What's new

Curiosi ibridi WD, poca resa, qualità mostruosa!

Ciao a tutti, eccomi qua con un nuovo 'sperimento!

Da una settimanella sono germinate le mie due bimbe AF da balcon-camouflage , sto riutilizzando lo stesso terriccio dello scorso ciclo, ovviamente ben zappettato, quindi inizierò subito a fertilizzare. Ho comperato al vivaio un N20 (solo azoto) che mischierò con un normale concime per piante verdi poco concentrato (compo vitanica bio) 7.5 - 3 - 6.
Voglio provare a copiare l'effetto bomba al nitrogeno del maestro Elemental.:laughing::laughing:

La ragazzine sono degli ibridi di WD femminizzati che ha selezionato un mio amico su cinque linee genetiche differenti.
Negli scorsi cicli li ho sperimentati tutti tranne questo, che dovrebbe essere il migliore dei cinque...ho già l'acuolina, l'ultima che ho fatto era venuta una mono-cima, bianca da fare schifo, da una ventina di grammi (stecco compreso). Sembrava un LIUK di mezzo metro:D:D.
Gli altri ceppi non erano particolarmente stabili, specialmente per quanto riguarda la ramificazione, che cambiava da pianta a pianta. (una era venuta monocima, l'altra era cespugliosa e nana, l'altra spilungona e ramificata). Mi piace troppo rischiare con semi che non conosco, e poi come ho scritto nel titolo sono uscite di una qualità spettacolo (poca resa, una quarantina di g con tre piantine outdoor è un po' poco)

L'attesa sarà serena, visto che fumo poco e in più devo fare le analisi per la patente, quindi devo staccare per forza...
domani vi posto le foto delle due pupe (ancora minuscole, e turbate dal maltempo di questi ultimi giorni)
 
bella oggi si fertirriga e si poastan le foto...

nelle stesse potete vedere anche una abbondante fioritura di Rhyncospermum, una vite fragola bianca, un'ortensia un po' devastata e dei papiri....

@smoke...non ho foto perchè da poco è scattato il formattone...ma vedrai tra un po' che robetta (sperò....mica è detto...:jump:).
Ho messo la girandolina pechè ho invasioni di merli transgenici


:peacock:


ciao a tutti:wave:
 

Attachments

  • DSCN0297 [1600x1200].jpg
    DSCN0297 [1600x1200].jpg
    44.6 KB · Views: 14
  • DSCN0300 [1600x1200].jpg
    DSCN0300 [1600x1200].jpg
    51.2 KB · Views: 11
ti seguo pure io, quasi quasi appena migliora il tempo li caccio anche io due semi di WD in terrazzo, terranno compagnia alla forse femmina di un seme ignoto(che oltretutto sta salendo che è una meraviglia)...

sono molto curioso di vedere queste 3 WD che ti sono venuto in modo diverso, hai delle foto??

P.s. da come l'hai descritto sto cimone innevato sembra succoso:yummy:
 
ANOMALIA!!!!!!!


ecco la foto....ve lo avevo detto che erano strane..ehehehehe



vedere la pinna mancante (o la foglia gaudente, dipende dal punto di vista)


quattro petali tutte e due.....
 

Attachments

  • DSCN0346 [1600x1200].JPG
    DSCN0346 [1600x1200].JPG
    34.5 KB · Views: 13

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
non è poi così strano vedere anomali sulle foglie...ed ogni tanto se ne vedono delle belle :D
 
ma un'anomalia in coppia....quanto spesso la vedi?????

io cmq continuerò sulla base dello standard che ho espresso... alla prossima in flo!!!!
 



Merli come tacchini, vi ho detto tutto.

sono ovunque, non hanno nemmeno paura della girandolina rumorosa.....se poi ci si mette anche la cucciola della mia amica...



siamo a posto!!!!!!


un abbraccio grande a tutto il foro,



speri
 

fumo

Active member
Veteran
il mio consigli?,quella foto del terrazzino e da rieditare,troppi dettagli scoperti,ne va della tua sicurezza,sempre secondi me,ciao,come dice nore,non sarà lunica cosa strana che vedrai con degli ibridi,ciao
 
Ciao a tutti eccomi qua.
Le bimbe procedono abbastanza bene anche se mi aspettavo meglio. Nonostante la cospicua dose di azoto somministrata le prendisole sono ingiallite, così ho alzato la conncimazione fioritura che un po' di N lo contiene.
Poi per due volte do PK 13-14 e una settimana di flush finale. Dovrebbero finire verso la fine di luglio, ma mi sembrano un po' indietro.
La più nana mostra un pacco di resina, la più alta un po' di meno ma è più profumata, più haze. La notte se tengo la finestra aperta ogni tanto se si muove un po' d'aria si sente la svampa che arriva e ci coccola. Dovrebbero avere un 20% di sativa...ma non ne sono tanto convinto...:tongue:.
Sperò che si gonfino almeno un po', questo dovrebbe essere il cross migliore....speriamo bene anche se i 38 gradi che ci sono stati non hanno aiutato...
DSCN0465_1600x1200_.JPG
DSCN0464_1600x1200_.JPG

DSCN0463_1600x1200_.JPG
 
Scusatemi l'auto-flood, ma non ho specificato che sono cinque linee genetiche diverse i vari semi, ma sono tutti ibridi f1, quindi dovrebbero essere stabili (invece mica troppo...).
Rileggendo il thread mi sono accorto che non era specificato adeguatamente.
L'unica caratteristica stabile sembra l'autofiorenza e la femminilità, 12 su 12 femmine e autofiorenti.
Questo va detto, ché se il mio amico mi legge mi si incula a passo bau !!!!
 
Ragazzi, faccio ammenda, mi sono reso conto che lo standard di due post per la vege e due per la flo sono pochi, sia perchè non da soddisfazione a chi scrive, sia perchè poi non ci si capisce davvero nulla e non si possono ricevere consigli che magari potrebbero essere determinanti:eek:::eek::. Quindi quando dissi che bastavano quattro post per avere una banca dati di tutti gli strain cresciuti, beh mi sache dicevo un bojata.
Detto questo, voglio comunicare a tutti quelli che si aspettavano da me più rep o post helpful quando mi hanno aiutato, ebbene ho imparato solo ora come funzionano quindi abbiate pazienza, recupererò quanto prima. Per esempio mi ricordo un post di zombo molto interessante...e poi quelli di amphi, di gramsci...quanto prima recupererò, ma tanto non hanno certo bisogno della mia rep more.

Detto questo, le bimbe non si gonfiano granchè, anche se ho iniziato a dare pk da una settimana, però sono comparsi un bel po' di tricomi e il profumo aumenta. Sono una buona soluzione in quanto parecchio "stealth", però certo ospitare un paio di piante per avere una trentina di grammi andrebbe valutato attentamente. bene...speriamo che la qualità mi ripaghi come la scorsa volta.

Consigli, valutazioni, non mi fate fare monologhi che mi sento un po' uno scemotto...

Ciao a tutti:wave: io parto per il week end!!!!





foto3_1600x1200_.jpg
foto2_1600x1200_.jpg
foto1_1600x1200_.jpg
 

Latest posts

Latest posts

Top