What's new

1°CICLO INDOOR AF HELP PLS!

Con le auto capita spesso perche iniziano la
Fioritura, io per tenerle verdi abbondo di fert 1 giorno acqua 1 giorno fert fino ad arrivare al massimo dei ml di fert possibili. Cosi smettono di ingiallire e morire tutte ste foglie che si scaricano. Bambolina è normale che quelle piu basse muoiano eh quindi se stai facendo tutto giusto vai tranquilla.
 

bambolina

Member
Ciao @Minerofbuds, grazie per il post, comunque ad oggi iniziano hanno iniziato ad ingiallirsi anche le foglie in alto però non quelle con i fiori per fortuna. Proverò ad aumentare le dosi di fertilizzanti. faro 1 ml di BioGrow, 2 di BioBloom e 2 di TopMax che dici?

Grazie ancora e buon c0lt1v0 a tutti!
 

holloweddy

Member
AGGIORNAMENTO & SITUAZIONE FOGLIE

AGGIORNAMENTO & SITUAZIONE FOGLIE

Buongiorno Growers :D
Bambolina è andato in vacanza ed ora ci stiamo occupando delle piante io ed un amico. Come avete letto nei post precedenti, la situazione dell'ingiallimento iniziava un po' a sfuggire di mano, tanto da intaccare anche gli "ombrelloni" a metà pianta. Ho scritto questo post proprio per questo. Ma iniziamo subito con le foto:

Prima di tutto, la foglia nelle condizioni peggiori:

picture.php


La situazione mi ha un po' sorpreso. Non sembra nessuna della carenze, piuttosto uno sbiadimento della foglia.
Questa invece è una foto per farvi capire a che altezza si trovano le foglie sbiadite:

picture.php


Come vedete sono vicine alla cima ma si tratta solo ed esclusivamente delle foglie ad ombrello.

Un'ultima cosa molto importante: Questo problema è dato solo dalle m0by d1ck, mentre l'@mnesi@, curata e trattata nella stessa maniera in quanto compresa nello stesso ciclo, sembra stare benissimo, senza neanche un'accenno di foglie gialle. Che sia la genetica?

Vi ringrazio anticipatamente dei consigli (che spero arriveranno in fretta) in nome mio e di bambolina!
Buon coltivo :D
 

bambolina

Member
Grazie Hollow, qui però purtroppo nessuno cerca di salvarmi da un infarto nel caso stessero troppo male le piccole. Ahahahahahah
 
Secondo me non c'è da preoccuparsi le prendisole grandi è facile che ingialliscano essendo le riserve di energia primarie :) quindi continuate cosi
 

holloweddy

Member
Grazie per la risposta Minerofbuds, anche solo la remota possibilità di aver combinato chissà quale pasticcio ci faceva disperare! Buon Coltivo man!
 
Top