What's new

Domanda per chi condivide il proprio operato

Status
Not open for further replies.

Big Nasty

Active member
Tiè Piro. Questa è l entrata delle resine nel foro principale. L atteggiamento e la propensione di samuray è la stessa che stai contrastando ora. Leggendo qualcosa sul prodotto riesci a capirla ma non è nient'altro che un materiale carico elettrostaticamente( + e -) e caricato con ioni di diverso tipo.
Imita, per solo questo aspetto nutriziole, le migliori arigille(es montmorillonite etc) e/o la sostanza organica, ma è un substrato non naturale ma sintetico(poliuretano, schiuma ureica, copolimeri ureici, et )''. Introdotte come tante cose introdotte ma inutili le applicazioni riguardano per lo più piante ornamentali a ridotte e generali esigenze(piante perenni, d appartamento,etc

).https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=350519
Mo ti toccano 3 mesi di penitenza fatti di mozzarelle blu,metanolo,bayer,conposto e cacca di pollo e dulcis in fundo "se la chiamano erba un motivo ci sarà!",auguri Isomero...
 

latakiaa

Active member
Ed io che pensavo parlasse di me inda perche e sempre sul mio tread ad infamarmi che coltivo ganja di merda della sensi seeds haha:laughing:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Piano coi termini che non ho infamato nessuno, cosa che invece stai facendo attribuendomi cose non dette. Caso mai ho infamato la sensi seed dicendo che son semi scrausi, ma essendoci svariati 3d che lo dimostrano non c'è nessuna diffamazione. Ripeto cercavo di darti un consiglio:vuoi fare un prodotto al top e sbagli la cosa che conta di più.. Il patrimonio genetico..
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Mi sembra che dalle risposte che mi hanno preceduto, si sia già detto molto e il mio intervento è un po tardivo, comunque ci tengo a ribadire dei concetti.

Se non fosse per gli utenti che postano i loro cicli, rischiando più degli altri che non lo fanno, questo forum non esisterebbe o comunque sarebbe molto ridimensionato rispetto a come lo conosciamo, se esiste un forum così ben strutturato, seguito e ricco d' informazioni è merito di chi si espone e condivide i propri lavori... questa cosa è bene sottolinearla perchè non è un fatto scontato!

Gli utenti che non condividono, non sono da demonizzare purchè non facciano gli stronzi, io capisco molto bene a cosa si riferisce inda perchè qualche tempo fa ci sono stati dei problemi sul forum causati da un utente in particolare, al quale per spirito di emulazione se ne aggiunsero altri, che si era messo in testa di fare selezione tra i nuovi iscritti ostacolandoli e mettendoli in difficoltà dall alto della sua ostentata e mai provata esperienza, perchè non ricordo di aver mai visto mezza pianta di questo utente, chiaramente si capiva che non era l'ultimo arrivato e le cose le sapeva, ma non condividendo i suoi lavori si era messo in una posizione antipatica dalla quale criticava tutto e non poteva essere criticato....

Ma il suo errore più grande secondo me è stato quello di non aver capito l'utilità e la potenzialità di questo forum, che è un'utilità che va oltre il semplice interesse personale o il gr/kw e abbraccia tutta la sfera sociale.... se i consumatori si avvicinano alla coltivazione e all'auto produzione automaticamente acquistano sempre meno nelle piazze dello spaccio e così facendo vanno a diminuire le entrate della criminalità organizzata.. badate che questo è un punto sul quale in molti possono essere d'accordo, anche chi non fa uso di cannabis può capire che l'auto produzione può avere questo tipo di utilità, dal mio punto di vista più siamo e meglio è, indipendentemente dalla qualità del coltivatore che può sempre migliorarsi... la cannabis è una realtà che comprende il super pro e il mega nubbio, non fa distinzioni, abbraccia tutti e la concessione indiscriminata è la sua peculiarità, le distinzioni sono fatte dagli utenti che non capiscono che la cannabis è patrimonio di tutti, siamo tutti frammenti di una verità più grande che in questo caso può essere rappresentata simbolicamente da una pianta, dove ogni utente ne costituisce una parte, inda l'apicale, io una cimettina bassa e poco sviluppata e Ottino una foglia gialla e malata... siamo tutti frammenti di questa pianta, ognuno contribuisce a suo modo a crearne la fenomenologia.

