi sa che ne avrai di bombe resinose che ti stendono ;)

Saluti e buon coltivo.

Cream complimenti tutto molto bello, mentre ti godi i frutti dell'ottimo lavoro svolto, mi metto comodo in attesa della nuova run.

Ciao Locapo,

grazie della visita e dei complimenti, accomodati è un piacere ma ci sarà da aspettare un po' purtroppo.

Saluti e buon coltivo.


wow cream47 che ciclo!!
mi sono letto il thread tutto d'un fiato...!
che dire complimentoni cavolo sei migliorato tantissimo!

questa poi dev'essere proprio una goduria!
cavolo sei migliorato tantissimo rispetto agli inizi
hai già deciso cosa piantare per il prossimo ciclio??

Ciao biancher,

grazie del passaggio e dei complimenti, cerco di migliorare ad ogni ciclo sperimentando questo mi piace veramente tanto, spero che la lettura ti sia piaciuta e che avrai trovato qualche chicca che possono aiutarti.

Il prossimo ciclo è già quasi deciso appena metto i semi in acqua vi faccio sapere.

Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Considerazioni interessanti!! Ho sempre pensato che i led in vege siano ottimi!! In fioritura invece preferisco ancora le buone vecchie hps !! Bellissima la cimetta di Punky!! Ma hai già deciso per il prossimo ciclo? Magari ci sentiamo per i seeds ! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao Fratello Massud,

in effetti prossimo ciclo si torna al primo amore, cioè le MH/HPS ;), ho quasi deciso le genetiche, ma sto aspettando dei semi che mi regalano se arrivano in tempo metterò anche uno di questi, l'idea iniziale era di mettere semi prodotti solo da grower di Icmag, ho già 3 genetiche (Nore, Flowski e Rula, grazie a Mary) ma volevo incontrarti perché sarei onorato di poter mettere anche una PC, quindi penso che si farà nel ciclo che partirà ad agosto.

Saluti e buon coltivo.
 

Cream47

Underground Grower
Considerazioni Wild Rose

Considerazioni Wild Rose

Buongiorno a tutti Icmaggers,

allora ieri ho finalmente fatto un assaggio della W1ld, molto profumata anche se non è ancora conciata per bene, l’odore mi ricorda una composizione di frutta matura con delle note sul pepe, molto particolare.

In fumata è molto corposa in confronto alle altre due, per il momento in bocca rimane un sapore leggermente acido, è molto floreale come gusto e secondo me ha ancora un po’ troppo clorofilla.

Lo stone è molto più attivo delle altre due, ti va di fare un sacco di cose e nello stesso momento sei bello rilassato, vi lascio un po’ di foto della cima e come vedrete la resina non manca.


picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



Aspetto commenti, critiche, per oggi basta che per il momento ho tutto quello che occorre (gnat, gnat).


Saluti e buone fumate a tutti :smokeit:.
 

ROKOS

Active member
Eh vabbe' allora dillo che ci vuoi far rosicare eh!?! :biggrin:

Belle Cream ;) resinose e compatte...gran bel lavoro :joint:
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Cream. Se è così adesso,immagina dopo un minimo di concia! Le premesse resinose non mancano! Mi sembra ieri,quando ti chiedevo aggiornamenti sulla Wild Rose ed ora sei già qui a fumarla. Minchia se passa il tempo!:biggrin:Complimenti,bro e buone fumate. Rep +,se me la fa dare.:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
cavoli che cimeeeee!! uno spettacolo!

Ciao biancher,

grazie della visita e dei complimenti, in fumata anche sono spettacolare ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

Eh vabbe' allora dillo che ci vuoi far rosicare eh!?!

Belle Cream resinose e compatte...gran bel lavoro

Ciao Rokos,

grazie del passaggio, vedrai che fra poco sei tu che ci farai rosicare ;), grazie per i complimenti.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream. Se è così adesso,immagina dopo un minimo di concia! Le premesse resinose non mancano! Mi sembra ieri,quando ti chiedevo aggiornamenti sulla Wild Rose ed ora sei già qui a fumarla. Minchia se passa il tempo!Complimenti,bro e buone fumate. Rep +,se me la fa dare.

