What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Presentazione complimenti saluti

C

Cicciona starsi

Un saluto A tutti gli utenti del foro italico,eccomi qui fresca fresca di registrazione dopo anni in modalità guardona!!
Innanzitutto volevo complimentarmi per la passione la dedizione e non ultimi i risultati che ottenete in questo fantastico ed affascinante mondo della Cannabis..
Sono una coltivatrice prettamente outdoor anche se in futuro non escludo di convertirmi alla religione delle lampade!!
Purtroppo da quasi un paio di anni non posso più usufruire di questo fantastico frutto della natura per problemi di salute ma la passione ed il pollice verde quelli no,sono rimasti ben radicati,come le nostre piante!!
Continuo a coltivare per pura passione senza scopo di lucro solo per il mio piacere personale,e qualche amico me ne sarà grato in eterno per questo ;)...
Concludo salutandovi affettuosamente e augurandovi un buon cultivo,che gli dei dell'Olimpo possano rischiarare la nostra via offuscata dal fumo dei vostri joint!!
Arrivederci a presto,in amicizia Cicciona starsi!
 

TANO

🍒
Veteran
You welcome to:
picture.php
 
C

Cicciona starsi

Vi lascio con l'immagine di una delle mie ultime creazioni!
attachment.php


Spero di aver fatto tutto per bene..
Bye bye
 
Last edited:
C

Cicciona starsi

Ahahahah grazie tup,in realtà il nick è nato da un errore!!Potrei essere più pelosa di quel che pensi ��
 
C

Cicciona starsi

Ragazzuoli a proposito,voi come li vedete questi tricomi??
Tenete conto che le foto avranno 3/4 giorni...

attachment.php
 
Last edited:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao starsi(non me la sento di darti della cicciona):D benvenuta!!prima di tutto complimenti per quel mostro di pianta che hai tirato su,vorrei tanto essere tra quella cerchia di amici che ne usufruiranno...per quanto riguarda i tricomi direi che ci siamo quasi,ma per il mio gusto personale gli farei fare almeno un altra settimanella ;) mi dispiace per il tuo problema di salute,deve essere brutto non poter gustare quei bei fiorellini...un abbraccio e rep+ per la tua piantona :)
 
C

Cicciona starsi

Ciao Taba!!Grazie mille per i complimenti,sono davvero felice ti piaccia le mia bimba!
Effettivamente aver dovuto smettere di fumare è stata veramente una tragedia per me,io da questa pianta avevo ricavato uno stile di vita..sob..purtroppo anche fare un tiro mi fa andare la pressione alle stelle,del tipo 146/220 e cuore a centomila..pensare che una volta quando mi svegliavo trovavo pronto sul comodino il joint preparato la sera prima..ed era solo il primo di tanti,che siano le quantità abnormi ad avermi fottuto??Chi lo sa,l'unica cosa sicura è che io vivo in lutto da allora!
La pianta domani saluterà la terra per nuovi lidi (secca e concia)..ma anche a voi capita una volta tagliata la nostra beniamina di sentire un netto cambio di odore?Subito dopo averla tagliata e cominciata la pulizia,il profumo si trasforma in un odore abbastanza sgradevole che scompare dopo i primi 2/4 giorni..è una cosa che ho notato attraverso tutti i miei cicli..
Buona serata a tutti coltivatori!! :)
 
L

Libeccio

ciao ciccetta starsi, e benvenuta. :D sentire la tua storia e vedere quella bella piantona mi riempie il cuore di tristezza. ma hai provato ad eliminare il tabacco dai tuoi joint o ad usare il vapo oppure a cucinare con la ganja? oppure estrarvi dell'olio/ice/hash e consumare quello? non mi risulta che fumare canapa (pura) alzi la pressione... un saluto :tiphat:
 
C

Cicciona starsi

Sapessi quanto rende triste me...
Sinceramente ho paura che la pressione sia solo una conseguenza di altre cause,ovvero forti stress psicologici che mi scatenano questi attacchi,ma di questo non posso averne la certezza,vado per ipotesi..
Ma però è assurdo se pensiamo che io lo stress l'ho sempre combattuto con un sifone in bocca :)
Comunque è una cosa pazzesca,mi basta far due tiri per sentire il cuore cominciare a pompare a più nn posso..
Per quanto riguarda la mia domanda sull'odore è capitato anche a voi??
 
C

Cicciona starsi

Comunque tanto piacere libeccio,prima me ne sono scordata,perché tu come tanti altri per me ormai siete un po' come la mia seconda family,con tutte le ore che ho passato a leggervi!!
Ancora perdono e..è un grande onore fare la tua conoscenza! :)
PS:con le estrazioni non ho ancora avuto modo di cimentarmi,ma quest'anno penso sia arrivata l'ora di fare anche questa esperienza!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao e benvenuta su Icmag :tiphat:

l'erba,messa a "conciare"(cioè a stagionare in barattolo di vetro) perde la clorofilla e ti regala solo i profumi e i sapori veri.è una cosa normalissima!!

spiace per i tuoi problemi..un amico era tipo te,tachicardia ad ogni tiro,dopo un po' di anni,ha riprovato ed è andato tutto bene,ora fuma regolarmente.ti auguro lo stesso percorso.
Suerte per la tua malattia :wave:
 
C

Cicciona starsi

Ciao elprincipe,tanto piacere ;)
Le tue parole mi rincuorano molto,e ti ringrazio dal profondo del cuore!
Detto questo spero davvero tanto che anch'io un giorno come il tuo amico possa tornare a tirare lunghe boccate di ottima weed auto prodotta!!
Sono molto felice di aver effettuato la registrazione,dopo tanti anni a leggervi mi sembra quasi un sogno poter interagire con tutti voi!!
Tra il guardare Maccio capatonda ed il parlar con voi stasera sono al settimo cielo!!!
Ciao Flowski saluti anche a te!
Vi lascio con una foto,buenas noces a tutto il forum

attachment.php
 
Last edited:
L

Libeccio

ciao cicciona, ti facevo la domanda sulle modalità di consumo perchè ho capito che è una cosa cruciale. :) parlando anche con john.do, mischiare col tabacco i joint aumenta l'effetto tachicardia... non so se avevi anche provato a fumare la ganja pura o a vaporizzarla. ;) un abbraccio e buona fortuna!
 
Top