Ci sono utenti che non postano che sono di tutto rispetto, per fare dei nomi in positivo mi viene in mente Isomero, Sante, Tanito che ci fa divertire e crea gruppo, sempre per la mia teoria che più siamo e meglio è, anche lo stesso Samurai, anche se una tiratina di orecchie per la storia delle resina gliela voglio dare... e mettila una foto della tua pianta perchè altrimenti stiamo parlando di metafisica ! in principio Dio creò le resine, poi andò per i cazzi suoi perchè aveva da fare e al suo ritorno, dalle resine si erano formati il cielo e la terra :)

In sintesi, condividete ragazzi e se non lo fate almeno non rompete i coglioni !

Ciaoo :rasta:
Ti ringrazio per lapicale ma mi vedo più come una matassa di radici fuori dal vaso:ci sono ma non sai se servono, dove metterle e cosa farne...

Mi son piegato su ottino... Puro amore, é sempre nei tuoi pensieri.. .. Meglio di Sandra e Raimondo...
 

Lo Zio

Member
Scusate il titolo caustico ma vorrei evitare di trovarmi a discutere proprio con chi vorrei fuori dalle balle..
La super retorica domanda è :
Secondo voi è utile interagire con chi non ha mai voluto condividere un suo ciclo o perlomeno documentato minimamente i suoi lavori?
Presupponiamo che alla fine abbiano un po' di esperienza(.. Visto il n. di anni che son qua a fare i froci col culo degli altri mi stupirei del contrario) o che sanno la bibbia di Cervantes a memoria... Come fate a capire se la teoria che ostentano è giusta o meno senza vedere come l ha messa in pratica, che risultati ha ottenuto chi sta teoria sta proponendo?
.. Sul serio, ve lo chiedo perché ci tengo a sapere cosa ne pensate voi: ic ha bisogno o ricava beneficio da certa gente?

Ai mod invece chiedo: posso far eliminare un post da una discussione che ho aperto io anche se non c'è nessuna violazione del regolamento ma ritengo che chi lha scritto e il modo con cui lha fatto non sono utili alla discussione?


E secondo te ha senso dar valore al libero pensiero quando non ci viene insegnato a pensare?


Qui non penso sia un problema di cannabis, di dargli il suo valore o meno, dell'esporsi o meno.
Credo si parli di ego e di come la "democrazia" abbia sconfusionato le percezioni delle persone medie abituate a non pensare.
Le persone sono superscimpanzé, nient'altro. abbiamo bisogno a livello sociale di un Alpha e di seguirlo. Le persone non vogliono saper sempre cosa é meglio fare e decidere, questo ve lo fanno credere poiché soddisfa l'ego; ma in media l'ominide vuole vivere tranquillo con MENO pensieri possibili. Democrazia sarebbe dire che un'ominide che sta sotto un albero a far niente ha gli stessi diritti di un'astrofisico che ha fatto scoperte rivoluzionarie per l'umanità.
Io son per l'oligarchia, non c'entra molto, ma si parla di conoscerci. cosi do anche una mia soluzione e non parlo sol di problemi all'italiana.

Sunto: anche il peggio scemo si sente superman in "democrazia".


Qui si parla di persone in primis mi sembra, persone in relazione ad un forum con un'interesse comune, ma persone.
(ricordiamoci che statisticamente più si ha QI meno ci si riproduce...relazionando questo all'incremento della popolazione degli ultimi 50anni...:thinking: chi sono sti 8 miliardi di persone? siamo forse in idiocracy ? ma son riflessioni personali che volevo condividere)
Vedo tutti concentrati ai "diritti" che possono prendersi sul prossimo e su tutto, sbeffeggiando doveri ed onore che una volta ci definivano umani.
Tutti a pensar io posso, come posso...nessuno che sento io devo o come potrei...

Scimmie rincoglionite con lo smartphone in mano, pieni di bambini poiché arrivati ad un certo punto di normalizzazione sociale, non riuscivano più ad dare uno scopo alla loro vita o a trovare una distrazione dalle loro vite felicemente tristi.
Bambini/giovani che son ormai abituati a non pensare ne apprendere, questo poiché internet fornisce loro risposte istantanee, in qualunque luogo e momento; per lo meno le risposte alle domande medie a cui riescono a spingersi (senza parlare dell'istruzione...)
Condizionamento sociale? sicuramente non aiuta i giovani, ma c'é anche chi parla di selezione naturale e che in mezzo alla cacca nascono anche bellissimi fiori. Io dico che montagne di cacca anche se con qualche fiore sporadico puzzano forte e non son belle ne salutari. Nel paese più vecchio in europa e penso il 3º al mondo...bel condizionamento sociale per i giovani.