Ciao Diabo,

grazie della visita, infatti adesso aspetto la concia perché ancora devono maturare, ma in fumata la GSC per il momento è quella che più soffice.

Guarda che queste sono maturate proprio in fretta quasi 8 giorni prima di quello indicato dalle seedbank, penso che sia dovuto al fatto che avevo il ventilatore puntato troppo sulle cime, al prossimo ciclo proverò a modificare questo.

Per le Rep non è importante mi piace di più ricevere un tuo commento.

Saluti e buone fumate :wave:.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Guarda, sarò sintetico... :biggrin:
Sono proprio belle... la cimetta di wild in particolare, bella resina, bei colori, si vede subito che è buona...
La GSC poi è una delle genetiche che mi tentano da sempre...
Ah, la rep non me la fa dare, ma virtualmente... a palate!!!
Attacca sta 400, daje...!!! :woohoo:
Un abbraccione!!!

Peace
 

Cream47

Underground Grower
Bella cream!!!
buone fumate!!!!
!!

Repp+!!

Ciao Bio_Kio,

grazie della visita, le fumate sono proprio buone :smokeit:.

Saluti :wave:.

Guarda, sarò sintetico...
Sono proprio belle... la cimetta di wild in particolare, bella resina, bei colori, si vede subito che è buona...
La GSC poi è una delle genetiche che mi tentano da sempre...
Ah, la rep non me la fa dare, ma virtualmente... a palate!!!
Attacca sta 400, daje...!!!
Un abbraccione!!!

Peace

Ciao Peace,

ma che piacere ritrovarti qui al Cantuccio, ti accontenterò subito con lo smoke report della Wild veramente un' ottima bimba. La GSC rimane la mia preferita sia per come è cresciuta ma soprattutto in fumata è una delizia.

Mi fa molto più piacere un tuo commento che una rep quindi no problem.

La 400 non vedo l'ora di rimetterla ma ci vuole ancora un po' di pazienza.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Smoke report Wild Rose

Smoke report Wild Rose

1) Tipo di weed in esame.

Specie Femminizzata

2) Nome specie, Breeder

Wild Rose, Sweet S33ds

3) Cross con eventuale genealogia

Rosetta stone X Hawgsbreath

4) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra + cocco + perlite
LED Vipar 400
Organico

5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Test svolto con metodo a combustione in cartina con 1/3 di Benson gold.

6) ODORE – SMELL

qui abbiamo delle sfumature prima sul bosco con una nota di pepe e un leggero sentore di menta.

7) GUSTO - TASTE

il fumo è molto denso e riempie tanto la bocca e poi i polmoni, il primo sapore che si sente non riesco bene a definirlo ma abbastanza amaro, assomiglia un po’ alla genziana, poi si sente chiaramente il pepe con la menta che rimane in bocca anche per parecchio tempo

8) EFFETTO - High/Stone - Mix

L’effetto è quasi immediato e assomiglia molto a quello della Psycho (in effetti in fiera confrontandomi con i breeders di Sweet seeds mi hanno detto che negli incroci della Psycho ci sarebbe anche Hawgsbreath), tornando a l’effetto, sale quasi immediatamente e mi lancio in chiacchierate niente male, dopodiché si sente un rilassamento totale del corpo veramente una bella sensazione .

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)


E una pianta non molto difficile da coltivare, si presta bene a LST, a fioritura inoltrata escono dei bei colori rosa. In fumata è abbastanza gradevole ed è uno stone molto gestibile


10) RATING da 1 a 10.


7 è un erba che si può fumare sia di giorno che di sera, l’effetto non è di quello pesante e si gestisce molto bene, se si è in compagnia ti permette di reggere e partire in mille discorsi, invece a casa ti rilassi e stai tranquillo a guardare un film o a gustarti un bel videogioco.

