What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

25 giorni

low#2

Member
ciao ragazzi..queste sono le foto di una sella mie bimbe..le foglie basse cominciano a diventare gialline...cosa ne dite.? ..tenente conto che la pianta in questione è una low 2 e ha 25 giorni...
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
hai dato fertilizzante fino ad ora?il terriccio è fertilizzato?
se non gliene hai mai dato adesso potresti dargli una passata di fertilizzante da fioritura,leggera ma pur sempre ben accetta dalla pianta.
magari fai metà dose di quella consigliata e vedi che succede.se lo fai uso il fertilizzante per fioritura con meno azoto(N).
 

low#2

Member
si ho cominciato a dare fertilizzante per fioritura 3 giorni fa...sulla confezione c'è scritto 1 ml per litro e io ne o messo 0,8...oggi ho dato solo acqua...uso il bio magno per fioritura...NPK 3,5-4-6...cosa dici?
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
si ho cominciato a dare fertilizzante per fioritura 3 giorni fa...sulla confezione c'è scritto 1 ml per litro e io ne o messo 0,8...oggi ho dato solo acqua...uso il bio magno per fioritura...NPK 3,5-4-6...cosa dici?

Allora non ti preoccupare,è normale.
prima di dare altro fertilizzante fai passare qualche giorno,e non darlo mai 2 volte consecutivamente,specialmente per le low.
I primi segni che stai dando troppo fertilizzanti,sono le punte delle foglie,iniziano ad imbrunirsi e poi vanno in necrosi,muoiono.
Se le punte non hanno questa cosa,sai che la prossima volta puoi usare il ferilizzante in linea di massima.
 

Panico

Member
Le tue in confronto alle mie white dwarf sono alberi le mie sono basse circa 10- 15 cm spero crescano certo hanno avuto diversi problemi ....
 

low#2

Member
guarda panico...dalla foto sembra grande...sarà intorno ai 22-23 cm...cmq l altra mia low è più piccola...sarà sui 17-18...nn ti preoccupare...
 

Panico

Member
Grazie low sono in tensione perchè nn so se hai letto il mio thread ma un idiota ha dato il martini alle mie piante sono vive ma e abbastanza in salute ma mi sembrano un pò lente grazie cmq per l'incoraggiamento e complimenti per le belle piantuzze
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
un idiota ha dato il martini alle mie piante sono vive ma e abbastanza in salute ma mi sembrano un pò lente

andranno piano xche han paura di farsi pizzicare da un posto di blocco e che gli fanno l'alcool test?????
scherzo, un risciacquo del terriccio dovrebbe rimuovere un po di schifezze
 

Panico

Member
Già fatto lo sciacquo fi di bot mi sembra che non crescano più queste piccolette e che ho la testa a loro e più ci penso e meno le vedrò crescere quindi speriamo bene mi farò sapere ragazzi
 

Latest posts

Latest posts

Top