What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BUSTED!!! conosciamo le conseguenze?

Loollo

Active member
Veteran
In questo ti comprendo, tanti anni fa, per una situazione diversa e per mia fortuna più leggera, mi sono trovato anch'io con le spalle al muro è ho dovuto patteggiare per un reato che non avevo commesso. Purtroppo con questa giustizia e specialmente con queste forze dell'ordine, che inventano di sana pianta delle prove e fatti inesistenti (ma che vergogna che sono...sicuramente dormono anche bene la notte..mi viene da pensare quante volte da giovani ancora non smaliziati ci veniva in mente di far parte della polizia per combattere il crimine..e poi rendersi conto che spesso criminali sono loro, e anche boia !) la gente comune, e non abituali delinquenti, hanno solo da rimetterci.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Massima solidarità Kombat e grazie per aver condiviso.
Storiaccie che non si augurano a nessuno...

Un abbraccio.

Film/documentario sui dati dei social,cell,come ci intercettano,dove vanno a finire i nostri dati e che uso ne fanno le grandi società,ecc ecc...
Molto interessante anche se parecchio inquietante,lo consiglio.

http://filmstream.me/terms-and-conditions-may-apply/
 

greenseeds

Active member
un abbraccio e una pacca sulla spalla fratello, mi dispiace per tutto , mi vengono i brividi a leggere questa storia, veramente , è tutta una merda, non ti abbattare e tira sempre fuori i coglioni , perchè per fare il grower devi avere i coglioni!
spero che tu riesca a riprendere tutto alla nromalita ( ovvio non intendo a coltivare) e spero che magari tu riesca a realizzarti in un futuro non molto lontano da qualche altra parte in qualche altro stato!
ancora un abbraccio!



saluti
 
Last edited:

Majo

Active member
Veteran
Hai capito in poche parole perché il mondo va a rotoli... polizia e media che non fanno il loro dovere.
Se solo fossimo informati sarebbe tutto più facile, invece ci vogliono belli ignoranti da controllare!
 

TANO

🍒
Veteran
Ho visto le foto dei tuoi cimoni,hanno messo le manette ha un vero pollice verde...grandissime teste di cazzo...massima stima e rispetto per te Kombat Weed :tiphat: :tiphat: :tiphat: :ying:
picture.php
 
Ringrazio tutti sia del conforto che solo della presenza nella discussione.

Grazie dei complimenti per le mie bimbe. E' merito dell'esperienza condivisa da tutti voi su icmag, o ancora prima su marijuana.it

Faccio parte della famiglia da un sacco di tempo anche se in incognito... Avevo paura di essere sgamato....:dance::dance:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao Kombat :tiphat:
Mi dispiace per quanto purtroppo è accaduto.... è veramente uno schifo.
Anche se non ci conosciamo, hai tutto il mio appoggio morale.
Purtroppo siamo nella Repubblica Delle Banane (basta vedere chi ci governa), qui vengono puniti gli innocenti e scagionati i delinquenti.
Mi dispiace molto per tutta la situazione e il fatto che hanno tirato in mezzo anche tua moglie, nonostante tu hai affermato che lei era contraria mi fa molta rabbia....
In questo cazzo di paese, Gli sbirri cercano di incastrare le persone oneste per fare carriera e lasciano i delinquenti allo sbaraglio perchè di loro hanno paura...stessa cosa fanno i giornalisti..ma il problema qui parte dalla base.....finchè non mandiamo a casa questa classe politica infame, andrà sempre peggio...Non voglio dilungarmi in polemiche socio-politiche.....
Anche se solo virtualmente purtroppo, ti mando un abbraccio e spero che tutto si svolga al meglio. :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top