11) Fotografia dettagliata del campione in esame

Dopo 18 giorni in barattolo di vetro :

picture.php


picture.php


Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.
 

diabolico

Active member
Veteran
Hola, Cream. Ottimo Smoke Report, mi sembrava addirittura di sentire odore e sapore da qui! Quella cimette sembra cosparsa di paillettes, ammettilo. Ciao bello, alla prossima.:tiphat:
 

Silvestro

Cannabis scout
Smoke Reports GSC

Smoke Reports GSC

Ciao Fratellone bello, perdonami se ti ho fatto aspettare tanto, spero che anche questa volta le nostre sensazioni-emozioni siano simili :)

1) Tipo di weed in esame:
Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
Girl Scout Cookies - BCBD.

3) Cross con eventuale genealogia
(Og Kush) X (Durban F1)

4) Eventuale feno esaminato
//

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Medium (50% Coco - 50% Kilomix + perlite)
Led 400w
Biologico

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
7 giorni di secca + 8 giorni in barattolo
picture.php


7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
1/3 di Winston Blue e cartine OCB black slim

8) ODORE - SMELL
L'odore è fantastico, se si annusa la cima da fuori prevale un odore di agrumi tendente molto all'aspro, ma quando si apre il bud, si sente chiaramente un odore di Anice che all'inizio avevamo scambiato per liquirizia. Molto forte, prevalente, ma con sfumature speziate, come di menta, molto lievi. Immagino adesso con qualche giorno in più di concia! Secondo me, la concia aiuterà a marcare quell'odorino agrumoso.

9) GUSTO - TASTE
In fumata è molto corposa, si sente un filo di verde ma ci sta tutto con così poca concia. Sul palato sento una punta di anice ma più dolce rispetto l'odore, lascia una bella sensazione fresca in bocca! Sento un retrogusto come di muschio, bosco, confermi fratellone?

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Effetto ibrido tendenzialmente sativo, fisicamente non sento nulla, oltre che un gran ben relax preceduto da un high abbastanza massiccio! Perfetta per la chiacchiera, dopo qualche tiro di joint abbiamo iniziato a parlare di qualsiasi cosa ci passasse per la testa. Stimola la creatività e a me personalmente non abbatte! Quando ho scritto lo Smoke R. mi sono concesso un personale e ammetto di aver avuto difficoltà a finirlo. Gli ultimi tiri erano veramente martellate :D

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Qui si dovrebbe esprimere il fratellone in realtà, ma ho visto cime veramente molto compatte, come roccia e soprattutto molto resinose. In particolare questa genetica lo è particolarmente. Ricordo le mie dita letteralmente incollate quando feci il primo joint senza grinder! Un fomento!

12) RATING da 1 a 10
7,5 a mio avviso meritatissimo!


Bravo fratellò, stupisci sempre! :huggg:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

ottimo smoke report, poi mi ricordo quando appena hai cominciato a sbriciolare ti si sono incollati le ditta, per info questa GSC era BcBd e non Cali, sulla foto la cima ha precisamente 7 giorni a testa in giù, invece al momento dell’incontro aveva 8 giorni di concia.

In effetti non ti sbagliavi, adesso la fragranza di agrumi si è fatta più marcata e si sente chiaramente il pompelmo che prima non riuscivamo a distinguere.

Per la fumata confermo quanto detto aggiungendo che adesso si sente anche l’acido del pompelmo molto fresco.

Grazie davvero per questo S.R è sempre un piacere avere impressione più oggettive sul prodotto finale.

Saluti :wave:.
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Tutti e due SR fatti come si deve:biggrin:
poi cosa c'è di meglio che farli con un'altro grower del foro:smoke out:
Mitici ragazzi come sempre!!:peacock:
delle vere leccornie!
 

Latest posts

Latest posts

Top