Tutti che si rinchiudono in una microscena, tutti che se ne fottono del sociale, del futuro e del prossimo.

Guarda la terra...ci stiamo estinguendo e stiamo ancora pensando a come guadagnar di più per il nostro nucleo familiare.


Credo che una vita debba attribuire diverse priorità a diversi valori.
Quando riesci a costruire una società costruendo artificiosamente valori e bypassando quelli naturali hai in mano le redini di qualsiasi uomo/donna.
Viviamo per il denaro, già mesi fa parlavo di signoraggio bancario e del fatto che é il male alla base di quest'egoismo, di questa società e di questa avidità così ostinata in tutti noi.
#MENEFREGHISMO



Risolto questo, si risolve qualsiasi problema umano, quindi anche i forum sarebbero più esenti da personalità malsane.
I forum son pieni di persone malsane poiché il mondo é pieno di persone malsane; se son derivanti da un sistema malsano o se le persone son malsane di loro é un'altro discorso. Sono buddista e credo nella capacità naturale di amare dell'uomo, cerdo sia il sistema a condizionarci. (chi ha creato il sistema? possiam andar avanti all'infinito, evitarei questo ramo della filosofia, per lo meno qui)
O si fanno forum privati con persone selezionate o per ora bisogna far pace con i nostri sensi.



Scusatemi per l'OT (forse), per me centra molto! anzi é strettamente collegato.
Non son più nel forum attivamente perché inizio a capire che non mi ritrovo più nell'umanità media e quindi come posso trovarmi bene nei forum?
é forse questa la tua rabbia inda? rabbia derivante da una tua aspettativa non raggiunta nell'umanità? nelle persone che frequentano forum di cannabis? pensavi di trovarci di più etica?
Forse riponderare le aspettative é ciò che fa smettere di creare così tanta rabbia, c'é anche da dire che é un ottimo combustibile per speranza e cambiamento sta a te trovare il tuo compromesso; io sto provando a trovare il mio.




un saluto a tutti! non ho letto tutto il 3d attentamente, spero di non aver detto cose prolisse o già dette, ci tenevo sol a darvi il mio punto di vista su una scena sociale vista con i miei occhi. Se si parla di problemi con persone di un forum penso bisognerebbe guardare un attimo la situazione umanitaria alla base e poi ragionar di conseguenza. queste son state le mie considerazioni; spero di non aver offeso nessuno.
 

latakiaa

Active member
Piano coi termini che non ho infamato nessuno, cosa che invece stai facendo attribuendomi cose non dette. Caso mai ho infamato la sensi seed dicendo che son semi scrausi, ma essendoci svariati 3d che lo dimostrano non c'è nessuna diffamazione. Ripeto cercavo di darti un consiglio:vuoi fare un prodotto al top e sbagli la cosa che conta di più.. Il patrimonio genetico..

stavo scherzando :)
 

Piro

BioDevil
Veteran
E secondo te ha senso dar valore al libero pensiero quando non ci viene insegnato a pensare?


Qui non penso sia un problema di cannabis, di dargli il suo valore o meno, dell'esporsi o meno.
Credo si parli di ego e di come la "democrazia" abbia sconfusionato le percezioni delle persone medie abituate a non pensare.
Le persone sono superscimpanzé, nient'altro. abbiamo bisogno a livello sociale di un Alpha e di seguirlo. Le persone non vogliono saper sempre cosa é meglio fare e decidere, questo ve lo fanno credere poiché soddisfa l'ego; ma in media l'ominide vuole vivere tranquillo con MENO pensieri possibili. Democrazia sarebbe dire che un'ominide che sta sotto un albero a far niente ha gli stessi diritti di un'astrofisico che ha fatto scoperte rivoluzionarie per l'umanità.
Io son per l'oligarchia, non c'entra molto, ma si parla di conoscerci. cosi do anche una mia soluzione e non parlo sol di problemi all'italiana.

