What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ho un progetto.. Datemi un consiglio

Ciao a tutti i grower

Sto per fare un altro ciclo, dopo qualche mese di fermo.
Vi faccio un resoconto del mio progetto, ho intenzione di fare 6 piante madri e tenerle di medie dimensioni, ma la cosa su cui sono più indeciso e fare questo ciclo con tot cloni in hydro o in terra ? Con sog o scrog?

Che strain consigliate con un alta produzione?
Grazie mille raga

Morrison
 
Kritical Kush della Barney Farm 750g a m2 oppure la Moby Dick della Dinafem

Fosse dio arrivare a quelle grammatura
Per fare ciò devi avere un impianto idro da almeno 600 w e un esperienza 5 almeno di qualke anno poi tutto può essere nella vita..ma stento a crederci
Olaaaass
 

Tropimango

Member
Fosse dio arrivare a quelle grammatura
Per fare ciò devi avere un impianto idro da almeno 600 w e un esperienza 5 almeno di qualke anno poi tutto può essere nella vita..ma stento a crederci
Olaaaass

Be questo era scontato...Io personalmente non riuscirei nel intento di fargli cacciare 750g m2 però gia una resa di quel genere può rendere l idea; poi sappiamo benissimo che chi fa i semi ha impianti mega galattici, ma penso che una resa più elevata di altri strain lo hanno...
 
Mobydick dinafem e uma bomba
Io ci ho fatto out con autofiorente 80 g secchi solamnete 5 ore di luce al dia e nn era xxl Quindi dinafem
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao, mi intrometto per dire che chi fa semi non ha necessariamente impianti mostruosi,spesso è il contrario..servono solo conoscenze date dall'esperienza e dallo studio,poco alla volta ci si arriva..non è ancora il mio caso, molti però riescono a fare miracoli senza setup prodigiosi,è una questione di pollice verde..
Qualche anno credo ci voglia per arrivare a fare semi con le giuste competenze e senza compromettere raccolti per errori sciocchi.
Per le genetiche ti posso dire che ho due ogku$h e sono esplosive,le più belle e grosse che ho avuto fin'ora.E considera che nel primo ciclo usavo l'hps 250w,mentre ora un led 200w che quanto se ne dica non renderà mai allo stesso modo_Ovviamente spero di smentirmi!
Comunque le cifre al m2 sono puramente indicative,comunque la dina sembra essere ottima.
Buon coltivo,
Jabba
 
Buenas

Buenas

Ciao a tutti grazie del intervento, scusate ma ieri troppo stonato mi sono scordato di descrivere il progetto..😳

Allora ho intenzione di fare due impianti uno hydro un in terra in due camere differenti di misura 2.40x1.20x2.00 ognuna. E ho a disponibilità di un altro piccolo grower da 120x120x200.

Allora nel impianto hydro dm indeciso se scrog o sog, nel impianto a terra voglio mettere più o meno dalle 6 alle 8 piante in vasi da 45/50 litri. In ognuno di questi in pianti userei (adesso guardo il massimo che ho di potenza ) da Minimo 2000 kw per impianto. Detto tutto.

Ora è chiaro che voglio ottenere una buon raccolto mi manca capire quale strain è più adatto a questo compito. È come fare con l hydro..

Mortison
 

Bernaz

Member
Se posso darti la mia opinione penserei di più a fare esperienza con impianti al limite da 600w che già sono abbastanza, non si tratta di vasi da 50 litri che colonizzeresti solo con minimo 2 mesi e più di vegetativa, ne tanto meno avere tutti quei kilowatt, è un progetto molto ambizioso ma rischi di vedere vanificati tempo soldi e fatica in un raccolto parecchio lontano da quello che sicuramente ti aspetti.
 
Hei ciao grazie dell intervento. Ho fatto già altri cicli con più e meno di 600w non è quello che importa ma star a dietro le piante conta e posso dire che me la cavo, l unica cosa che volevo sapere uno strain che meglio si adatta a questi tipi di coltura io ho sentito molto parlare del original amnesia, critical mass, super skunk mah non saprei non sono mai capitati nel mio
 

tiffenau

Member
Ho bisogno di uno strain con un alta produzione in cola singola per sog
Critical Mass MrNice
Critical Skunk MrNice
Critical + dinafem
Critical + 2 dinafem
(Critical Bilbo)
Un po' più lunga ma che mi ha dato grosse soddisfazioni ( 4gg di vege 55 di flo per più di 10g in 1.4l) Motavation Serious Seeds
 

Latest posts

Latest posts

Top