What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Dry Sift + BHO

StRa

Señor Member
Veteran
azz mi stavo perdendo questa epica discussione.......ma che bravi ragazzi!!!!! lavoratori professionisti.......ahahahhahahah

ottimi fumelli e credo che il buon vill.eight.ball abbia fatto dei manicaretti altrettanto buoni per dar forza e coraggio a questi workers......

èmezzogiorno ed ho appetito..........me magno na alpenliebe!!!ahahahahah
 

TANO

🍒
Veteran
Io l'avevo visto sto thread ma avevo fatto finta di non aver.visto nulla....Fanculo....maledetti....che bel stivalino tutto verde con le bollicine.....e quel camino...Bravi bravi. :tiphat: :wave:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
ottimi fumelli e credo che il buon vill.eight.ball abbia fatto dei manicaretti altrettanto buoni per dar forza e coraggio a questi workers......

Tortelli fantastici appena arrivati ;)

Il giorno dopo abbiamo improvvisato una carbonara di quelle serie :D
:bump::bump:
 

alexeieff

Member
Fantastico.
Guardando le foto mi sono venute in mente le prelibatezze che postava il grande Ele...penso sia il più grande complimento che vi si possa fare.
 

psyko

Member
WOW ragazzi ! BigRespect ! che bella situazione cristallina ! mi mancano amici cosi con cui condividere momenti appiccicosi ! continuate cosi che vi seguo !

quando il gas ha finito l'ebollizione ed è tutto uscito soffiare forte sulla pirofila mentre la tenete in verticale. Farete uscire il gas residuo che fluttua nella pirofila. Il gas butano è più pesante dell'aria e alla fine della purga rimarrà uno strato stile "piscina" all'interno della pirofila, è poco gas ma è bastato per fare fiamme fino al soffitto e farmi fare un salto di due metri!
La prudenza non è mai troppa quando si gioca con gli esplosivi
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


E lo stivaletto :D
picture.php


che dire... :jawdrop:
 

ganjastyle

Active member
ciao man...complimenti per la guida

ciao man...complimenti per la guida

Hola a tutti IcMaggers, il week end appena trascorso è stato molto interessante dal punto di vista cannabico, in compagnia di BERED siamo stati alla "Magione Vill8" per una proficua serie di estrazioni, a secco e col butano Causa freezer non al 100% non siamo riusciti ad estrarre anche col ghiaccio ma i risultati ottenuti non ci hanno fatto rimpiangere affatto come abbiamo utilizzato il trim che avevamo a disposizione


Una piccola foto-cronaca delle varie estrazioni...


Il materiale di partenza era trim del raccolto outdoor di svariati strain, Sensi Skunk x LA Conf, Strawberry Diesel, Ak 48 (dico bene vill8?) e altri che ora non ricordo, kmq un gran bel mix di foglie selezionate e piene zeppe di resina :dance013:
View Image

Prima battitura con doppio filtro, al livello più basso una bag per Ice-o-lator (non ricordo i micron) e al livello superiore per una più efficace filtrazione una semplice calza da donna :dancer:
View Image
View Image
View Image
View Image


Una prima battitura niente male ;)

ciao uomo complimenti per la guida...ti volevo chiedere io non ho bags...e volevo fare o dell'ice o estrarre a secco....in entrambi i casi cosa posso usare come filtro? quelli da caffè fatti in stoffa o la calza da donna come dici tu? ma i collant intendi? pensavo...se usassi x l'ice come primo filtro quello da caffè e poi più piccolo i collant? dici che riesco? grazie scusa ma non so se ho la possibilità di farlo sia a secco che l'ice anche senza le bags... ;) ciao grazie mille!!
 
:tiphat:
Ciaooooooo,
Ammirazione e stima a quantità esagerate...
aspettero di farne un bel po' per seguire quanto meno il primo metodo(con semplice battitura a secco), magari quando inizio a capirci di più, vorrei taaaaaaaaaaaaanto fare quel fumello bello giallo/marroncino da leccarsi i baffi...un mio amico lo faceva buono, e di solito mettevamo una striscetta allungata sopra la bomba d erba....:woohoo:paradisiaca
:thank you:
 
Top