Sunto: anche il peggio scemo si sente superman in "democrazia".


Qui si parla di persone in primis mi sembra, persone in relazione ad un forum con un'interesse comune, ma persone.
(ricordiamoci che statisticamente più si ha QI meno ci si riproduce...relazionando questo all'incremento della popolazione degli ultimi 50anni...:thinking: chi sono sti 8 miliardi di persone? siamo forse in idiocracy ? ma son riflessioni personali che volevo condividere)
Vedo tutti concentrati ai "diritti" che possono prendersi sul prossimo e su tutto, sbeffeggiando doveri ed onore che una volta ci definivano umani.
Tutti a pensar io posso, come posso...nessuno che sento io devo o come potrei...

Scimmie rincoglionite con lo smartphone in mano, pieni di bambini poiché arrivati ad un certo punto di normalizzazione sociale, non riuscivano più ad dare uno scopo alla loro vita o a trovare una distrazione dalle loro vite felicemente tristi.
Bambini/giovani che son ormai abituati a non pensare ne apprendere, questo poiché internet fornisce loro risposte istantanee, in qualunque luogo e momento; per lo meno le risposte alle domande medie a cui riescono a spingersi (senza parlare dell'istruzione...)
Condizionamento sociale? sicuramente non aiuta i giovani, ma c'é anche chi parla di selezione naturale e che in mezzo alla cacca nascono anche bellissimi fiori. Io dico che montagne di cacca anche se con qualche fiore sporadico puzzano forte e non son belle ne salutari. Nel paese più vecchio in europa e penso il 3º al mondo...bel condizionamento sociale per i giovani.


Tutti che si rinchiudono in una microscena, tutti che se ne fottono del sociale, del futuro e del prossimo.

Guarda la terra...ci stiamo estinguendo e stiamo ancora pensando a come guadagnar di più per il nostro nucleo familiare.


Credo che una vita debba attribuire diverse priorità a diversi valori.
Quando riesci a costruire una società costruendo artificiosamente valori e bypassando quelli naturali hai in mano le redini di qualsiasi uomo/donna.
Viviamo per il denaro, già mesi fa parlavo di signoraggio bancario e del fatto che é il male alla base di quest'egoismo, di questa società e di questa avidità così ostinata in tutti noi.
#MENEFREGHISMO



Risolto questo, si risolve qualsiasi problema umano, quindi anche i forum sarebbero più esenti da personalità malsane.
I forum son pieni di persone malsane poiché il mondo é pieno di persone malsane; se son derivanti da un sistema malsano o se le persone son malsane di loro é un'altro discorso. Sono buddista e credo nella capacità naturale di amare dell'uomo, cerdo sia il sistema a condizionarci. (chi ha creato il sistema? possiam andar avanti all'infinito, evitarei questo ramo della filosofia, per lo meno qui)
O si fanno forum privati con persone selezionate o per ora bisogna far pace con i nostri sensi.



Scusatemi per l'OT (forse), per me centra molto! anzi é strettamente collegato.
Non son più nel forum attivamente perché inizio a capire che non mi ritrovo più nell'umanità media e quindi come posso trovarmi bene nei forum?
é forse questa la tua rabbia inda? rabbia derivante da una tua aspettativa non raggiunta nell'umanità? nelle persone che frequentano forum di cannabis? pensavi di trovarci di più etica?
Forse riponderare le aspettative é ciò che fa smettere di creare così tanta rabbia, c'é anche da dire che é un ottimo combustibile per speranza e cambiamento sta a te trovare il tuo compromesso; io sto provando a trovare il mio.




un saluto a tutti! non ho letto tutto il 3d attentamente, spero di non aver detto cose prolisse o già dette, ci tenevo sol a darvi il mio punto di vista su una scena sociale vista con i miei occhi. Se si parla di problemi con persone di un forum penso bisognerebbe guardare un attimo la situazione umanitaria alla base e poi ragionar di conseguenza. queste son state le mie considerazioni; spero di non aver offeso nessuno.

