What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Problema con ak49 auto

amnesia xxl

New member
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum
Ho una bimba ak49 auto le foglie hanno delle macchie bianche può essere muffa ? E anche la terra ha delle macchie bianche, non riesco a capire cosa sia. Grazie in anticipo per l'aiuto.
 

Pucci

Member
Ciao, hai una piantina molto ina, come mai è rimasta così? Poca luce? Che terreno usi? fertilizzi e controlli il ph?
 

Pucci

Member
Ancora una cosa....evita di aprire più post per lo stesso problema!! Devi solamente aspettare che qualcuno ti risponda.
 

amnesia xxl

New member
Pucci, ha presa poca luce prima la tenevo da un altra parte e da poco che ho la growbox, ne ho aperto un altro perche pensavo di aver sbagliato posto.
 

amnesia xxl

New member
Come terriccio uso la terra cocco, come fertillizante Atami sia per la crescita che per la fioritura, il pH del acqua e di 6
 
Se sistemi la situazione climatica si riprenderà...
Più riesci a scrivere i dettagli delle circostanze e fare una cronologia scrupolosa di ciò che è avvenuto finora più riusciamo a darti un valido aiuto.
Se la muffa aumenta ti toccherà tagliare le foglie colpite...
Per quanto riguarda il terreno non è un problema, non appena rendi sano l'ambiente con la temperatura e l'umidità che ti ho suggerito sparirà anche da lì.
 
Top