What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

arazione grow room

mappol

Member
ciao ho comprato da poco una grow room 80x80x160 e vorrei qualche delucidazione sull aereazione non per quanto riguarda estrazione dell ari ama piuttosto sull immisione...grazie
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
ciao ho comprato da poco una grow room 80x80x160 e vorrei qualche delucidazione sull aereazione non per quanto riguarda estrazione dell ari ama piuttosto sull immisione...grazie

Ciao mappol e benvenuto su IC :wave:

Secondo il mio punto di vista puoi fare tranquillamente a meno di aria in ingresso.....soltanto con l'aspiratore sei ok, l'aria che viene aspirata in grow proviene anche dall'esterno in quanto qualche fessura c'è sempre....oppure basta lasciare la porta della grow aperta ed il gioco è fatto....non penso ce ne sia bisogno amenochè non hai una grow talmente sigillata da non permettere la minima infiltrazione d'aria.....ma con tutta sincerità ne dubito.
Tra fessure, ventilatori e aspiratore sei più che a posto :yes:

Saluti
 
Top