Condivido la parte sulle scimmie, e che il mondo va a puttane in sostanza, il tuo è uno sfogo più che comprensibile per me, però il forum esiste anche per questo. Io faccio fatica a trovare qualcuno con cui condividere la mia vita in questo momento, sarà che ho scelto un strada difficile e l'ambiente non mi aiuta, ma sono convinto che c'è ancora qualcuno che mi possa capire diciamo. Quindi sarebbe stato bello che tu avessi aperto un 3D dando sfogo alla tua rabbia. Ho imparato a farlo spesso sai, a scrivere cosa mi ha fatto incazzare durante il giorno, non è detto che poi lo faccio leggere a qualcuno o lo pubblico, ma solo scriverlo e rileggerlo mi fa sentire meglio e mi scarica. Un saluto zio.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bello suscitare riflessioni profonde partendo da cose semplici :)
Zio in realtà viviamo in oligarchia, se poi ci fanno credere invece di essere in una democrazia é il merito loro, di farci credere che questo capitalistico é l'unico sistema e che chiunque può far parte degli oligoi(pochi che tirano i fili). La loro forza sta nella quantita (meno sono loro più siamo noi poracci, convincendoci coi numeri che sia la condizione naturale) e nella ripetitivita(alla fine è dalla notte dei tempi che sottostiamo a un potere autoproclamato). Normale che ci si adagi, che si smetta di combattere:è l'unica realtà conosciuta.
Io sono un idealista trotskista e penso che si possa sempre cambiare, penso che a fare delle generalizzazioni ci si da già per sconfitti, che non è l'altro che non è pronto al cambiamento ma lo sono i miei strumenti, strumenti che devono venire da una sinergia e non dal singolo. Penso che la 3a internazionale libererà i compagni dal giogo della classe sociale. Lode a Mishima e a majakovskij!!!!
(cazzo son andato fuori tema??)
 

homero

Señor Member
Veteran
eeeee ragazzi calma ... Mishima e Majakovskij ... (a parte essere d'accordo o meno con il loro pensiero) due morti suicidi ... coerenza massima ma kazzo ... io sarà ma mi faccio le canne apposta :)
 

hazepadano

Padre Sereno
mi ricordo dei discorsi belli tondi e ragionevoli, mi ricordo dei discorsi
fragili desideri a volte indispensabili a volte no, nell'era democratica
 

TANO

🍒
Veteran
Non è difficile riconoscere certi "personaggi"

Non è difficile riconoscere certi "personaggi"

Non postano perché dal setup si capisce chi è e verrebbe ribannato..

non solo dal setup si capisce chi è...ma anche da come scrive...mi viene in mente quella volta che un vecchio utente Meditatore per la precisione,dopo anni che era sparito era entrato con un nuovo nik e dopo 2 post l'ho sgamato... :biggrin:
3oz8xrdelR188awMO4.gif
 

Pablitos

Member
Sono nuovo del forum e pure niubbo nella coltivazione ma sono più di 20 anni che frequento forum, concordo che certi personaggi andrebbero ignorati perchè si alimentano generando discussioni e quindi si fa il loro gioco ma capisco anche che ai più navigati possano girare le palle visto che rovinano il forum nel quale hanno investito in termini di condivisione e passione!


il succo è:


ho "perso" mezzora per leggermi tutto, qualche buonanima pia che in pm mi dice chi è ??
biggrin.gif
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Sticazzi Piro mhai fatto rifiorire lurticaria ai coglioni... Zio can é lui che caca il cazzo per una legalizzazione.. E mo non vuole neanche lo sgombero di casapound...

Tanito non hai capito un cazzo.. Sto detective conan dei poracci.. Tze... Io parlavo di brasilian, boccaloni...
 

TANO

🍒
Veteran
Tanito non hai capito un cazzo.. Sto detective conan dei poracci.. Tze... Io parlavo di brasilian, boccaloni...

no,non può essere Brasilian...

Brasilian si è ritirato in Brasile e fa 2 lavori...produce fibra di cocco per il coltivo e allena una squadra di calcio di gnocche Brasiliane,non ha tempo per ste minchiate
:biggrin:

qui alcune componenti della squadra
hqdefault.jpg


e qui la coppa che ha vinto insieme al cocco che coltiva e lui sullo sfondo che si mantiene in forma

brasile-calcio-campione-del-trofeo-con-il-calcio-cocco-e-bandiera-brasiliana-sulla-spiaggia-di-ipanema-di-rio-de-janeiro-in-brasile-dy5n8x.jpg


spero non si offenda e mi banni :huggg:

 
Status
Not open for further replies.
Top