What's new

cicli lunari cosa ne pensate?

lunedi ore 11 e 30 almeno la foto e' delle 11 e 30 anche se la posto ora

15579832.jpg



83580581.jpg



direi che staser li pianto
 
perfetto... tutto per il meglio... non tiriamo conclusioni affrettate però....
ciao ti seguo con interesse

piantate nei bicchierini, devo dire che sono a un punto 4 volte superiore delle scorse stasera faccio foto hanno quasi aperto le foglie, quindi posso quasi affermare che la luna influisce sulla crescita velocizzandola
 

BadSeed

Active member
Veteran
AZZ canagliaseed l'uomo che andò sulla luna =) e ne scopri i segreti =)

apollo-11.jpg



complimenti per la tua ricerca, ti stavo seguendo in silenzio e mi ha molto colpito.

+ rep
 
Canaglia ti faccio i miei complimenti!
Ho seguito questo tuo thread con piacere e interesse (e devo aggiungere, mio malgrado, un po' di scetticismo) ed è veramente fatto bene con rigore quasi da laboratorio!

Ma dove rimedi tutti quei semi?
Cmq un rep up non te lo leva nessuno!

Cià
 
Canaglia ti faccio i miei complimenti!
Ho seguito questo tuo thread con piacere e interesse (e devo aggiungere, mio malgrado, un po' di scetticismo) ed è veramente fatto bene con rigore quasi da laboratorio!

Ma dove rimedi tutti quei semi?
Cmq un rep up non te lo leva nessuno!

Cià


eh una pianta che avevo impollinato l'anno scorso ma purtroppo n solo un ramo si e' riempito e ha fatto semi completamente
 

alexeieff

Member
Bella canaglia, quindi ricapitolando:
-semina in calante: di 20 semi ne sono germinati 13, hanno aperto i cotiledoni dopo 5 giorni dalla semina.
-semina in crescente: di 20 ne sono germinati 18, hanno aperto i cotiledoni dopo 2 giorni dalla semina.
Alla luce di questi risultati bisogna ammettere che l'influenza si estende anche all'emergenza.
 
Bella canaglia, quindi ricapitolando:
-semina in calante: di 20 semi ne sono germinati 13, hanno aperto i cotiledoni dopo 5 giorni dalla semina.
-semina in crescente: di 20 ne sono germinati 18, hanno aperto i cotiledoni dopo 2 giorni dalla semina.
Alla luce di questi risultati bisogna ammettere che l'influenza si estende anche all'emergenza.

devo ammettere che oggi sono andato a vederli... eh la differenza c'e eccome stasera fotizzo ancora
 

StRa

Señor Member
Veteran
Sarebbe interessante vedere le foto di gruppo Canagliaaaa.....tra un mese probabilmente non si noterà neanche la differenza tra quelle fatte germinare in calante e quelle in crescente...che dite?

cmq ancora bravo.....sono curioso di vedere come procede...ora tutte queste piante 13+18 le farai in o outdoor?
ciao
 
Sarebbe interessante vedere le foto di gruppo Canagliaaaa.....tra un mese probabilmente non si noterà neanche la differenza tra quelle fatte germinare in calante e quelle in crescente...che dite?

cmq ancora bravo.....sono curioso di vedere come procede...ora tutte queste piante 13+18 le farai in o outdoor?
ciao

naa ci facio esperimenti vari

out ho gia provveduto..
 

Latest posts

Latest posts

Top