What's new

Mi chiedevo se..

Hiki

Member
..era "legale" o meno, per quanto riguarda le regole del forum, incontrarsi, anche solo per prendere una birra insieme et similia.
Mi sono appena trasferito, e poteva essere simpatico trovare qualche amico in zona, attraverso questo forum ^^
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ragazzi,arrivate a 50 post e poi passate in privato per comunicazioni più private.....il mio è solo un consiglio...
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non è che qui non ci legge nessuno .... di quelli che non ci piacciono tanto.

evitiamo di scrivere qui dove siamo, e non postiamo foto del nostro gatto .

Ma un po' di sicurezza no, eh ? la storia non insegna proprio niente...
 

alex65milano

New member
E' vero, concordo in pieno! Ho tuttavia solo detto che sono in zona di Milano ... e qui da me ci sono milioni di persone ...
Comunque quoto per comunicazioni private ...

Ciaooo
 

TANO

🍒
Veteran
non è che qui non ci legge nessuno .... di quelli che non ci piacciono tanto.

evitiamo di scrivere qui dove siamo, e non postiamo foto del nostro gatto .

Ma un po' di sicurezza no, eh ? la storia non insegna proprio niente...

Se intendi come foto del gatto la mia....beh se lo vedi in giro fammi un fischio perchè potresti aver visto un ZOMBIGATTO...visto che è morto.
:biggrin:
 
R

Rollin' Stoned

In effetti con semini.it e marijuana.it hanno fatto così... mesi e mesi di appostamenti, e adesso è finito COSì, e ci sono stati molti arresti... attenti!
 

Hiki

Member
Dai ragà, era carina come idea, ma facciamo i sicuri.

Quante orribili sfaccettature porta la penalizzazione di una passione comune ç_ç
 

Indiano89

Member
Se sei di milano e ti piace fumare vai al leoncavallo è una comunità ma attenzione non andare ad comperare erba!! no assolutamente!!! danneggi soltanto la nostra immagine e la legge che deve passare! tu entra e fuma tranquillamente quello che hai portato nessuno ti rompe i coglioni vai verso a giugno-luglio e poi osservare le piante di canapa maschio come ornamentale! Non spacciare se no ti legnano ma letteralmente li ho visti con i miei occhi...e divertiti!!!!!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top