What's new

viaggio ad amsterdam

ciao raggazi tra 3 settimane parto per amsterdam e vorrei dei consigli per fumare la miglior erba e il miglior fumo?poi vorrei sapere la con 10 euro quante canne d'erba ti puo fumare?e l'utima cosa vorrei sapere un po di prezzi sui (souvenir) t shirt felpe e trita erba grazie in anticipo per le risposte
 

Bio_Kio

Member
ciao se vuoi fumare bene le spese grosse falle nei coffe famosi, quelli piccoli spesso hanno poca roba davvero buona,x mia esperienza..cmq ci sono dei thread cn alcuni report sui coffe in italiano usa il search.. Buona vacanza io sn tornato da 15 gg uffa!!
 

Bio_Kio

Member
scusa x prima ma nn avevo tempo...ti dico i coffe che x me sn da visitare:green house,si mangia molto meglio del soliti mc d. Cn pochi euro in piu,ora nn so se lo posso nominare quindi il vincitore dell ultima htcc, higway nn so se si chiama solo cosi,ci lavora un italiano,e l interno é molto bello,bushdocter + kle altro x la qualità,rastababy, the doors, la lista é lunga...x i gadget dipende in negozi diversi puoi trovare cose uguali a prezzi diversi,ma i 20 25 della t shirt come quasi ovunque...
Ps: x i joint é soggettivo..un grammo 2 joint o un puro
Ciao e divertiti.
 
Top