What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ak47 autofiorente tardiva?

Ho piantato ormai da una 35/40ina di giorni 2 ak47 auto, una della green-o-matic é già bella che in fioritura e sta cominciando piú che a gonfiarsi a produrre resina, L'altra invece saranno 20 giorni che mi ha mostrato il sesso ma non entra in fioritura, vorrei specificare che quel seme me l'ha dato il growshop praticamente sottobanco di nessuna marca con solo scritto "ak47 autofiorente", possibile che si siano sbagliati e sia solamente una femminilizzata? Se sì se la faccio entrare in fioritura dopo 60 giorni switchando a 12/12 faccio una cazzata?
 
Cfl agro 200w 20/4, ho notato che da quando ho messo la luce a spettro arancione l'ak apparentemente femminilizzata è rallentata un sacco e butta fuori foglie più striminzite però la devo tenere perchè l'altra é in fioritura, che macello. Se la mando in fioritura fra una 20ina di giorni sbaglio? Perchè ora non posso proprio switchare a 12/12 (scusate l'ignoranza ma fin'ora ho avuto solo autofiorenti)
 
M

Mr.Krinkle

avevo anche letto infatti che cresce con la luce e matura col buio
e avevo pensato magari alla fine della fioritura di abbassarlo a 18/6 (non ho ancora cominciato indoor)
e se si facesse vege 20/4 e tutta la fioritura 18/6?
 
Per risultato migliore intendi quantità o qualità? Sono ancora in tempo? La pianta è in fioritura da 1 settimana più o meno
 
Faccio un altra domanda qua perché non ne ho voglia di aprire un altro thread. Secondo voi quanto ne vale la pena tentare una LST con la femminilizzata, aspettare 20 giorni di vegetazione e poi mandarla in fioritura?
 

Latest posts

Latest posts

Top